Aiutooo (30503)

_miss.rusina_
ciao a tutti...
beh,,ho un grandissimo,anzi no..enorme problema con la matematica e la geometria..
so di non essere portata e ad ogni fallimento mi arrendo..
ho paura di non passare gli esami per queste due materie che non riesco a capire,,non e che mi potreste dare una mano a migliorare??
non riesco neanche a studiare in questo periodo,,non c'è nessuno disposto ad aiutarmi??
grazie in anticipo!

Risposte
_miss.rusina_
inanzitutto mrc89 non ha capito proprio niente..
ignorante sicuramente non sono,,te lo assicuro..ma se e una materia che non capisco k faccio?!mi ammazzo??
mah..

Alopex22
Frequento il liceo classico perchè anche io odio la mtematica e la geometria!Non so coe aiutarti ma ti posso assicurare che basta solo un pò di impegno in classe e magari fare ripetizioni autonome con un prof il pomeriggio che ti aiuti a comprendere meglio ciò che "provi" a fare!Io sto facendo osì e mi sto trovando bene,riesco persino a prendere 7 e mezzo all'orale!
Basta solo un pò di impegno e sacrificio!
;):yes:dozingoff

mrc89
MSS RUSSINA DICI DI NON ESSER PORTATA, MA TI SBAGLI QUESTA SI KIAMA IGNORANZA CIOE IGNORARE UNA COSA COME STAI FACENDO TU USA IL CERVELLO E UGUALE PER TUTTI!

(...vale...)
Rob82:
come mai pensi di non essere portata?
ma in cosa trovi difficoltà?

Rob82
_miss.rusina_:
Non mi interessa la matematica

non riesco a capacitarmene, in quanto è la materia più bella...

_miss.rusina_
perche lo so da quando andavo alle elemtari xD
ho sempre avuto la sufficienza,,ma niente di piu,,
infatti mi sono iscritta al classico proprio per questo motivo :)
Non mi interessa la matematica,,mi sto preoccupando solamente perche adesso sono di esami..

Rob82
come mai pensi di non essere portata?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.