Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Qualcuno può scrivermi un breve riassunto su Parigi e sulla Torre Eiffel in francese? é urgente...grazie mille...kisss

mi servirebbe un aiuto x questa traduzione. Domani ho il compito di matematica e l'interrogazione di italiano, nn credo di farcela.
Eccola:
The hotel at Cambridge was not what she had imagined. The entrance adjoined the car park and in the too huge lobby there were arrows pointing to several bars. Then hammering to testify that construction work was in progress. Would it stop at night? She was obsessed with noise and could, she believed, be wakened by an air bubble in her water pipes at ...

Max a quelque chose à dire à Sandrine...
N: TU CONNAIS LE DERNIèRE?
NI: Qu'est-ce qui se passe?
N: Max repart en Italie!
NI: Définitivement?
N:Si j'ai bien compris...oui.
NI: Et il part quand?
N: La semaine prochaine.
NI: Mais Sandrine, elle m'a rien dit..elle le sait?
N: J'en sais tien.
NI: Ca alors, j'en reviens pas. Il part comme ca, d'un jour a l'autre..Tiens, justement voilà Sandrine.
N: Salut Sandrine!
S: Bonjour!
NI: Bonjour.
N: Ca va?
S: Ca va, et vous?
N: Tu viens ...
prima rikiesta ke faccio:
mi potreste aiutare cn questa versione please???
inizio: megarenses, memores inlati atheniensibus belli et deserti e sociis
fine: per anno triginta quattuor regnavit
autore:???
mi serve il prima poxible(entro venerdì)
grazie
Mi potete aiutare con queste frasi di latino x venerdì ?? Grazie !!
1- Avus omnes nepotes neptesque delectaverant narrans (raccontando) Romanorum copiarum gesta quae apud oppidum Alesiam gesta erant.
2- Patruelem Marcum et patruum Tullium, qui in Aegyptum discesserant, procella in mare demersit.
3- Marcellae privignus, qui a noverca contemptus erat, a patre autem defensus est.
4- Lydiae levir ab uxore Valeria propter avaritiam relictus erat.
5- Socer propinquique, qui pecuniam ...
1)sexstilius in suis litteris factum negabat.poterat autem impune; quis enim redargueret? (da cic.)
Sestilio nelle sue lettere negava il fatto. Poteva tuttavia impunemente. Chi infatti avrebbe potuto (redargueret)?
3)perii: quid agam? quo me vertam? mihi saepius epistulas scribe!(da ter.)
sono morto: cosa potrò fare? a chi potrò rivolgermi? scrivimi più spesso le lettere
4)desisses nuntio meo corpus par animo; fecisset quod optabat.(da plin. ep.)
(Desisses) al mio nunzio il corpo pari ...

ragazzi mi servirebbe la morfologia e tutto quello che c'è da sapere sugli stati del Sud-est asiatico! visto che ho perso il libro e domani ho il compito! siete la mia ultima speranza!! grazie :satisfied
ciao ragazzi, scusate se disturbo ma volevo porvi una domanda. qui trattate anche economia aziendale?

Mi aiutate per favore??Mi servirebbe entro stasera il riassunto del libro "Lo stato delle anime" di Giorgio Todde!!!!

mi servirebbe il riassunto de "La mia Sera" di Giovanni Pascoli, vi prg aiutatemi!!!
baci, Doll
grz 1000 a tt coloro che mi daranno una mano!
ciao a tt!mi potete aiutare ad analizzare (subordinate,verbi[specialmente gli aoristi, ke tipi sn]nn solo gli aoristi ma tt i verbi scusatemi^^)qst versione di greco?è x dm mattina xkè mi deve interrogare^^
Tarquiniio e i papaveri:
Ταρκυνιος Γαβιους πολιορκων χρονω μακρω και μη δυναενος ελειν, τον εαυτου παιδα Σεξτον πληγαις αικισαμενος αυτομολον επεμψεν. Οι δε το σωμα πικρως ηκισμενον ιδοντες, εδεξαντο εν τη πολει και μεγαλα επαγγειλαμενον κατα του πατρος,ων τα πλειστα δρασας πιστος ην. ...

devo assolutamente rispondere a questa domanda, altrimenti il professore mi scannerà vivo..vi prego, mi basta anche un semplice suggerimento:
che cosa kant non ammette nella pura ma recupera nella ragion pratica??
vi prego aiutatemi..
Numquam per omnes dies, ab orto sole ad occidentem, aut senator quisquam a curia abscessit aut populus a foro.
solo quasta plz

x piacere date le vostre opinioni + sincere...su questo fenomeno k sta caratterizzando le scuole italiane!!!vi ringrazio anticipamente.

Mi serve un tema sul sottosviluppo( e sviluppo sostenibile). è urgente vi prego aiutatemiiiii
ciao, scusate se scrivo tutta la versione, solo me interesa alcune frase ma nono so quali mi servirebbero per il compito
Tradunt tubicinem,cum ad pugnam milites tubae sono incitaret,in manus hostium incidisse.Tum,ut misericordiam moveret,se ad eorum genua proiecit:"Ignoscite mihi",orabat,"cum videatis me mihi contra vos fecisse,nec quemquam vestrum occidisse aut laesisse:nam nec gladio nec telo ornatus sum,nec quicquam aliud praetar hanc tubam gero".sed hostes,valde ...

cosa si intende per minoranze linguistiche e che tutela offrono al nostro stato???

cerco nuovi amiciiiiiiiiii.ki e' interessato/a?

devo trovare l'onda di gabriele d' annunzio e nn so come fareeeeeeeeeeeeee aiutatemi a trovarlaa grazie

Potete scrivermelo in 15 righi max?
Grazie