Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
La battaglia fra i ciclopi e i titani
Miglior risposta
Qualcuno mi può tradurre la versione di latino? È urgente
usi e costumi degli spartani di plutarco. a pag 263 del libro il nuovo lingua greca esercizi di bottin....vi ringrazio molto in anticipo se qualcuno riesce a tradurla
Come posso collegare la Seconda Guerra Mondiale con le materie di 3a media?
(Con Tedesco, NO TESINA, per favore)
mi serve una mano per fare un tema su Geltrude!!(la Monaca di Monza)!

Help Urgente (260412)
Miglior risposta
ciao ragazzi, mi serve un aiutoino con questo bilanciamento: (ClO4)2- + Al + (OH)- = (Cl3)- + Al((OH)-)4
Aiuto mi serve é urgente la traduzione di questa versione LA STRANA MENTALITÀ DEGLI SVECI
Miglior risposta
Suebi maximam putant esse laudem quam latissime a suis finibus vacare agros. Quod enim significat magnum numerum civitatum eorum vim non sustinuisse. Itaque una ex parte ab suebis multos agros vacare dicunt. Ad alteram partem succedunt Ubii, quorum fuit civitas ampla atque florens, et paulo sunt quam eiusdem generis ceteri humaniores, propterea quod Rhenum attingunt multumque ad eos mercatores ventitant et quod ipsi, propter propinquitatem, Gallicis moribus adsuefacti sunt. Suebi cum his saepe ...
Geografia: Stati e Province
Miglior risposta
Mi potreste dire per piacere tutte le province di tutti gli Stati io perché su internet non sono riuscito a trovarle. Grazie in anticipo.
1. Est utile puellas ad me venire.
2. Caesar dixit militibus hostes victoriam petere.
3. Homerum Colophonii civem esse dicunt suum.
4. Vitium est non parere rationi.
5. Philosophia docet homines felicitatem petere, ut dolorem fugiant.
6. Non vides hominem insanire?
7. Epicurus dicit summum malum esse dolorem.
8. Accusatores multos esse in civitate utile est.
9. Stoici censent sapientes sapientibus etiam ignotis esse amicos
10. iustitia praecipit parcere omnobus, consulere generi ...
Come promuovere correttamente i siti???
Miglior risposta
Come promuovere correttamente il sito?
Ciao a tutti!
Potreste aiutarmi a concludere la mia tesi compilando questio questionario? E' completamente anonimo e servono appena 5 minuti di tempo. Vi ringrazio in anticipo!
https://questionario.ec.unipi.it/limesurvey/index.php/346313?lang=it
Non riesco a risolvere questo problema :
un negozio di vendita di materiale elettronico vende un tablet a 270 euro conseguendo un utile pari al 25% del costo di acquisto del tablet stesso. Determina a quale prezzo dovrebbe essere venduto il tablet se si intendesse realizzare un utile pari al 35% del ricavo
Sul libro il risultato è 415.38 ma a me viene un risultato totalmente diverso qualcuno sa spiegarmi come si fa?
Grazie in anticipo
Mi servono abbastanza urgentemente.... Grazie mille a chi mi da una mano♥️♥️♥️
Traduzione per un compito vi prego
Miglior risposta
Mi servono abbastanza urgentemente.... Grazie mille a chi mi da una mano♥️♥️♥️
Configurazione elettronica stato fondamentale
Miglior risposta
salve, vorrei capire bene come scrivere la configurazione elettronica di un elemento nello stato fondamentale, per esempio lo zolfo.
io ho utilizzato la regola della diagonale ma non mi viene il risultato, potete aiutarmi?
grazie.
un'altra cosa, la struttura di lewis di HCN dovrebbe presentare un triplo legame tra C ed N, ma io non capisco come sia possibile sistemare sei elettroni su N che ne ha 5 nel livello di valenza.
Su una lapide della transumanza c'è scritto: "Homines ego moneo ni quei diffidat sibi», Préhistoire et antiquité, par L. R. Nougier et al Louis-Henri Parias, Nouvelle Librairie de France, 1959" la interpreta così “travaillez de bon cœur, et vous serez riches et hereux”, io vorrei una traduzione più letterale, chi può aiutarmi?
Help versione "un medico ciarlatano" gymnasmata 1 pag.239 n.19
Per favore è urgente potete tradurmi queste frasi
Miglior risposta
Potete tradurmi queste frasi:
-Olim homines in specubus vitam agebant et arcubus sagittisque feras necabant victumque sibi comparabant.
-Multae aves inter folia ramosque quercuum atque abietum nidificant;ferae contra in specubus silvarum ac montium cubilia habent
PICCOLO TESTO IN INGLESE help
Miglior risposta
Mi servirebbe un testo, un piccolo racconto di questo: Tell your partner about a special occasion that you are going to. Grazie.