Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
titta 94
la dinastia di costantino
1
14 mag 2010, 15:37

hackersupremo
mi potreste rispondere alle domande presenti nella scheda nel link? x favore grazie mille Aggiunto 20 secondi più tardi: grz mille
1
14 mag 2010, 19:54

ceuz12
primo levi
1
14 mag 2010, 16:48

faue
vuoi spiegarmi tutto con calma
1
14 mag 2010, 22:44

Louise Duarte
Coriolanus, vir magni animi et sagacis ingenii, iniquo iudicio a Romanis exsilio damnatus, ad Volscos confugit. Illis temporibus Volsci infesti Romanis erant et Corolanus, ob iniuriam a civibus suis acceptam, iis contra patriam suam bellum ferentibus auxilium praebere statuit. Ita is dux Volscorum exercitus creatus est. Senetus, plebis hortatu, ad Volscos lagatos misit pacem rogaturos, sed Coriolanus, memor et civium iniuriae et hospitum beneficii, eos Romam remisit infecta re... PER ...
2
13 mag 2010, 22:11

porzia1
ciro e creso
1
14 mag 2010, 17:31

GabryFire
Commento "Lo studente" di Alberto Moravia!!! Velociii plsss!! Aggiunto 10 minuti più tardi: è un romanzo o anche racconto narrativo di Alberto Moravia (1907-1990). Aggiunto 52 secondi più tardi: è un romanzo o anche racconto narrativo di Alberto Moravia (1907-1990).
2
14 mag 2010, 15:35

alin10
le scoperte geografiche del 1400
3
14 mag 2010, 12:54

ribellina 96
l'integrazione della donna araba in Francia Aggiunto 1 giorni più tardi: grazie tante ma non e esattamente quello ke cerco...potresti trovare l integrazione della dona araba in francia???ovviamente ricerca in francese...x favore se ti e possibile fallo e importantissimissimo.
1
14 mag 2010, 13:54

fefe003
saggio breve sulla conquista dell'unità d'italia
1
13 mag 2010, 18:39

francy.paglia
cartina della romania
2
10 mag 2010, 14:33

Dandelion
Qualcuno può spiegarmela bene per favore? domani ho l'interrogazione ): ed è anche abbastanza importante perchè è un'interrogazione di recupero.. Ho letto qualcosa su internet,ma non ho trovato nulla che mi spieghi i quattro momenti della conoscenza per gli Stoici..Questi sono,se non li avete ora presenti:Rappresentazioni,Assenso,Rappresentazione catalettica e Scienza. Qualcuno può descrivermeli singolarmente e con precisione? ): Grazie,sono nelle vostre mani.Anzi,la mia estate lo è xP
1
13 mag 2010, 06:11

seppa93
una rondine non fa primavera, quale virtù è raffigurata in questo proverbio secondo Aristotele?
2
11 mag 2010, 18:13

bonzai
qualcuno può aiutarmi a trovare la recenzione del libro di licia troisi "le guerre del mondo emerso"???
3
12 mag 2010, 14:49

pesciolina rossa;)
la riforma protestante
2
13 mag 2010, 18:30

machiavelli
cosa fu deciso al concilio di trento?
3
13 mag 2010, 20:57

ritaschipani
rispentimiii!"!!!la versione inizia così:caesar numquam ad suorum quenquam litteras misit!!!!
1
14 mag 2010, 13:16

blugrazia
Senex fascem lignorum
2
14 mag 2010, 10:09

tzupeppe
ciao a tt ... x dmn dv fare un tema che ha cm traccia la seguente : la forza della parola , l'inefficacia della violenza .... X problemi familiari nn ho il tempo materiale di farlo e giuro ke nn è una balla ... vi prego aiutatemi .... vado in terza superiore ... grz in anticipo
1
13 mag 2010, 16:15

ritaschipani
rispentimiii!"!!!la versione inizia così:caesar numquam ad suorum quenquam litteras misit!!!!
1
14 mag 2010, 13:16