Amichee compleanni:aiutoo!
ora vi spiego il mioproblema: io ed una mia amica avevamo pianificato di fare la festa insieme. Lei la vuole fare in un ocale dove la pizza costa 9 EUROOO!!Mio padre non vuole perche si dovranno spendere circa 50 uro io e 50 lei, visto ke siamo in undici. lui non vuole perche ci sono gia le spese della cresima e quelle delle vacanze,e sarebbe troppo. io,lunedi le kiedo di cambiare posto,in modo ke kosti meno,se no dovrei andarci da invitata. se cambiamo posto riusciremo cm minimo 30 a testa, o anke meno,perke 1 pizza 9 euro e un po troppo. io nn so ke fare se nn vuole kambiare locale, andaci da invitata,nn andarci o andarci lo stesso ?
voi ke fareste??
aiutooo!
voi ke fareste??
aiutooo!
Risposte
mellons:
chiedigli di cambiare locale,ce ne saranno altri ugualmente belli,gli spieghi che 50€ sono troppi e vedrai che capirà..io se fossi in lei cambierei senza problema...
si infatti...poi scusa parlagli del problema...vedrai ke capira..
fai la tua festa e lascia che lei si faccia la sua
quoto mellons... (Y)
Tra amike c si dovrebbe capire.
Tra amike c si dovrebbe capire.
chiedigli di cambiare locale,ce ne saranno altri ugualmente belli,gli spieghi che 50€ sono troppi e vedrai che capirà..io se fossi in lei cambierei senza problema...
si abbasta . lei nn e affezionata molto a quel locale,ma le piace. Ma io nn me la sento di rifiutare. ma io massimo massimo ci vado da invitata ,ma sembra stupido
è un'amica a cui sei molto legata?
lei è particolarmente affezonata a quel locale?
facci sapere d +!
1 bacio
Doll
lei è particolarmente affezonata a quel locale?
facci sapere d +!
1 bacio
Doll