Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
solinho96
mi potete cercare un immagine collegata alla seconda guerra mondiale kn la descrizione del immagine in inglese....x fvore e urgebte Aggiunto 44 minuti più tardi: grx lino ma io volevo un immagine da descrivere abbastanza semplice ma conmolto da desrivere!!! se me la trovi mi fai un favore....grx lo stexo....
1
16 mag 2010, 17:16

simsim93
mi servirebbe un saggio breve nn preso da internet su: da gutenberg al foglio elettronico:modi e strumenti per la comunicazione
2
15 mag 2010, 13:23

AZ.-1
biografia di vittorio sereni. Scusate mi servirebbe un testo con la biografia di Vittorio Sereni... me la potreste passare??
1
16 mag 2010, 14:48

cesaronina
perchè quando si è adolescenti il rapporto con i genitori diventa difficile?
1
16 mag 2010, 16:06

capa92
Scusate, sono un ragazzo di 14 anni e tra 2 giorni devo consegnare tutta la mia tesina, per musica farei l'inno Italiano, Francese ed Inglese, ma non so minimamente come si faccia l'analisi di una canzone :bemad, vi prego aiutatemi... Aggiunto 8 minuti più tardi: vi prego, sono disperato !!!!!! Aggiunto 1 minuti più tardi: :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint
1
14 mag 2010, 16:57

capa92
vi prego, mi spiegate come si fa l'analisi di una canzone ?
1
14 mag 2010, 17:20

$àR3tTa
:stars :stars :stars EPICA
2
15 mag 2010, 09:28

saramanu
riassunto del canada
2
15 mag 2010, 18:02

vany...!
ho bisogno di una lettera aperta inventata
2
15 mag 2010, 14:56

roberto52
rawls
2
15 mag 2010, 00:41

Banfrid
versioni latino con pronomi personali (1a,2a e 3a persona) comparattivi e superlativi! aiutatemi nn voglio essere rimandato :( mi fareste un grande favore grz da subito :) Aggiunto 19 minuti più tardi: sii xD poi magari becco quella che mi da lei in classe :) Aggiunto 10 minuti più tardi: # silmagister : esattamente cosa vuoi banfrid ? una versione di esercizio ? :hi sii :) mi piacerebbe sapere quali posso trovare su qst argomento poichè ...
1
16 mag 2010, 10:13

ViviannA
tema sulla violenza domestida sui minori
1
13 mag 2010, 13:17

TerrySmile
potete analizzarmi una frase di analisi grammaticale?
3
14 mag 2010, 18:14

cips96
cosa c'entra d'annunzio con il fascismo???
2
14 mag 2010, 21:55

Jacopo-ortis
Ciao a tutti, volevo chiedere se avete e/o sapete dove potrei recuperare degli appunti (in inglese o italiano) su Osca Wilde, Joseph Conrad, James Joyce e T.S. Eliot ? grazie.
1
13 mag 2010, 16:57

I love pizza
aiuto pleaseee...qlk appunto su david copperfield di charles dickens!!!! Aggiunto 31 minuti più tardi: TI DISPIACE SE TI KIEDO L'ANALISI DL TESTO Xò IN INGLESE!!??
1
15 mag 2010, 11:17

princess.manu
aiutoo!! rega mi serve urgente un itinerario su roma e/o firenze di 4 giorni in lingua francese e spagnola
2
12 mag 2010, 08:03

ela7
nella frase:resta la speranza di un congedo,come la paura che te lo rifiuta... vorrei sapere se è corretta grammaticalmente e che proposizione permette l'uso del presente(rifiuta) invece del congiuntivo(rifiuti) GRAZIE
1
15 mag 2010, 04:30

valep91
Ragazzi una domanda, potete dirmi tutti gli articoli della costituzione italiana, che ci sono su internet (non so libertà, privacy,...) con la spiegazione, grazie!!! e qualcos'altro che potrei unire di diritto, riguardante internet??? Cosa potrebbe essere?
1
14 mag 2010, 23:50