Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Ve1701
Come si traduce la & (e commerciale) dal latino all'italiano soprattutto nel caso questa si trovi in fondo ad una frase? Grazie!
1
12 apr 2017, 19:14

bimbetta2002
libro vestigia pagina 237 numero 20 e 21
1
11 apr 2017, 12:41

fravadala
AIUTOOOO!!! Miglior risposta
MI SERVE AIUTO DEVO PARLARE DEI PROMESSI SPOSI IN POCHE RIGHE
1
14 apr 2017, 09:13

maria.fam
chi era tahar ben jelloun
1
14 apr 2017, 10:16

ale.tzunny
ARISTOTELE E VERITÀ Miglior risposta
Spiega secondo la concezione della verità di Aristotele quando è vera la proposizione "oggi c'è il sole"? Mi potete aiuatare grazie
1
12 apr 2017, 15:07

adriana.dipalma
Urbanizzazione prima e dopo la II guerra mondiale
1
11 apr 2017, 12:59

icon95
In cosa consiste la differenza tra atto legislativo e non nell'ambito del Diritto dell'Unione Europea? Mi fareste anche un esempio? Grazie mille anticipatamente
1
13 apr 2017, 08:47

anna6827
Tour di Londra Miglior risposta
Buongiorno ragazzi! Qualcuno può aiutarmi
1
14 apr 2017, 06:01

lessy
raga avete qualke commento BEllo BELLO... della poesia :ALLE FRONDE DEI SALICI di salvatore quasimodo???....fatemi sapere...:hi
5
12 apr 2007, 14:56

mark92g
Ciao a tutti ho creato un'app per Android che penso possa essere utile a molti studenti per gestire le proprie valutazioni scolastiche. Grazie a quest'app potrete inserire infinite materie e infiniti voti per ciascuna di esse e calcolarne la media con un click. Per chi fosse interessato inserisco il link al Google Play. Spero vi sia utile. Marco P.S. Non so se è la sezione giusta, nel caso non lo fosse prego gli admin di spostare la discussione nella zona corretta. Grazie.
5
18 ago 2013, 14:40

Ve1701
Come si traduce la & (e commerciale) dal latino all'italiano? Io l'ho trovata in un'iscrizione pure a fine frase... Grazie!!
1
12 apr 2017, 16:20

Reyna
Io vado all'artistico ed appartengo al vecchio ordinamento 'Moda e Costume'. Perchè qui non ci trovo nulla? Progettazione di Moda, Moda! Queste Materie non esistono?
2
6 gen 2014, 20:36

bimbetta2002
libro vestigia pagina 237 numero 20 e 21
2
11 apr 2017, 12:42

melek19cool
salve ragazzi,chiedevo cortesemente una ricerca di KATE SHEPPARD,dato che è un argomento che volevo portare per l'esame. siccome è stata una donna che ha combattuto per il diritto di voto. o anche se avete in mente un'altra donna che ha combattuto per i diritti. ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
1
11 apr 2017, 20:54

..ScoiattolaMarchese..
Versione per domaniii
1
11 apr 2017, 15:39

..ScoiattolaMarchese..
Versione per domaniii
1
11 apr 2017, 15:38

..ScoiattolaMarchese..
Versione per domanii Miglior risposta
Versione per domaniii
1
11 apr 2017, 15:37

Alex_03
Ciao a tutti, vorrei per favore sapere se il tipo di pattern dell'immagine allegata, ovvero una trama a griglia irregolare, ha un nome preciso per poterla cercare online. Ho già fatto la ricerca tramite immagine su Google ma purtroppo non è servita a nulla. Grazie!
1
21 gen 2017, 17:19

Giulio Guida
Ciao, non ben capito i pronomi e ho da tradurre questa frase in greco: "la nostra casa" da ciò che ho capito posso tradurla così: η ημετερα η οικία (aggettivo possessivo) η οικία ημών (genitivo del pronome personale)  η οικία ημών αυτών (genitivo del riflessivo) Sono giusti? Ci sono altri modi?
1
10 apr 2017, 20:09

giochiama
Religione Miglior risposta
Quali sono le tradizioni ebraiche? (E' per una ricerca di religione per una bambina di quinta elementare)
1
10 apr 2017, 19:38