Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
vi prego me servirebbero degli appunti chiari e buoni...ma non trovo niente che sia buono....vi prego

Aiuto economia...mi date una mano perfavore?
Miglior risposta
ciao a tutti, :hi
ho bisogno di alcuni chiarimenti dato che economia è la seconda materia d'esame..
non ho ben capito come si fanno i commenti sugli indici di bilancio...non so mai cosa scrivere...in tutti i compiti dove dovevo fare i commenti sbagliavo sempre...qualcuno me li potrebbe spiegare gentilmente?
un altro favore che vi chiedo è se mi potreste postare un tema sulle fonti di finanziamento in modo da prendere spunto nel caso agli esami ci fosse da scrivere un tema al riguardo e ...
chi mi può dare la versione di greco : " luoghi dove andare a caccia" di Senofonte??? è urgentissimo! mi serve entro oggi! grazie in anticipo! ;) sono disperato!

British prime minister
Miglior risposta
ragazzi aiutatemi!! non sono riuscita a trovare niente sul primo ministro inglese vi prego aiutatemi mi serve per la tesina. anche un breve riassunto l'importante è che sia in lingua inglese e che parli del primo ministro inglese.
Aggiunto 14 minuti più tardi:
grazie mille
Multum rei publicae profuit domi bellique M. Porcius Cato. Huic homini in omnibus rebus acre ingenium singularisque industria ac diligentia interant: nam et agricola sollers et peritus iuris consultus et magnus imperator et probabilis orator et cupidissimus litterarum fuit. Adulescens bello punico secundo, proelio apud Senam, quo cecidit Hasdrubal, frater Hannibalis, interfuit. In hac pugna eius opera magni extimata est. Consul ex Hispania triumphum deportavit. P. Cornellus Scipio Africanus, ...

qualcuno mi sa dire se alla maturità classica del 1965 era presente la prova scritta versione dall' italiano al latino?
vorrei qualche idea sulla mia tesina per la maturita(liceo linguistico) sul tema della creatività
situazione sociale della germania nel secondo dopoguerra
breve riassunto sulle cose più di impotanti da sapere su platone e aristotele
io avrei pensato di portare agli esami:
STORIA=nazismo/2 guerra mondiale
SCIENZE=mendel
GEOGRAFIA=america
INGLESE=new york
ARTE=picasso
SPAGNOLO=guernica
LETT= ?
MUSICA=?(no il jazz)
potete aiutarmi ????????????????? grazie 1000 :!!! :hypno

Show that the function $bar y(x)=1-|x|$ solves the minimum problem :
$min( int_(-1)^1 e^(1-|x|-y(x))dx : y in C^0([-1,1],RR) , int_(-1)^1 y(x)dx =1 )$.
Mi servono queste frasi di greco in fretta: 1-Ψιττακος, αναπεδεσας επι την εστιαν, εκατισε κακειθην τερπνον εκεκραγει. 2- Ειστηκει δε και των αναθηματων αυτου καθ'ημας το τε Παλλαδιον εν ακροπολει, την χρυσωσιν αποβεβληκος.3-Των στρατιωτων τιδνες ιδοντες μελαν τι χοριον δια το λελοιπεναι αυτοθι την χιονα ηκαζον τετηκεναι και ετετηκει δια κρηνην τινα η πλεσιον ην ατμιζυσα εν ναπη. 4- Κλεινια μεεν ουν συνεβεβηκει προτερον ετι η τελευτη Αρατον δε Αβαντιδας φυγαδα εποιεσεν, η και αυτος απεχωρησεν ...
potetefarmi la descrizione del'immagine in inglese di quste 2 immagini x favore

ciao a tutti! :) devo svolgere un tema trattante un problema di attualità particolarmente importante, potreste suggerirmi qualche argomento da trattare??? RISPONDETE PRESTO E NUMEROSI!! grazie :)
Inizia con otan ge mhn ek paidwn eis to meirakioustai ekbainwsi e finisce cn isxuroteron esti twn ths thleias fusews

Promossi o bocciati? (48326)
Miglior risposta
1)questo anno siete stati bocciat?
2)che classe fate?
3)perke siete stati bocciati(se siete state bocciati)?
4)è colpa vostra che nn avete studiato ecc. o del professore che nn spiega bn?
5)secondo voi nuovo anno nuova promozione?
rispondete a queste domande perke almeno mi consolerete un po sn stata bocciata
Aggiunto 1 giorni più tardi:
grazie mi hai tirato molto su grazie davvero cmq spero che passerai l'esame brillantemente e quando lo farai nn avere ansia mi raccomando senno rischi ...

io l'algebra!!!!
versione greco urgentissima superstizione e sofferenze eterne
Aggiunto 15 minuti più tardi:
Περας εστί τού βίόύ πασιν ανθρωποις ο θανατος· ο θανατος δε ουκ εστι της δεισιδαιμονιας περας. Δεισιδαιμονια γαρ υπερβαλλει τους ορους επεκεινα του βιου, μακρον και αθανατον πραττουσα τον φοβον, και συναπτουσα τω θανατω κακων αθανατων επινοιαν. Αιδου ανοιγονται πυλαι βαθειαι, και ποταμοι πυρος και Στυξ ρεουσιν και εν τω σκοτω εισιν ειδωλα χαλεπα και φοβερα, οικτρας δε φωνας επιφεροντα, και δικασται δε ...
il tema è:"La comunicazione nella società di massa:aspetti,importanza,conseguenze sull'uomo e prospettive".Ne ho assolutamente bisogno!grazie mille a tutti

Italiano (48381)
Miglior risposta
helppppppp
cos'e' il racconto dell'ambiguita'???