Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
danix93
Ciao.. Chi mi può aiutare urgentemente sulla letteratura inglese??? Mi servirebbe il più presto possibile il brano (la storia) in inglese + la traduzione in italiano di: -THE MILLER'S TALE e di -THE KNIGHT Aiutatemi per favore Grazie!!!
1
18 mag 2010, 16:50

nicorobin
versione di verso itaca pagina 145 numero 83.... " Dionisio punisce chi si oppone al suo culto "
1
18 mag 2010, 15:08

aleksei
Qual è la descrizione dei luoghi?
2
15 mag 2010, 10:41

farfallinaxsempre
un tema sulle immagini sacre facendo un confronto da quelle del medioevo e quelle di oggi e come sono cambiate le immagini nel tempo.....mi serve urgentissimo.....grazie
1
18 mag 2010, 14:49

pinù_95
l'amicizia fra eurialo e niso
1
16 mag 2010, 17:31

lorynzo2
Ciao. 1) Io volevo sapere le differenze e le analogie tra la filosofia di Kant e quella di Fichte. 2) E le differenze e le analogie tra la filosofia di Fichte e quella di Schelling. Grazie mille :hi
7
15 ott 2009, 15:36

valery93
Canto 5 dell0inferno Miglior risposta
mi servirebbe la parafrsi del 5 canto dell'inferno di dante !! aiutatemi vi prego graziee e un bacio a tutti Aggiunto 7 minuti più tardi: non tutto piu o meno dalla metà mi serve
1
18 mag 2010, 14:30

aleeug
chi mi fa la versione..."la prima guerra fra mario e silla?" anno sescentesimo sexagesimo secundo ad urbe condita primum civile bellum.......
1
18 mag 2010, 14:27

giorgy 27
chi mi può dare il riassunto di fuga di cervelli janice marriott?
1
18 mag 2010, 09:11

giorgy 27
Chi mi può dare il riassunto di fuga di cervelli janice marriott...urgente grz
2
18 mag 2010, 09:26

Tatina 93
Differenza tra il 400 e il cinquecento....grazie mille...ne ho urgentemente bisogno
2
18 mag 2010, 13:26

noemidimauro
sikkome nn mi piace e nn lo sopporto....MI RIFIUTO....HAHAHHAHAHA SIMPATIKAMENTE PARLANDO... KI MI AIUTA X FAVORE??? IL TESTO UMORISTIKO DOVREBBE INIZIARE KON 1 DI QUESTE 3 INTRODUZIONI: 1. IMMAGINARE CHE CI SIA UNA FESTA AL PAESE E LUI PARTECIPI AD UNA CORSA KON I SACCHI. OPPURE 2.DEBBA GIOKARE UNA PARTITA DI CALCIO CON I SUOI COLLEGHI DI LAVORO... OVVIAMENTE UMORISTIKO MI AIUTATE VI PREGO....BACIIIIIIIIIIII Aggiunto 30 minuti più tardi: bellissima idea!!!!grazie ...
1
18 mag 2010, 13:55

gstefania221
articolo di giornale
1
18 mag 2010, 06:41

salvihno
chi mi da un breve riassunto su jackson pollock?
2
17 mag 2010, 18:05

serebest
il colonialismo nel 2010??
1
17 mag 2010, 21:10

Tatina 93
quattrocentoe cinquecento..differenze
1
17 mag 2010, 22:16

Nifhleim
Salve a tutti! Volevo chiedere un aiuto per la tesina il tema centrale è il protocollo di kyoto devo trovare un argomento plausibile per italiano gli argomenti che porto sono questi Diritto: Inquinamento dell’aria( Situazione italiana dei punti del protocollo) Fisica Ambientale : Effetto serra Fisica Applicata : Corpo Nero Storia : nascita unione europea Sistemi : Trasduttori Italiano : Pascoli? Futurismo? Su italiano io avevo pensato al futurismo parlando di progresso,la prof mi ha ...
1
14 mag 2010, 13:29

riolino519
cosa è inventata nell'analisi grammaticale??
2
17 mag 2010, 16:46

cielo03
occhio di gatto
2
17 mag 2010, 18:16

agoemely
tema su figli e genitori
2
17 mag 2010, 19:34