Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Inglese.. domande a risposta multipla
Miglior risposta
Ciao a tutti!
Vi riporto alcune frasi da completare e le possibili risposte. Ho riportato in stampatello maiuscolo le mie risposte, gentilmente mi direste se ho risposto correttamente e se ho sbagliato mi direste qual è quella giusta.
Grazie in anticipo!
1) Which part of the sentence is wrong?
a)The legal department brought me
b)another contract for translating
c)just as I was getting ready
d)to go home
C
2)Tell Mike ……. About work while he’s on holiday, everything’s under ...
Analisi logica versione pag 314 numero 1 vestigia
Miglior risposta
analisi logica versione latino
Mi potete aiutare è urgente ho bisogno di questo tema per domani
Miglior risposta
Tema su un mercante in epoca di.....
per domani mi servirebbero delle riflessioni su qualche associazione ambientalista (greenpeace ecc.) molto brevi più o meno 5 righi.
inoltre mi servirebbero altre riflessioni altrettanto brevi su Felix il ragazzo che ha parlato alle nazioni unite in quanto si è incaricato di piantare 100.000 alberi in germania.
frequento il secondo anno di liceo scientifico, quindi non deve essere molto difficile.
al più veloce nel rispondere andrá la miglior risposta.
ringrazio in anticipo.

Traduzione frasi simili
Miglior risposta
mi dite come si traducono queste 2 frasi grazie
A sail boat
A boat sail
Grazie
TESTO MY BEST FRIEND
Miglior risposta
Mi serve un testo su “MY BEST FRIEND” dó la risposta migliore a chi me lo scrive in poco tempo e difficile
Analisi logica versione la democrazie di pericle
Miglior risposta
Pericles, egregia indole vir, multos annos Atheniensium rem pubblicam rexit; vir non solum magna eloquentia, sed etiam mira fides, acri ingenio et insigni virtute fuit. Athenarum cives omnes spem in Pericle ponebant, quia ille domi militiaeque prudenter agebat, Athenarum opes augebat neque umquam civibus suis nocuit. Nam et Athenis, in Graeciae capite, res bene gerebat, et rei militaris usu peritus in acie fortis dux erat. Athenae erant tunc libera civitas; ibi summa potestas populo erat ...
Analisi logica versione la democrazie di pericle (242559)
Miglior risposta
Pericles, egregia indole vir, multos annos Atheniensium rem pubblicam rexit; vir non solum magna eloquentia, sed etiam mira fides, acri ingenio et insigni virtute fuit. Athenarum cives omnes spem in Pericle ponebant, quia ille domi militiaeque prudenter agebat, Athenarum opes augebat neque umquam civibus suis nocuit. Nam et Athenis, in Graeciae capite, res bene gerebat, et rei militaris usu peritus in acie fortis dux erat. Athenae erant tunc libera civitas; ibi summa potestas populo erat ...

Commento di “the raft” (Robinson crusoe) di Daniel Defoe
Miglior risposta
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho bisogno del commento di the raft di Robinson Crusoe in inglese! Vi prego aiutatemi!! Non troppo complicato

Mi serve urgentemente aiuto
Miglior risposta
Mi servirebbe urgentemente la traduzione di una versione di latino
Ciao a tutti! Mi potreste spiegare come non confondere e capire quando usare El preterito perfecto e el indefinido ?
Trama L'avaro - Molière
Miglior risposta
trama l'avaro di molière?
Inglese... domande a risposta multipla
Miglior risposta
Ciao a tutti!
Vi riporto alcune frasi da completare e le possibili risposte. Ho riportato in stampatello maiuscolo le mie risposte, gentilmente mi direste se ho risposto correttamente e se ho sbagliato mi direste qual è quella giusta.
Grazie in anticipo!
a)As well as it is
b)very easy to use
c)I’ve heard that the latest equipment
d)am having
D
2)Which part of the sentence is wrong?
a)Independently of each other
b)both lawyer had ...
Inglese... domande a risposta multipla!!
Miglior risposta
Ciao a tutti!
Grazie in anticipo!
a)As well as it is
b)very easy to use
d)am having
D
b)both lawyer had ...
Inglese.. correzione domande a risposta multipla (242507)
Miglior risposta
Ciao a tutti!
Grazie in anticipo!
a)As well as it is
b)very easy to use
d)am having
D
b)both lawyer had ...
Ciao a tutti, potreste aiutarmi? Devo fare un tema sulla cultura a parere libero di livello seconda superiore...idee? Diciamo che questo tipo di tema non è quello che scrivo di solito quindi non so dove girarmi!!!
Comprensione es. Su Odisseo e Terside. Epica
Miglior risposta
Io come libro di epica ho "il nuovo narrami o musa" e non ci capisco nulla delle domande che mi pone. Devo fare gli es. a pag. 129-130 e avrei bisogno che qualcuno mi aiuti o che mi dica le risposte. Potete farlo per favore??
Comprensione es. Su Odisseo e Terside. Epica. Narrami o mia musa
Miglior risposta
Io come libro di epica ho "il nuovo narrami o musa" e non ci capisco nulla delle domande che mi pone. Devo fare gli es. a pag. 129-130 e avrei bisogno che qualcuno mi aiuti o che mi dica le risposte. Potete farlo per favore??
Tema d'italiano uso dello Smartphone oggi
Miglior risposta
mi potrebbe fare il mio testo di italiano sull' uso dello smartphon oggi

Batteri e virus
Miglior risposta
Ragazzi buongiorno, chi sa spiegarmi in modo breve e facile la patogenesi batterica e la patogenesi virale? E come avviene l'una e l' altra?
Grazie mille