Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi potete cercare un immagine collegata alla seconda guerra mondiale kn la descrizione del immagine in inglese....x fvore e urgebte
Aggiunto 44 minuti più tardi:
grx lino ma io volevo un immagine da descrivere abbastanza semplice ma conmolto da desrivere!!! se me la trovi mi fai un favore....grx lo stexo....
mi servirebbe un saggio breve nn preso da internet su: da gutenberg al foglio elettronico:modi e strumenti per la comunicazione
biografia di vittorio sereni. Scusate mi servirebbe un testo con la biografia di Vittorio Sereni... me la potreste passare??
perchè quando si è adolescenti il rapporto con i genitori diventa difficile?
Scusate, sono un ragazzo di 14 anni e tra 2 giorni devo consegnare tutta la mia tesina, per musica farei l'inno Italiano, Francese ed Inglese, ma non so minimamente come si faccia l'analisi di una canzone :bemad, vi prego aiutatemi...
Aggiunto 8 minuti più tardi:
vi prego, sono disperato !!!!!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
:faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint :faint
vi prego, mi spiegate come si fa l'analisi di una canzone ?
versioni latino con pronomi personali (1a,2a e 3a persona) comparattivi e superlativi! aiutatemi nn voglio essere rimandato :(
mi fareste un grande favore grz da subito :)
Aggiunto 19 minuti più tardi:
sii xD poi magari becco quella che mi da lei in classe :)
Aggiunto 10 minuti più tardi:
# silmagister :
esattamente cosa vuoi banfrid ?
una versione di esercizio ?
:hi
sii :) mi piacerebbe sapere quali posso trovare su qst argomento poichè ...
potete analizzarmi una frase di analisi grammaticale?
cosa c'entra d'annunzio con il fascismo???
Ciao a tutti, volevo chiedere se avete e/o sapete dove potrei recuperare degli appunti (in inglese o italiano) su Osca Wilde, Joseph Conrad, James Joyce e T.S. Eliot ? grazie.

aiuto pleaseee...qlk appunto su david copperfield di charles dickens!!!!
Aggiunto 31 minuti più tardi:
TI DISPIACE SE TI KIEDO L'ANALISI DL TESTO Xò IN INGLESE!!??
aiutoo!! rega mi serve urgente un itinerario su roma e/o firenze di 4 giorni in lingua francese e spagnola
nella frase:resta la speranza di un congedo,come la paura che te lo rifiuta...
vorrei sapere se è corretta grammaticalmente e che proposizione permette l'uso del presente(rifiuta) invece del congiuntivo(rifiuti) GRAZIE

Ragazzi una domanda, potete dirmi tutti gli articoli della costituzione italiana, che ci sono su internet (non so libertà, privacy,...) con la spiegazione, grazie!!! e qualcos'altro che potrei unire di diritto, riguardante internet??? Cosa potrebbe essere?