Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Questo e' un saggio che ho scritto in Italiano. Faccio sempre degli errori della grammatica- qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo!!
Nell’aldila’ di Dante, le cose fisiche sono disprezzate, considerate di essere inferiore alle cose spirituali che durano molto di piu’ e in un modo piu’ importante. Anzi, c’e’ un cerchio intero nell’inferno dedicata a quelli che non sanno apprezzare le cose spirituali, che non capiscono l’importanza e il valore delle cose che non si possono essere ...
Reazioni in biologia
Miglior risposta
reazioni esoergoniche ed endoergoniche a grandi linee.
Mi potete dire questa cosa su un libro di latino?
Miglior risposta
questo è il codice DI UN LIBRO DI LATINO DI quale libro SI TRATTA? ISBN978-88-7276-690-3
GRAZIE

Ciao, potreste cortesemente aiutarmi per questa traduzione? :thx
avrei bisogno di TRADUZIONE e anche PARADIGMI di tutti i verbi
Εν τῳδε τῳ αγρῳ νέμων αιπòλος, Λάμων τουνομα, παιδιον ευρεν υπò μιας των αιγων τρεφòμενον. Δρυμòς ην και λοχμη βάτων και κιττòς επιπλανωμενος και πòα μαλθακη, καθ'ης εκειτο τò παιδιον. Ενταιθα η αιξ θέουσα συνεχές αφανης εγινετο πολλάκις και τον εριφον απολιπουσα τῳ βρέφει παρέμενε. Φυλάττει τάς διαδρομάς ο Λάμων οικτειρας αμελουμενον τον εριφον, και ...

teoria sull'accusativo dell'oggetto interno mi servirebbe la teoria siccome sul mio libro non dice molto

Γεωργος και Τυχη (DA ESOPO) VERSIONE DI GRECO!
Miglior risposta
Γεωργος και Τυχη
Γεωργος τις χρυσιον ευρισκων εν τη σκαπτων εστεφε την Γην καθ ημεραν ως ευεργηθεις παρ αυτης. Τουτω δε επιφαινομενη φησιν η Τυχη.Ω αυτος, τι τη Γη τα εμα δωρα προστιθης, απερ εγω σοι εδιδουν πλουτισαι βουλομενη σε Αν γαρ ο καιρος μεταλλαξη την φυσιν και εις αλλας χρειας μοχθηρας αναλωση, παλιν την Τυχην μεμψη.
Ο λογος δηλοι οτ χρη επιγιγνωσκειν τον ευεργετην και τουτω χαριτας αποδιδοναι.

poteste farmi la lista di tutti gli ecosistemi del mondo entro sta sera ?

L'assicurazione a primo rischio, qualcuno me la può gentilmente spiegare? SUL MIO LIBRO MI DA UNA DEFINIZIONE VAGA:(.
gRAZIE A TUTTI.
Ciao ragazzi mi servirebbe solamente l'analisi e le figure retoriche di 3 versioni di Tito Livio...la prima è LA FONDAZIONE DI ROMA, Ab urbe condita I 6 Ita Numitori Albana re permissa Romulum Remumque cupido cepit in iis locis ubi eiti ubique educati erant urbis condendae. Et supererat multitudo Albanorum Latinorumque; ad id pastores quoue accesserant, qui omnes facile spem facerent paruam Albam, parvum Lavinium prae ea urbe quae conderetur fore. Intervenit deinde his cogitationibus avitum ...
Ciao a tutti! Questo è il testo del problema:
--> Calcolare il numero di molecole presenti in una stanza di 90 m^3 di capacità a una temperatura di 27°C e alla pressione di 1 atm.
-->Risultato: 2,2 x10^27 molecole
-->Io ho provato così:
90m^3=90x10^-3 l
pV=nRT-->n= 3,65 x10^-3 mol
poi ho pensato che siccome una mole contiene tante particelle quanti sono gli atomi contenuti in 12 g dell'isotopo del carbonio-12 cioè N_A=6,02x10^23 1\mol
1mol:6,02x10^23 1\mol=3,65 x10^-3 mol:x quindi ...
scienza tecniche dei predatori per uccidere le prede

salve a tutti, devo fare una specie di mappa concettuale con tanto di frecce , che tratti una tematica che abbracci cartesio, spinoza, leibniz, locke, rousseau, xkè poi la devo imparare ed esporre.
ad esempio: la metafisica. (dico per esempio)
grazie
Aggiunto 1 giorni più tardi:
scusate mi sn dimenticato di dirvi che devo includere anche vico e pascal ...
scusatemi...
Aggiunto 1 ore 50 minuti più tardi:
com'è la metafisica di rousseau??
Aggiunto 3 ore 52 minuti più tardi:
??
"commenta la vicenda e il comportamento del griso del 33° capitolo.Quali riflessioni e sentimenti ti suscita il suo tradimento?" commento abb lungo...grazie! ^.^
ki mi spiega il dopoguerra e il fascismo, sn due argomenti ke nn mi entrano in testa e nn so km fare!!!!! grz
ma quando i bambini vengono rubati nel bosco dove stavano andando ?? nel film ''il buio oltre la siepe'' graziiee (:
Frasi latino!
Fama est leges Draconis Atheniensis admodum serves fuisse.
Caesar Gallorum legatis respondit se diem colloquio esse.
Nolo te segnem ac oficci neglegentem fieri.
Oportet patrem a filio observari et diligi.
Ut sciretis vos mihi semper cordi esse,vobis hanc epistulam scripsi.
Ferunt Herculem adhuc infantem duos angues,ab Iunone in cunas missos,manu sua compressisse.
Consules negaverunt iniussu populi foedus factum iri.
Dux iussit milites vallum circa castra fodere.
Hannibal ...
Aiutoooo in franceseee per favoreeee
Miglior risposta
ciao a tutti...qualcuno può aiutarmi a correggere e ad aggiungere delle parole a questo testo?....
Cher journal intime,
je te veux raconter un épisode vraiment terrible. Mes copains il y a une semaine sont partis pour Dublin mais à cause d’un improvise éruption du volcan islandais ils ont été bloqués dans la ville. Moi je suis désespérée je ne sais pas quoi faire ! je ne réussi pas à parler avec eux à les trouver et donc je ne sais pas (come stanno). Surement ils seront très ...
Aiutttoo sn alla disperazione >.< sto cercando una versione lunga 8 righe e una parola, che contenga 3 infinitive, is,ea,id, finali, consecutive, cum narrativo e cn tante virgole....vi pregooo:( (entro sabato) in generale è ricca di finali e consecutive...=(=(
mi serve la versione di greco k si intitola la protesta dei plateesi aiutooooo è x dmn