Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lollyXD
dove trovo l'analisi logica?
2
2 set 2010, 15:21

Danielina_
ragazzi mi potete correggere questo testo per favore? :) In this summer holiday i went with my boyfriends mario and with my friend Luca and Carmen, she is Mario's sister. we went a capilungo it is a small seaside resort near Gallipoli and it is in south of the Puglia. We stayed 3 weeks of august in an appartment near sea, this was comfortable, lovely, clean and quiet. My typical day was. The alarm clock rung at ten o’clock but we woke up at after half an hour. After breackfast we went to ...
2
2 set 2010, 14:12

mimmitrullallerotrullalla
versione greco edipo svela l enigma della sfinge
0
2 set 2010, 15:35

martina di martino
ho bisogno urgentemente di alcune sintesi di novelle di pirandello: -i piedi sull'erba -notte -le tragedie di un personaggio -di sera un geranio -una giornata vi prego ragazzi aiutatemi sono davvero in panico
2
1 set 2010, 15:28

th11
mi potreste fare kueste analisi logike????grazie a ki le fara Il responsabile della spedizione di soccorso era preoccupato per la sorte dei Il tintinnio del campanello sulla porta la fece accorrere in negozio dopo pochi minuti I figli degli Atenesi venivono accompagnati a scuola,ogni mattina,da uno schiavo Emilia sistemo con cura nella borsa di plastica i suoi abiti di seta Sabato il cugino di Antonio verrà al cinema con me Luisa non è tornata a casa dalla festa per il forte ...
1
2 set 2010, 14:45

marianella93
la signorina tecla manzi recensione
1
2 set 2010, 14:13

buscuola
Vi prego vi scongiuro vi supplico vi imploro aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!… vi prego fra 6 giorni inizia la scuola e io ancora devo fare un sacco di compiti x favore potete farmi una mappa logica che va dal 1200 al 1800??con gli autori letterari che c'erano in quel tempo???io lo farei pure da sola ma non ho tempo e ho ancora tanti compiti da fare vi prego vi scongiuro vi supplicoooo siete la mia sola salvezza!!!
2
2 set 2010, 10:24

omy_08
Hi everybody! Mi servirebbe un aiutino, ci hanno chiesto di inventare un racconto dove il narratore è in prima persona e c'è la presenza di un ellissi (cioè un frammento di tempo non raccontato, senza nemmeno riassumerlo; per esempio: ho fatto questo e quest'altro e dopo sei anni ho ricominciato a studiare. Sei anni non raccontati).. a me non viene in mente nulla. Qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa, cosa posso scrivere? Grazie in anticipo! :hi
1
2 set 2010, 12:44

__Stellina*
Pirati della malesia Miglior risposta
Mi serve il riassunto del libro " I Pirati della Malesia " di emilio Salgari.. qualcuno me lo può scrivere? Grazie
1
2 set 2010, 11:11

fabrizio1989
TRADUZIONE versione di latino "LA GUERRA DI ROMA CONTRO I PIRATI" (autore:FLORO)
2
1 set 2010, 14:30

tony 95
soluzioni degli esercizi MIAMI POLICE FILE :THE O'NELL
1
2 set 2010, 09:45

buscuola
io dovrei fare un testo che tratta di una rissa tra delle signore che litigano alla cassa che deve essere divertente cm faccio?
2
1 set 2010, 11:15

buscuola
non riesco a fare dei testi e non mi riesco a concentrare x fare i compiti e fra 10 giorni inizia la scuola come faccio?
2
1 set 2010, 10:37

buscuola
o mio dio fra 6 giorni inizia la scuola e io devo fare ancora moltissimi compitii e non ho voglia di farl come faccio???
1
2 set 2010, 10:12

rinetta
la crisi del III secolo
2
31 ago 2010, 14:19

Brio10
L'analisi logica della frase :nevica ininterrottamente da due giorni. HELP!!
1
1 set 2010, 15:10

fabrizio_signo_95
RIASSUNTO DELLA NOUVELLA DI VERGA LA CODA DEL DIAVOLO
1
1 set 2010, 17:36

fanti
la ricamatrice di caproni
2
1 set 2010, 16:36

gugo82
I guess the following problem is kind of classical, but it is funny anyway. This time I won't provide any hints untill someone tries to solve the problem (even with an incorrect/totally wrong answer). *** Problem: Let [tex]$R$[/tex] be a rectangle in the plane and [tex]$\{R_n\}_{n\in \{ 1,\ldots ,N\}}$[/tex] be a finite collection of smaller rectangles s.t.: 1. for all [tex]$n=1,\ldots ,N$[/tex], [tex]$R_n\subseteq R$[/tex]; 2. [tex]$\bigcup_{n=1}^N R_n=R$[/tex]. Prove that the following ...
5
10 ago 2010, 01:52

stfanyyy
raga urgente aiuto a economia aziendale mi serve un argomento abbastanza approfondito magari sulla nascita dell'impresa ecc x dmn mattina k c'ho l'esame dmn mattina verso mezzo gg x favore raga risp il + veloce possssibile ke la dv ank stud raga urgente x favore grz mille a ki risp
1
1 set 2010, 16:39