Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
vany...!
Riassunto d inglese Miglior risposta
ho un urgentissimo riassunto in inglese...aiutatemi x favoreeeeeeeee The British Isles have a rich diversity of folklore, probably deriving from a mix of cultures.Britain has a turbulent history, and different invaders and settlers brought with them their own beliefs, uses and costumes. There are traditional festivals like Christmas Day and new year's Eve which are popular all over the world. But there are some festivals that are peculiar of the British Isles. The Glastonbury Festival, if you ...
1
3 mag 2010, 16:45

Deto23
Ciao ragazzi mi servirebbe la traduzione di queste frasi di greco. Vi prego di darmi una mano, sono incasinato!. Se vi sembrano tante (in fondo è vero)almeno dateci un'occhiatina, magari riuscite a tradurne una o due (: Ringrazio anticipatamente. 1. των θεων βουλομενων, μεγάλαι συμφοραì τοις ανθρωποις γìγνονται. 2. των πρεσβεων την ητταν αγγελλοντων, οι πολιται ευ μεγαλῃ ταραχῃ ᾖσαν. 3. των πολιτων τοις νομοις εμμευουτων, ωφελειαι τῃ πολει γιγνονται. 4. ευτυχουσεης της πατριδος, ...
1
3 mag 2010, 19:39

daco
cerco la traduzione della versione di greco di Plutarco dal titolo "Catone fu padre affettuoso". Sapete dirmi anche a quale opera appartiene ? Grazie mille anticipatamente Aggiunto 19 minuti più tardi: Gentilissimo Prof dove mi trovo adesso no. Quando ritorno a casa posso copiare le prime parole del testo e inviarle. Aggiunto 2 ore 52 minuti più tardi: Gentile Professore, Le invio una parte del testo della versione di greco di Plutarco "Catone fu padre affettuoso" la frase dopo i puntini ...
1
4 mag 2010, 15:43

vonn91
tesina sulla seconda guerra mondiale
2
3 mag 2010, 18:32

deecio
riassunto del libro "il tesoro" alberto moravia
0
4 mag 2010, 15:39

raffy96
x favore fatelo infretta
0
4 mag 2010, 15:09

shawn-michaels
Potrste trasformarmi le seguenti frasi ke vi do dal predicato verbale a nominale ...grazie anticipati 1)Quel ragazzo suona il piano molto bene 2)le rose avevano un buon profumo. 3)La sig.Rossi scrive novelle 4)Dopo un poco fortunatamente Roberto si calmò 5)Il mare si agitò improvvisamente 6)Giorgio si arrabbia facilmente 7)Nando scia benissimo 8 ) Mia nonn cucina molto bene
2
1 mag 2010, 15:15

Giorgina95
ho bisogno della versione di latino- un sogno premonitore non impedisc un assassinioin una taverna, ma permette la punizione del colpevole. ki mi può aiutare???? grazie 1000 in anticipo x ki mi aiuterà
4
3 mag 2010, 19:28

§oNnY
Help meee Miglior risposta
:hi ma come si fa l'analisi logica :bunny :hi
2
3 mag 2010, 17:23

MRC12
NON SO CON COSA COLLEGARE SCIENZE NELLA MIA TESINA DI III MEDIA IO L'HO FATTA SUL SOGNO INTESO COME DESIDERIO. COSA POSSO PORTARE IN SCIENZE?
1
2 mag 2010, 11:25

borghett
per favore cerco la parafrasi della poesia di umberto saba a mia moglie
2
3 mag 2010, 18:23

Danik_it
Come faccio a distinguire due sostanze solide pure, Cosa si intende con la curva di riscaldamento?
1
3 mag 2010, 17:10

qaws
come si numerano le leggi?
2
2 mag 2010, 10:45

Flaxs93
Mi serve il pensiero di Dante Alighieri rivolto a oggi
2
3 mag 2010, 18:38

Zordy
Elettrotecnica. MOTORI DC... cHI HA DEGLI APPUNTI PERSONALI CON CARATTERISTICHE MECCANICHE ECC.. MA KE SIANO PERSONALI E NON SCARICATI.
1
3 mag 2010, 14:12

amandak249
Ciao! Faccio sempre degli errori della grammatica! Se qualcuno mi puo' aiutare sarebbe molto bello! Sono madre lingua inglese e allora e' sempre difficile per me scrivere in italiano! Grazie in anticipo!! -------- La misericordia e’ un concetto molto sviluppato nel romanzo “I Promessi Sposi”. Trando spunto dall'esempio divino, i personaggi buoni o quelli che si pentono mostrano un’abilita’ stroardinaria di avere pieta’ e compassione per quelli che li hanno fatto male. Siccome ...
1
4 mag 2010, 04:10

alevasco
damnare me noverca parricidii potuit;parricidam facere ne damnando quidem potuit sarebbe possibile avere la traduzione di questa frase? grazie in anticipo (: Aggiunto 1 giorni più tardi: grazie mille (:
2
2 mag 2010, 15:55

jennifer94
Ciao Ragazzi/e! Siccome la mia prof domani vuole interrogarmi per capire se mettermi 6 o meno, mi gioco tutto con questa versione! Mi aiutate? Io devo ripassarmi eliano, poichè vuole sapere anche l'autore, e non ho tempo di provare a farla! :°(( Me la potreste fare entro questo pomeriggio? Grazie in anticipo! http://i756.photobucket.com/albums/xx210/GattoKevin/elianotemistocleeigalli.jpg Aggiunto 4 ore 59 minuti più tardi: Vi Pregooo! è importantissimissimo :°( Aggiunto 1 ore 27 minuti ...
1
3 mag 2010, 13:48

giada17
i verbi transitivi e intramsitivi cs sn?
2
3 mag 2010, 15:16

Mr.Miki
il mistero del tesoro scomparso recenzione
1
3 mag 2010, 21:21