Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

salve a tt!!!!
mi serve il riassunto del libro di mark twain
grz in anticipo

ciao bella gente mi potete aiutare a fare un tema con questa traccia perfavore: Valori ed aspetti positivi e negativi dello sport nella nostra nazione..
perchè so di cosa parlare ma nn so perchè nn riesco ad impostarlo..
se mi aiutate mi fate un grandissimo piacere..
x ora un grazie ciao belliii
Aggiunto 1 giorni più tardi:
# coltina :
dicci quali sono i punti che volevi affrontare così gli diamo una struttura che sia coerente.
Cosa volevi dire? quali esempi ...
Secondo voi, di cosa hanno bisogno i giovani??
Cosa cercano??
Cosa vogliono??

mi sn appena scrt e nn so cm funziona qst sito...c'è qlcn k mi può aiutare?pls!! :(

Salve sono ancora io!
Mi servirebbero degli appunti sui principi della giurisdizione, l'organizzazione della magistratura e la sentenza
grazie infinite
HO URGENTE BISOGNO DELL'ANANLISI DI QST VERSIONE DI LIVIO!!! QUALCUNO PUO AIUTARMI???
Quae ab condita urbe Roma ad captam eandem Romani sub regibus primum, consulibus deinde ac dictatoribus decemvirisque ac tribunis consularibus gessere, foris bella, domi seditiones, quinque libris exposui, res cum vetustate nimia obscuras velut quae magno ex intervallo loci vix cernuntur, tum quid rarae per eadem tempora litterae fuere, una custodia fidelis memoriae rerum gestarum, et quod, etiam si ...

Dance
Miglior risposta
mi dite il riassunto di dance? paola zannoner?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grz grz!!!!!!!!!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
GRAZIE MILLE!!!!!!! :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied
MI 6 STATO MOLTO DI AIUTO!!!
CIAO LUNA33

come Catone fece distruggere agli Iberi tutte le mura...
Autore: Polieno
Libro: Elafroteron 2 pag 369
Grazie 1000 :heart :thx

Buon pomeriggio. Avrei bisogno di aiuto con un brano tratto daL CONTRO ERATOSTENE di Lisia.. Il file non me lo fa allegare,avevo trovato il brano in greco .Il passo di cui mi occorre la traduzione credo sia 3-4 paragrafo e va da Εκεινου δε διαλεγομενου Θεογνιδι εμπειρος γαρ..( 2^riga) a πολλου εδεησε κριθηναι και απολογησασθαι(penultima riga) . Vi ringrazio infinitamente in anticipo per il grande aiuto!!
ragazzi in ke libro trovo la versione di CICERONE : CICERONE SVELA I PIANI DI CATILINA?grazie mille!!!!
parafrasi di "un amore segreto" di tasso torquato raga urgente x favore aiutatemi grz =)
Aggiunto 3 giorni più tardi:
ok grz adesso metto i versi scs ma nn lo sapevo pensavo k servivano solo i titoli grz del suggerimento lo faccio subito a mette i versi
Aggiunto 10 minuti più tardi:
porta sì salda la gran lancia, e in guisa vien feroce e leggiadra il giovenetto, che veggendo d'alto il re s'avisa che sia infra gli scekti eletto.(...)così parlava, e de' suoi detti il vero da chi l'udiva in ...
parafrasi di "la passione improvvisa di tancredi" di tasso urgente!!!!! grz =)
vien poi tancredi, e non è alcun fra tanti (tranne Rinaldo) o feritor maggiore, o più bel di maniere e di sembianti, o più eccelso ed intrepido di core. (...) tale ei serbò nel cor, qual essa è viva; e sempre ha nel pensiero e l'atto e 'l loco in che ls vide, esca continua al foco.
parafrasi "un fugace incontro" di tasso aiuto urgente!!!!grz =)
grz del consiglio qst sn i versi...vlorida intanto ad incontrar l'assalto va di Tancredi, e pon la lancia in resta.(....)talor mostra la fronte e i Franchi assale, or vi volge or rivolge, or fugge or fuga, né si può dir la sua caccia né fuga.
mi fai l'analisi grammaticale della frase: Sì, Stefano è straricco,ma anche tu sei benestante e quindi non essere invidioso.
mi potete rispondere al più presto plizzz...kiss:-*
ho bisogno di un aiuto per fare un temaa e praticamente dovrei raccontare un fatto divertente aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!1
vorrei la parafrasi delle prime 3 strofe della poesia "alla stazione in una mattina d'autunno". grazie! =)

Presentazione per esame!!!
Miglior risposta
Je m'appelle Valentina, j'ai vingt ans et je vais à l’université à Milano où j'étude le français. J'habite à Cremona, avec ma famille. Ma soeur s'appelleAlessia, elle a dix-sept ans et elle est en 4ème année de lycée scientifique. Mon père, qui s'appelle Riccardo, est un agent de police pénitentiaire, tandis que ma mère, Silvana, est ménagère. Pendant mes loisirs j'adore chatter avec mes amis, écouter la musique,
faire du shopping , parler au téléphone avec ma meilleure amie qui s'appelle ...

che cosa si può predicare della sostanza , per aristotele?? Grazie!!
Aggiunto 43 minuti più tardi:
ma non c'è scritto ciò che interessa a me ..