Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve ho provato a cercare un tutor digitando lettura veloce, tecniche di memorizzazione, o tecniche per prendere appunti, ma evidentemente è un settore che non avete ancora attivato. Visto che sono molto interessato a questo aspetto … chi mi da un consiglio? per figli preadolescenti
Versione di grecoooo alfa beta!!!!!!!
Miglior risposta
Ciao ragazzi,ho bisogno della traduzione di questa versione,è molto urgente,è per domani,grazie in anticipo.
Vi prego ragazzi è davvero urgente e io ho molto difficoltà.ho provato a farla ma non ha molto senso la versione,confido in un vostro aiuto
ο μέν πρώτος τόμος των επτά βασιλέων, Ρωμύλου, Νουμά Πομπιλίου,Αγκου Οστuλίου και Αγκου ετέρου του και Μαρκίου, έπιγόνου Νουμά Ταρχυνίου Σερουέου Τυλλίου χαι Ταρχυνίου Λευχίου τον Ταρχυνίου, τούτων τών έπτά έργα τε και πράξεις περιέχει. ον ό ...
Frasii latino traducete per favore velocementeee
Miglior risposta
Aiutoooo mi traducete queste frasi 10 punti al migliore urgentementeee? Modifica 1.in arca domina togas tunicasque servabat 2.in epulis poetae romanorum gloriam celebrant,scurrae autem convivas argutiis delectabant. 3.lupus et agnus ad rivum veniunt. 4.acqua per saxa decurrit 5.magister ex schola per silvam ad villam suam revertebat
Frasi greco (5738828372)
Miglior risposta
Domani ho l'interrogazione e mi servirebbe una mano con queste frasi, traduzione e analisi logica più prima persona del presente dei verbi, grazie a chi lo farà
le frasi sono la 3,5,7,8,9,10
Pubblica Amministrazione
Miglior risposta
Atti della PA e Ricorsi della PA

Frasi con il futuro
Miglior risposta
Sottolinea l'alternativa corretta tra le due proposte:
My grandmother is going to be/will be 81 on 22nd and we are having/will have a dinner party at our house for her. All the family comes/is coming. Mum is doing/does all the cooking and I am going to make/make the cake
Everyone comes/is coming around six.
I can pick you up at ten. It will only take/is only take fifteen minutes to get to the concert from your house

Versioni per verifica Asclepio e Stelle
Miglior risposta
Ciao! Mi servirebbero queste due versioni. Grazie ! :D
Asclepio : https://imgur.com/gallery/kNbFq
Dalle stelle : https://imgur.com/gallery/Yc6g5
Versione di greco
Miglior risposta
Ciao ragazzi,ho urgente bisogno della traduzione di queata versione,è urgente grazie in anticipo.
ού μόνον δε προς εύνoiαν καi χάριν, αλλά καi προς όργήν και προς έχθραν iσχυρότατος ήν υπέρ των δικαίων άντιβήναι. Λέγεται γούν ποτε διώκων εχθρόν έν δικαστηρίω, μετά την κατηγορίαν ού βουλομένων ακούειν τού κινδυνεύοντος των δικαστών, αλλά την ψήφον ευθύς αιτούντων επ' αυτόν, άναπηδήσας το κρινομένω συνικετεύειν όπως άκουσθείη και τύχοι των νομίμων πάλιν δε κρίνων iδιώταις δυσί, τού έτερου ...
Mi potete spiegare parafasi e commento della poesia Zacinto. Grazie :*
Help me please... è urgenteeeeeeeeeeeeee! ! ! ! ! (234577)
Miglior risposta
Ho appena finito di leggere il libro "La ragazza che sognava il cioccolato" (di Roberto Olla). Dato che domani ci sarà un incontro con l'autore, devo porgli delle domande.... qualcuno mi sa indicare qualche domanda ??
Grazie treccia2002

USO DEI PRONOMI RELATIVI INGLESI
Miglior risposta
Devo tradurre la seguente frase " The captain whose company he was assigned to,
was strict disciplinarian".
Di solito la prepoisizione alla fine della frase di accoppia al pronome relativo che la precede.
Qui non capisco perchè" whose".
( che è un pronome relativo di possesso) si accoppia con la prepisione "to"
Non sarebbr più logico " which ...to"( a cui)?
Grazie per le delucidazioni grammaticali di chi mi risponderà.
Ciao a tutti. Sono studentessa che frequenta il primo anno di un istituto tecnico di biotecnolgie sanitarie.Io amo questo indirizzo.Mi piacciono un sacco le materie d'indirizzo che si faranno dal terzo anno. Purtroppo l'inizio delle superiori non è stato il massimo. Nel primo trimestre sono arrivata con 5 materie sotto in pagella. In questo quadrimestre purtroppo non sono migliorata tanto: ora ho 5 materie sotto, chimica,fisica,inglese,informatica e matematica. Il problema è che io sto cercando ...

Mi servono alcune versioni dal volume 1 del Nuovo comprendere e tradurre
pag. 101 n.1 Nettuno
A graecis et romanis neptunus, saturni filius, aquarum deus putatur.
pag. 121 n.1 La battaglia di salamina
Decem annis post pugnam apud Marathonem, qua Athenarum milites mira audacia
Pag 122
n.2 L'esercito di cesare
Caesar mira prudentia magnaque sollertia bellum Gallicum administravit.
n.3 La mosca e la mula
Fervido aestatis die misera mula onustum carrum magno cum labore ...

:hiciao raga ... mi potreste aiutare!!!
capitolo sei
CONFRONTO TRA AGNESE E LUCIA
SVILUPPA UN CONFRONTO TRA LE DUE DONNE PARTENDO DALL'ANALISI DELLE POSSIBILI SOLUZIONI ESCOGITATE DA AGNESE E DELLE OBBIEZIONI CHE LUCIA LE RIVOLGE
vi prego aitatemi a rx a qst doma... io nn ho prorio capito il passaggio e se voi rx io posso capire
aiutooooo.. ho bisogno di voi...
:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx
Versione per domani con derivazioni dei verbi grazieeee
Miglior risposta
Versione per domaniiii grazieee con derivazioni dei verbi
ESERCIZIO N.45 PAG.137 LIBRO ALFABETA GRAMMATA 2
Miglior risposta
Mi servono queste frasi del livello 2. Grazie in anticipo.
sto cercando il "regolamento unico di attuazione" della Chiesa Apostolica d'italia. mi serve per la tesi di laurea che devo consegnare entro martedì e non riesco a trovarlo. Qualcuno me lo può mandare o indicare un link in cui trovarlo, grazie infinite
Aiuto!! Sono disperata
Miglior risposta
Sono davvero disperata...Tra qualche tempo ho gli esami, frequento ragioneria, istituto tecnico commerciale indirizzo amministrazione finanza e mariketing e avrei bisogno di qualche idea originale per la mia tesina....Grazie in anticipo
Parafrasi di Disciplina
Miglior risposta
perfavore è urgente!!! Sapete la parafrasi di Disciplina di Cesare Pavese???