Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Αινίας, του Αγκισου του Καπους, εν τω Τρωικό εκμαζε πολεμώ. μετά την άλωσιν της τροίας έφευγε. και μετά μακράν και Βαρείαν πλάνην καταπλεί ες της Ιταλίας αιγιαλόν, Λορέντων επικαλούμενων. έντα και στρατοπεδευόηση, και την ακτην τροίαν καλούσιν . ην τότε βασιλεύς Αβοριγίνων των Ιταλών Φαύνος ο του Άρεως. ο Φαύνος μεν παρεικε Αινεία την τυγατερα Λαοιινιαν και γην. Ο δε πόλιν έκτιζε και από της γυναικός Λαουινίων επονομαζε. μετά κρόνον, επει ο Φαύνος ετελευτα, ερδεκεται την αρκεν ο ...

Ciao.
per il momento devo cancellare tutto... la prof controlla sui siti...
poi da ottobre ripubblico TUTTI i temi
Sara
recentemente ho letto un libro bellisismo ho apprezzato la trama,l'ambientazione ma sopratutto il ragazzo protagonista.anche io vorrei essere come lui
chi mi aiuta a fare una lettera di prenotazione in inglese?
I pirati della malesia di salgari
Miglior risposta
RIASSUNTO DEL LIBRO I PIRATI DELLA MALESIA

scusate mi potete dare il riassunto del racconto mensile del libro cuore intitolato "dagli appennini alle ande" grazie in anticipo:)

Ciao ragazzi potreste tradurmi qst frasi?? :-)
1)è stata una nottata difficile.
Dario come sempre ha saputo come comportarsi ed è andato a cercare il dottore. Lui sa sempre cos'è meglio fare, è un uomo così premuroso e coraggioso. Lo amo, è inutile negarlo. Sono innamorata di lui.
2)devo informarti di una cosa terribile che è successa.
Mi dispiace informarti solo ora di questo ma non riuscivo a trovare le parole per dirtelo.
Laura è tornata da me, è diventata mia moglie. Noi ...

aiutoooooooo ........ chi mi sa aiutare con psicologia ??? la domanda è questa ....
spiega le caratteristiche fondamentali della teoria psicoanalitica.......
grazie mille spero scrivete in tanti

Potete correggere queste frasi per favore?:
Latino-italiano
1-Medici scientia aegrotorum morbos curant.
1-Con la scienza i medici curano delle gravi malattie.
2-Servi domini equos et agnos servate atque lupos arcete.
2-O servi,nascondete i cavalli e gli agnelli del padrone perchè i lupi li cercano.(Ho tradotto ATQUE con PERCHE',ma non sono sicura che sia giusto...)
3-Non praeceptis,sed exemplis,magistri,pueros docete.
3-Non insegnate,se ad esempio,i maestri,istruiscono i ...
soluzioni libro delle vacanze estate... in volo!
Recensione/Riassunto del libro di Agatha Christie : Il Mondo è In Pericolo!

potete tradurmi questa frase di latino x favore:
nec facile ante eum cuiusquam imperatoris liberalitas comperta est vel maior vel iustior.. fa parte della versione "gli imperatori della casa flavia"
grazie in anticipo
Aggiunto 17 ore 29 minuti più tardi:
grazie mille mi sei stata di grende aiuto =)
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra e sono una nuova iscritta a questo sito. Mi servirebbe la versione "LA GRATITUDINE NON E' DI QUESTO MONDO".
Libro: GRECO TERZA EDIZIONE (Campanini - Scaglietti)
Autore Versione: ANONIMO
Inizio Versione: Ανθρωπός ποτε εις
Fine Versione: δεινως τύπτομαι
Grazie mille in anticipooo!
Recensione/Riassunto del libro di Agatha Christie : Il Mondo è In Pericolo!

ciao a tutti ...x favore ragazzi aiutatemi x 1 riassunto di un libro..il libro è il bosco dei mostri blu dei piccoli brividi...help me e x i compiti vacanze!!..:]

calcola il pH di una soluzione all'1,375 in peso di ammoniaca (densità della soluzione 0.994 g/ml; Kb= 1,79x10^-5).
calcolare il pH della soluzione ottenuta aggiungendo 12,0 g di NH4Cl a 750 ml della soluzione di NH3.
vi ringrazio.
volevo sapere le caratteristiche acido base degli ossidi!

quale sarebbe la massa di H2O corrispondente a un numero di molecole pari a quelle contenute in 900 gr di CO2?
Mi dispiace dovervi chiedere un altro pezzo di versione della quale avevo già chiesto in precedenza la frase iniziale ma non riesco proprio! Ecco il pezzo che mi serve:
Cunctis e partibus orbem adspicit accensum; currum candescere sentit, nec tantos sustinet aestus; picea caligine tectus, volucrum equorum arbitrio raptatur. Tum pater omnipotens a caeli arce, unde solet nubes inducere terris, unde movet tonitrus vibrataque fulmina iactat, intonuit, dextra fulmen libravit et ab aure in aurigam ...

This is an elementary exercise on recursive sequences.
All the stuff to be useful in finding the solution is written here.
Exercise:
Let [tex]$x,y\in [0,+\infty[$[/tex], [tex]$p>q \in [0,+\infty[$[/tex] and set:
[tex]$\begin{cases} a_1:=M_p(x,y)\\ b_1:=M_q(x,y) \\ a_{n+1}:=M_p(a_n,b_n) &\text{, for each } n\in \mathbb{N}\\ b_{n+1}:=M_q(a_n,b_n) &\text{, for each } n\in \mathbb{N}\end{cases}$[/tex].
Prove that both sequences [tex]$(a_n)$[/tex] and [tex]$(b_n)$[/tex] converge and that they have the same limit.