Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

nn è una versione ne sono frasi dovete aiutarmi a tradurre questi verbi al congiuntivo presente ed imperfetto
starent
rideret lungo
servaretur
interrogaremini breve
explorarem
doceretis lungo
responderes lungo
appelarentur
sustinereent lungo
oboediremus lungo
moveretur
videremur lungo
ponerent breve
disceres brev
scirem
ora aiutatemi a tradurre le seguenti forme verbali
che noi interrogassimo
tu saresti visto
che voi aveste
egli donerebbe
voi legereste
noi ...
salve mi servirebbe un favore la versione del libro di greco elafroteron di pag 147n 30
x favore aiutatemi vi ringrazio in anticipo...
1) ne in romanorum manus incideres,hannibal, puerum venenum poposcisti,illudque statim hausisti.
2)cum id alcibiades celatus non esset proditor factus est atque ad lacedaemonis confugit.
3)traditum est ciceronem eloquentiam didicisset a graecis rhetoribus.
4)noli inpudens esse nec mihi molestias exhibere neque crebriores epistulas a me flagitare.
5)tuos cives docuisse diceris,Pericles, id quod ab anaxagora didiceras.
6)Adherbal ...

raga ki mi sa aiutae su qst versione..il titolo è: annibale elude l'ingordigia dei cretesi..la 1 riga è: hannibal, quem cives,postquam romani carthaginem vicerant...grazie..

la nostra prof. di lettere ci ha lasciato un compito: leggere il libro "il fu mattia pascal" di luigi pirandello. nn vi ringrazierò mai abbastanza se mi aiutate a fare l'analisi del libro, visto ke io nn ci ho capito proprio niente...
grazie 1000^1000 a tutti
Ragazzi, mi servirebbe la traduzione di questa lettera, scritta da Mary Shelley. Potete aiutarmi? Se trovate la traduzione su qualche sito postatemi anche il link, ma io non l'ho trovata da nessuna parte. Grazie
So strange an accident has happened to us that I cannot forbear recording it, although it is very probable that you will see me before these papers can come into your possession.
Last Monday (July 31st), we were nearly surrounded by ice, which closed in the ship on all sides, ...

mi servirebbe la spiegazione in inglese(o italiano) del settimo capitolo dell'opera animal farm di george orwell

Ragazzi ma sugli okkiali Karrera sopra gli okkiali c'è scritto CARRERA Uvprotection?
Complete the conversation with do\does or have\ has :
1A. ........ you got a computer?
B.yes,but it's an old one
2A. ........... he have any children?
B.yes, one daughter
3A.how many brothers and sister ........ you got??
B. ....... 2 brothers
4A. ............. they have an old house?
B. yes, much older than ours.
5A. ......... she got a big flat?
B.yes, mych bigger than ours.
6A. .......... you live near here??
B.YES, i .........
7A. ........... your mother work in the ...

come si chiama la vostra skuola????

TRADUZIONE LATINO ITALIANO(potreste tradurla voi)
cilices invadebant maria,commercia impediebant,maritimas vias bello,quasi tempestate,praecludebant.Tum contra eos Romani Publium Servilium meserunt:ipse leves et fugaces(acc plu leggere e rapide) piratarum myoparonas gravi(abl pesante) et bellica classe turbavit et non incruenta victoria superavit.Non solum eos mari submovit sed etiam urbes eorum(gen di loro)divites (acc pl femm dell'agg dives) et diutina praeda abudantes (acc pli del ...

1 Saepe voluntas eius qui, quae difficilissima sunt, cupit, irrita est.
2 Epistula, qua adventum tuum nuntiavisti, et mihi et parentibus pergrata fuit.
3 Xerxes pontem in Hellesponto exstrui iussit, qua exercitum traduceret.
4 Brennus, Gallorum rex, quo nemo antea audacior fuerat, in Italiam descendit atque apud Alliam flumen exercitum profligavit quem Romani in eum miserant.
5 Ubi amici, ibidem opes.
grazie^^

autore-james joyce
titolo-the dead
inizio-she was fast asleep
fine-living and the dead
raga mi aiutate a trovare qst traduzione x stasera...nn sn riuscita a finirla..

sapete indicarmi dove posso trovare dei riassunti soddisfacenti e non molto brevi dei seguenti argomenti?:
-Popolazione della terra
-evoluzione della popolazione
-evoluzione del rapporto uomo-ambiente
-alterazione dell'equilibrio naturale.
tenete presente che sono argomenti che servono per un interrogazione da liceo,grazie a chi mi saprà aiutare

x lunidi mi serve
mi servono riflessioni sulla teoria del piacere/sul pensiero del piacere di leopardi
la teoria pensiero di leopardi se nn erro è quello x cui un uomo tende alla feliocita che è infinita e x arr al piacere che lo si concretizzza cn una cs finita e finito è anche òl'uomo per cui nn esiste la felicita esssendo infinita.
es della teoria è il bimbo che vuole un regalo un gioco è felice di volerlo ma quando lo ha ottenuto subito dopo nn è piu felice ma ne vuole un altro. x' il ...

aiutatemi cn qst frasi d'inglese xfavore
1) Sai dov'è il Ben Nevis?
certo ke lo so. E' in scozia
2) Sharon parte domani
Non ha detto ke sarebbe partita lunedì?
3) Vorrei sapere cosa sta facendo Harry
Anke io. E' in camera sua da questa mattina e mi ha detto di non disturbarlo
4) Ricordati ke c'è una cena da pat e cathy questa sera
Va bene.Sai a ke ora è la cena
No nn lo so ancora.Pat ha detto ke mi avrebbe telefonato all'ora di pranzo
5) Hai kiesto a bill xkè si è ...

Ciao.. ho un "problemino" con chimica.. per domani la prof ci ha dato da fare alcuni composti e tra questi, il carbonato ferrico. Ora, so che la formula è Fe2(CO3)3 infatti ho cercato su internet un po' ovunque e questa riporta.. però vorrei sapere quella di struttura.. vorrei cercare di capirlo, non scrivere la formuletta e via sinceramente! :( aiuto.. la prof praticamente non spiega :(
carbonato ferrico
H2CO3 + Fe
ho solo dedotto che il ferro vada preso con valenza 3 e che il carbonato ...

Ciao raga!!
Ho bisogno di questi esercizi di promessi sposi sul cap.15...
1.Cosa si premura di ottenere l'oste della luna piena da Renzo dopo averlo condotto in camera?
2.L'oste di dirige al palazzo di giustizia per denunciare Renzo, ma durante il dialogo con il notaio criminale si trova in difficoltà, per quale motivo?
- il notaio accusa l'oste di falsa testimonianza
- il notaio insinua che l'oste sia un complice di Renzo
- il notaio approfitta per mettere in dubbio l'onestà ...
Cum Pan, pastorum deus, Apollinem ad musicum certamen provocavisset, Midas, Phrygiae rex, certaminis arbiter electus st. Cum Midae Apollinis cantus displicuisset atque is victoriae praemium Pani attribuisset, Appollo ira ardens regis aures ita auxit easque villis albis implevit, ut asininae aures viderentur. Midas, suas aures aspiciens, primum stupuit, deinde erubuit ac desperanter flevit. Cum eas celare vellet, purpurea tiara eas velavit; sed olim famulus qui Midae capillos tondere solebat, ...