Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

le caratteristiche della prima seconda e terza rivoluzione industriale=
siate un po' sintetici grazie!!

mi potreste fare questi 2 esercizi di inglese?
x piacere
grazie mille in anticipo

buon giorno! allora...mi servirebbero un paio di cosette di letteratura inglese in lingua madre vi ringrazio se potete aiutarmi entro le 19.
RIASSUNTO DI AMLETO
RIASSUNTO DI MACBETH
TEATRO ELISABETTIANO.
Grazie mille in anticipo!
allora devo fare una specie di lettera in francese...
Ecris une lettre à ton/tan corrispondante en traitant un pait..
1)Les dumiers jours au villagge avent les venereus
2)Ce que as fait à noel
3)Ce que'on a organise deus tou village....
e urgenteee aiutatamiiiiiiiiiiiiiiiii

:hi
aiuto ragazzi................
Coniugare i verbi nella parentesi:
1. Their shares ……………………….. (fall) by over 23% and now look like a good buy.
2. I ………………….. (speak) to the MD about your proposal as I’ll be seeing him for lunch this afternoon.
3. Anne ………………………..(just, get back) from lunch. Why don’t you call her?
4. There is a problem with your Eurocheque book. I ………………………(ask) them to send one a week ago, but it ……………………………(not, arrive) yet.
5. Yesterday, when I ...

Volevo solo sapere quanti e chi siano gli Alfierini da ste parti. Ho provato a cercare fra gli utenti, ma a parte Alfierina (beh, più esplicito di così, XD) non ho avuto molta fortuna... anche perchè nessuno quasi mette la scuola e/o la città e/o l'indirizzo di studio...
Beh, topic per alfierini.

la mia prof mi ha dato da fare una ricerka sul valore della donne ke hanno in famiglia
.......:thx nn sto trovando nnt..di efficente...mi aiutate voi :dozingoff:dozingoff

Io lascio il forum e il sito perchè ormai sono stato come un ladro ormai mi considerate tutti come un ladro, non voglio più esserlo perciò elimino tutte le mie guide e vi dico addio forse ci troveremo con un nick nuovo per ricominciare da capo :(:cry:blush

Romae magistri in antiquis scholis saepe discipulis multas et antiquas fabulas narrabant, magister Tigurinus suis discipulis hodie claram fabulam narrabit: -"Hodie, discipuli, vobis de Theseo et Ariadna fabulam narrabo. Theseus Cretam venit et eum Ariadna, insulae domini filia, amat, Ariadnae enim Theseus dicit: "Si me adiuvabis in coniugio mecum te habebo". Itaque Ariadna illi monstrat labyrinthi exitum et Theseus Minotaurum intefecit. Postea Theseus ex labyrintho revertit et Ariadnam in ...
ciao ragazzi...
mi servirebbe un aiutino!!!xfa..
devo fare una ricerca sul tibet...
consigli..aiuti???
rx grazie mille
ciao....vorrei mi aiutaste a fare un saggio breve...
argomento:spiegare la funzione di guida che dante attribuisce prima al pagano virgilio e poi a beatrice
fatemi sapere ^_^

AVETE UN TEMA SVOLTO NN TROPPO FTT CON PAROLE COMPLICATE SU OBAMA????

AVETE UN TEMA SVOLTO NN TROPPO FTT CON PAROLE COMPLICATE SU OBAMA????

RAGA MI SERVONO DEI NOMI DI POETI E SCRITTORI CHE SONO STATI CONDANNATI ALL'ESILIO....(MI VIENE IN MENTE SOLO DANTE)....HELP ME
ragazzi mi dite gli awspetti ke tramontano con il passaggio dal mondo classico all'epoca tardoantica???
bastano due stupidaggini..grazie..vi prego..

DEVO FARE QUESTI TEMI AIUTATEMI
QUESTI SONO I TIOLI
1) RIPONGO LE DECORAZIONI DELLE FESTIVITA' E RIPENSO ALLA PREGHIERA E AL MIO CUORE NELLA NOTTE DI
NATALE
2)QUALI RIFLESSIONI RIMANGONO IN TEQUANDO VEDI LA SCHIERA DI VIP NAZIONALI ED INTERNAZIONALI TRA FESTE DENARO SPESE PER CAPRICCIO ED I POVERI DELLA TERRA CHE NN HANNO NULLA AI QUALI è STATA TOLTA LA DIGNITA' DI UNA VITA DECOROSA????
In Harpyiarum insulis tertium oraculum Aeneae sociisque editur:"In Latii oris propter cibi penuriam mensas absumere congemini". E squalidis insulis Troiani in Epirum appellunt et Butrotum perveniunt, quia oppidum ab Heleno Troiano cum Andromacha recitur. Helenus Aeneae haeg praenuntiat:" Pelagus percurres et longe errabis. Primum in sicilia consistito, deind Cumas pergito et Sibyllam iucundis verbis blanditiisque demeteto: cum sibylla enim sub terram descendes et Inferos lustrabis; dandem ad ...

potreste farmi qst esercizio x favore xk io nn ci sto riuscendo...grazie in anticipo....
Jack ha chiamati il suo collega David ma senza sentirsi.Bisogna completare la conversazione coniugando i verbi tra parentesi:
Jack: I …………………… (ring) at 9.15 and again at 9.30 but the phone was engaged. Who …………………………….. (you, talk) to?
David: I ………………………………….. (call) some clients that ……………………………..(I, see) tomorrow morning.
Jack: I ……………………….(try) again at 10.15, but there was no reply.
David: ...

Ho bisogno d un autino x qst versione di greco "L'ateniese licurgo,amministratore scrupoloso e severo accusatore" da Diodoro Siculo nn riesco propio a farla...Grazie in anticipo:hi
Mi servono entro le 19.30
Analizza e traduci le seguenti forme di verdi in -io:
Perficiuntur,perfici,perficiemus,decipiebaris,decipis,decipe,decipimini,
rapiebat,rapi,rapient,fugies,fugiebam,fugimus,aspiciebatur,aspiciemur,aspicitis,fodiunt,
fodere,fodientus,excipit,excipiemus,excipiuntur,interficiebantur,interfici,interficientur.
Vi prego per favore