Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
surf the internet to find out information about ''the sublime'' in the romantic age in particular in the brithish philosophy
mi potete tradurre qst frase..nn ci riesco proprio..
gratias ago pro opera tua: posthac non servam sed filiam dilectam te (ti) existimabo!
vi pregoo..!!!
Ciao a tutti!!! Io ho metto filosofia!!! 8)
Vai qui:
clicca
[url=http://209.85.135.104/search?q=cache:QiXEclwcHiAJ:www.acssia.it/indianidamericalastoria.htm+storia+indiani+america&hl=it&ct=clnk&cd=4&gl=it]clicca[/url]
aiuto aiuto aiuto...non riesco a trovare la traduzione di questa versione :( inizia con Castra,praesertim hoste vicino...e finisce con:milites educuntur ad poenam...è una versione di Vegezio...un grazie in anticipo x ki m aiutera..m servira x domani..kiss kiss ciau
ciao ragazzi mi servirebbero qst frasi per domani
1.Aliqua mulier certamine cursus veloces superavit viros.
2.Si quis te timet,non est ulla tua colpa.
3.Sine ulla spe,sine ullo auxilio milites strenue pugnabant.
la 2 lo fatto così ma non so se è giusta
Se tu temi qualche cosa,non è alcuna tua colpa ??poi non so più
grazie mille!
ciao ragà...ho da tradurre queste 2 versione di greko
1. SOLONE CERCA DI IMPEDIRE A PISISTRATO DI DIVENTARE TIRANNO
di DIODORO SICULO
libro: GRECO NUOVA EDIZIONE 2 ( PAG. 39 N. 24)
2. CIMONE SAPEVA SCONFIGGERE I NEMICI E SFRUTTARE AL MEGLIO LE VITTORIE
di POLIENO
libro: GRECO NUOVA EDIZIONE 2 (PAG. 48 N. 32)
v pregoooo aiutatemiiii....
Bellis toto orbe confectis, Octavianus Augustus Romam rediit, duodecimo anno postquam consul fuerat. Ex eo tempore rem publicam per quadraginta et quattuor annos solus obtinuit. Ante enim, duodecim annis cum Antonio et Lepido eam tenuerat. lta ab initio principatus eius us yase ad finem quinquaginta et sex anni fuermu. Obiit autem septuagesimo sexto anno, morte communi, in oppido Campcmiae Atella. Romae, in Campo Martio, sepultus est, vir qui non immerito, ex maxima parte, deo similis est ...
Titolo:le virtù di cesare
Inizio: multas equidem C.Caesaris virtutes magnas incredibilesque cognovi: castris locum capere, exercitum instruere, expugnare urbes, aciem hostium profligare, hanc vim frigorum hiemisque quam nos vix huius urbis tectis sustinemus excipere,his ipsis diebus hostem persequi, tum cum etiam ferae latibulis se tegant atque omnia bella iure gentium conquiescant.
Fine: Sint sane illa magna, quae re vera magna sunt: de iudicio animi mei ut volet quisque sentiat; ego enim ...
ciao raga mi serve una versione di greco
sta a pag 89 n.11 del libro degli esercizi greci
casa editrice G d'anna di silvia corbinelli!!!
ciao mi potete fare queste frasi? urgentissimee
1Hostes cum nostris militibus pugnaverunt et ab iis victi sunt
2Gallorum Druides saepe inter se de iure ac religionibus disputant
3Cum Octavianus Cleopatrae classem apud Antium profligavit, ea mortem sibi conscivit aspidis veneno
4Postaquam hostes urbem ceperant et eam deleverant, repente a nostris petiti sunt et in fugam se dederunt
5Darius, Persarum rex, classem ingentem contra Graecos comparavit eique Datim praefecit et Artaphernem
mi servirebbe per domani un tema sull'avvento ed evoluzione del fascismo quindi che accenni anche su Mussolini...
grazie mille :blush
pensi che tutti i criminali abbiano avuto un' infanzia difficile? devo fare tipo una relazione xfavore rispondeteeeeeeeeeeee:):) help meeee
urge appunti su il film "jacob the liar" in italiano "jakob il bugiardo" per fare un tema.
Chi ha informazioni mi contatti
Ciao raga mi potete spiegare o trovare qualche notizia sul concetto della donna in Dante e in Boccaccio?
GRAZIE MILLE!!!!!!:cry:hi:hi:hi:hi:hi
mi servirebbe la traduzione o una spiegazione(in italiano o in inglese) del chapter 20 di "the picture of dorian gray" scritto da oscar wilde e intitolato dorian's death
chi ha una bel commento-analisi del famoso testo quo usque tandem abutere, catilina, patientia nostra
Ciao ho assolutamente bisogno d una versione d plutarco "seleuco e il contadino" dal libro le ragioni del greco modulo II. Vi prego!!!!!:scratch:devil:satisfied
salve a tutti...sono nuova!!
mi serve una versione...mi aiutate??
si intitola la storia di lucrezia ed e' di livio...ve la scrivo:
"lucretia, collatini uxor, pudicitia, sollertia,nobilitate inter matronas Romanas eminebat:nam convivia luxuriamque spernebat, die nocteque domi inter ancillas telam texebat. dum Collatinus longa acrique obsidione apud Ardeam retinetur, Sex. Tarquinius cum comite uno Collatiam pervenit ibique a Lucretia, ignara consilii eius, benigne acceptus est. Post cenam, in ...
raga mika potreste trovarm iqst versione????
titolo-Orgetorige spinge gli elvezi a migrare
inizio-Apud Helvetios longe nobilissiumimus
fine-cupidi magno dolore adficiebantur
raga aiutooo pleaseee