Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
starboymusic
le caratteristiche della prima seconda e terza rivoluzione industriale= siate un po' sintetici grazie!!
2
5 gen 2009, 15:02

hackersupremo
mi potreste fare questi 2 esercizi di inglese? x piacere grazie mille in anticipo
3
2 gen 2009, 17:43

Gigetta
buon giorno! allora...mi servirebbero un paio di cosette di letteratura inglese in lingua madre vi ringrazio se potete aiutarmi entro le 19. RIASSUNTO DI AMLETO RIASSUNTO DI MACBETH TEATRO ELISABETTIANO. Grazie mille in anticipo!
2
7 gen 2009, 11:09

fabiana
allora devo fare una specie di lettera in francese... Ecris une lettre à ton/tan corrispondante en traitant un pait.. 1)Les dumiers jours au villagge avent les venereus 2)Ce que as fait à noel 3)Ce que'on a organise deus tou village.... e urgenteee aiutatamiiiiiiiiiiiiiiiii
4
9 gen 2009, 17:01

frà93
:hi aiuto ragazzi................ Coniugare i verbi nella parentesi: 1. Their shares ……………………….. (fall) by over 23% and now look like a good buy. 2. I ………………….. (speak) to the MD about your proposal as I’ll be seeing him for lunch this afternoon. 3. Anne ………………………..(just, get back) from lunch. Why don’t you call her? 4. There is a problem with your Eurocheque book. I ………………………(ask) them to send one a week ago, but it ……………………………(not, arrive) yet. 5. Yesterday, when I ...
3
9 gen 2009, 18:37

Araku
Volevo solo sapere quanti e chi siano gli Alfierini da ste parti. Ho provato a cercare fra gli utenti, ma a parte Alfierina (beh, più esplicito di così, XD) non ho avuto molta fortuna... anche perchè nessuno quasi mette la scuola e/o la città e/o l'indirizzo di studio... Beh, topic per alfierini.
3
8 gen 2009, 14:03

NoemyStar
la mia prof mi ha dato da fare una ricerka sul valore della donne ke hanno in famiglia .......:thx nn sto trovando nnt..di efficente...mi aiutate voi :dozingoff:dozingoff
3
10 gen 2009, 14:22

ßµØ
Io lascio il forum e il sito perchè ormai sono stato come un ladro ormai mi considerate tutti come un ladro, non voglio più esserlo perciò elimino tutte le mie guide e vi dico addio forse ci troveremo con un nick nuovo per ricominciare da capo :(:cry:blush
20
10 gen 2009, 13:41

Cronih
Romae magistri in antiquis scholis saepe discipulis multas et antiquas fabulas narrabant, magister Tigurinus suis discipulis hodie claram fabulam narrabit: -"Hodie, discipuli, vobis de Theseo et Ariadna fabulam narrabo. Theseus Cretam venit et eum Ariadna, insulae domini filia, amat, Ariadnae enim Theseus dicit: "Si me adiuvabis in coniugio mecum te habebo". Itaque Ariadna illi monstrat labyrinthi exitum et Theseus Minotaurum intefecit. Postea Theseus ex labyrintho revertit et Ariadnam in ...
1
10 gen 2009, 13:38

veronica95
ciao ragazzi... mi servirebbe un aiutino!!!xfa.. devo fare una ricerca sul tibet... consigli..aiuti??? rx grazie mille
1
9 gen 2009, 17:23

Gidan
ciao....vorrei mi aiutaste a fare un saggio breve... argomento:spiegare la funzione di guida che dante attribuisce prima al pagano virgilio e poi a beatrice fatemi sapere ^_^
1
9 gen 2009, 17:48

nena94
AVETE UN TEMA SVOLTO NN TROPPO FTT CON PAROLE COMPLICATE SU OBAMA????
1
9 gen 2009, 19:48

nena94
AVETE UN TEMA SVOLTO NN TROPPO FTT CON PAROLE COMPLICATE SU OBAMA????
1
9 gen 2009, 19:48

Adj4ever
RAGA MI SERVONO DEI NOMI DI POETI E SCRITTORI CHE SONO STATI CONDANNATI ALL'ESILIO....(MI VIENE IN MENTE SOLO DANTE)....HELP ME
3
7 gen 2009, 22:18

daddo--093
ragazzi mi dite gli awspetti ke tramontano con il passaggio dal mondo classico all'epoca tardoantica??? bastano due stupidaggini..grazie..vi prego..
2
9 gen 2009, 22:04

nena94
DEVO FARE QUESTI TEMI AIUTATEMI QUESTI SONO I TIOLI 1) RIPONGO LE DECORAZIONI DELLE FESTIVITA' E RIPENSO ALLA PREGHIERA E AL MIO CUORE NELLA NOTTE DI NATALE 2)QUALI RIFLESSIONI RIMANGONO IN TEQUANDO VEDI LA SCHIERA DI VIP NAZIONALI ED INTERNAZIONALI TRA FESTE DENARO SPESE PER CAPRICCIO ED I POVERI DELLA TERRA CHE NN HANNO NULLA AI QUALI è STATA TOLTA LA DIGNITA' DI UNA VITA DECOROSA????
1
9 gen 2009, 19:46

ciccia94
In Harpyiarum insulis tertium oraculum Aeneae sociisque editur:"In Latii oris propter cibi penuriam mensas absumere congemini". E squalidis insulis Troiani in Epirum appellunt et Butrotum perveniunt, quia oppidum ab Heleno Troiano cum Andromacha recitur. Helenus Aeneae haeg praenuntiat:" Pelagus percurres et longe errabis. Primum in sicilia consistito, deind Cumas pergito et Sibyllam iucundis verbis blanditiisque demeteto: cum sibylla enim sub terram descendes et Inferos lustrabis; dandem ad ...
1
9 gen 2009, 14:30

frà93
potreste farmi qst esercizio x favore xk io nn ci sto riuscendo...grazie in anticipo.... Jack ha chiamati il suo collega David ma senza sentirsi.Bisogna completare la conversazione coniugando i verbi tra parentesi: Jack: I …………………… (ring) at 9.15 and again at 9.30 but the phone was engaged. Who …………………………….. (you, talk) to? David: I ………………………………….. (call) some clients that ……………………………..(I, see) tomorrow morning. Jack: I ……………………….(try) again at 10.15, but there was no reply. David: ...
5
9 gen 2009, 18:12

CIccio!!
Ho bisogno d un autino x qst versione di greco "L'ateniese licurgo,amministratore scrupoloso e severo accusatore" da Diodoro Siculo nn riesco propio a farla...Grazie in anticipo:hi
1
9 gen 2009, 17:52

Carmensita94
Mi servono entro le 19.30 Analizza e traduci le seguenti forme di verdi in -io: Perficiuntur,perfici,perficiemus,decipiebaris,decipis,decipe,decipimini, rapiebat,rapi,rapient,fugies,fugiebam,fugimus,aspiciebatur,aspiciemur,aspicitis,fodiunt, fodere,fodientus,excipit,excipiemus,excipiuntur,interficiebantur,interfici,interficientur. Vi prego per favore
1
9 gen 2009, 18:11