Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
valens
sapete tradurmi la versione di greco pag. 21 n° 15 del libro il greco per il biennio 2???
1
4 gen 2011, 16:50

por peolo
:cry qualcuno puo' darmi il riassunto di tutti i libri dell' Iliade? basta 1 o 2 righe per ogni libro, vi pregooooo
2
4 gen 2011, 11:24

cuorenero
saggio breve catastrofi naturali
2
4 gen 2011, 12:59

Urino Birra
AIUTOO!!! (56963) Miglior risposta
Ragazzi potete controllare se il testo ke ora vi metto qui sotto va bene?? Dv prendere almeno un 8.. Grazie mille ;) Allora, il testo è il seguente: A metà della sua vita Dante vive un periodo in cui si allontana dalla via del bene, simboleggiato dallo smarrimento nella selva oscura. Trascorre la notte a lottare contro il peccato, ma alla fine intravede un colle ai bordi della selva e torna ad avere speranza. Tre belve, però, gli impediscono di iniziare la sua ascesa: una lonza, simbolo della ...
1
4 gen 2011, 15:42

omy_08
GRAMMAR IN PROGRESS (esercizio di traduzione) PAG. 330 N.17 1. If Brian trains more, he will be the best player of our team. I know, but Brian enjoys playing and he doesn't care about training much to win. 2. What will you do if they say you that you won pots of money? I wouldn't believe. I would think it's a joke. 3. --- 4. Michael would to know if we'll go to sky. If we go, he wishes he come with us. 5. If I were, you, I wouldn't wait for Philip to book the holidays. He's very busy ...
2
4 gen 2011, 15:15

mariammmm
IL MIO PROFESSOREE.. è MOLTO ESIGENTEE. LUI CI HA DATO UNA SCALETTA DA SEGUIRE TUTTE LE VOLTE CHE NE FACCIAMO UNO ! SOLO CHE .. IO RIESCO A RIASSUMERE GLI AVVENIMENTI IN MODO DISCRETO MA NON RIESCO A COMMENTARGLI.... NON SO PROPRIO COME FARE .. HO LETTO ANCHE COMMENTI FATTI DA ALTRI.. MA OGNI VOLTA L'AGOMENTO è DIVERSO.. E NON SO ..COME FARE..! AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI .! VI RINGRAZIOO !
2
4 gen 2011, 14:21

Francesca R.
Vorrei un Riassunto o tesina .. su tutta L'africa ...
1
4 gen 2011, 15:19

francesca papaleo
ragazzi mi serva la traduzione di kuesta versione urgentissimo x favore: In fago canorae lisciniae nidus erat.Milvus accurrit,lusciniae pullos in nido invenitet vorare bestiolas cupit.sed luscinia venit et misericordiam implorat.tum milvus dicit :"si bene canes,clementiam meam habebis".Luscinia pavida et maesta saevo milvo paret et bene suaviterque canit.Sed milvus lusciniae:"Bene certe non canis,pullos tuos igitur vorabo".Et statim parvum pullum laniat.Sed paulo post agrocola advenit et ...
1
3 gen 2011, 18:15

pikkola=)
Italia Europae magna ac praeclara paeninsula est.Incolae agriculturam amant aut nautae sunt.Itaque industria sollertiaque agricolarum terra oleas,uvas,castaneas,fabas,lactucas,pira,mala,cerasa,frumentum,hordeum incolis dat.Nautae contra mercatura divitias augent Italiae.sicilia et sardinia,insulae amoenae et fecundae,paeninsulam circumdant magnamque frumenti copiam procreant. Magistra sapientae et industriae fuit et etiam nunc est domicilium Musarum ac patria litterarum.Olim domina Europae et ...
0
4 gen 2011, 15:20

piccola anna
Parliament/ Queen / Commons /supreme/body/which/ elected /years/ leader / winning/ appointed/ all/ other/ ministers/ appointed/ recommendation / prime/ mi scrivete la pronuncia xke li devo imparare a memoria...
2
4 gen 2011, 10:05

Nanaaa!
Ciao a tutti!! Scusate ma non sono molto brava in inglese e mi servirebbero le soluzioni per controllare gli esercizi! Grazie mille!!
0
4 gen 2011, 15:00

piccola anna
domande: 1 esercizio : le caratteristiche di fran cristoforo aspetti fisici / elementi caratteriali il suo capo raso la barba bianca e lunga due occhi incavati 2 scrivi le frasi del testo che esprimono la vergona del padre di ludovico per le sue origini di mercante
1
4 gen 2011, 09:58

mitraglietta
Hey, actually I added you thinking you were somebody I used to know.. I apologize! You seem cool anyways so I suppose i'll just introduce myself then! I'm Ashley, I recently moved here from this small town in Canada. Im pretty much the down to earth girl next door type. I'm taking Salsa dancing class and I totally love cooking, so I suppose you could label me somewhat adventurous. I am trying to attach some more pics of myself but it's not letting it go through! Do u have an email I can just ...
1
4 gen 2011, 12:01

Rumoore
Salve a tutti :3 Mi aiutereste, mooolto gentilmente, a scrivere un breve temino con questa traccia? Mi va bene anche una paginetta di quaderno piccolo :3 Merci beaucoup!
2
2 gen 2011, 17:44

mariammmm
titolo : dioniso introduzione : Dioniso,inventore delle vite,è il dio del vino e dell'ebbrezza !! libro : Greco 3° edizione ! esercizi 1 sansoni per la scuola ! esercizio pag 74 n 11 vi pregoo..! di aiutarmii ..!!! graziee ! Aggiunto 21 minuti più tardi: se vi può servire ad aiutarmi inizia così : Διόνυσος εὑρετὴς τῆς ἀμπέλου ἐστίν. Ὁ δὲ τοῖς ἀνθρώποις τὴν ἐνέργειαν τοῦ οἴνου
0
4 gen 2011, 11:08

Fatalally
E' da ieri che provo a iscrivermi al sito ma non ci riuscivo proprio... per fortuna, due minuti fa, sono riuscita a iscrivermi XD. Lo so... forse è tardi... ma se qualcuno ha la versione su Dioniso di pag. 77 (Greco Nuova Edizione). Inizia così: Διόνυσος εὑρετὴς τῆς ἀμπέλου ἐστίν. Ὁ δὲ τοῖς ἀνθρώποις τὴν ἐνέργειαν τοῦ οἴνου Vi ringrazio :) La scrivo tutta???
4
18 nov 2008, 17:44

Piccola 97
Ragazzi non riesco a trovare le figure retoriche della poesia la signorina felicita ovvero la felicità di Guido Gozzano! Me le potreste dire per favore?? Grazie
1
4 gen 2011, 10:01

Piccola 97
Mi potreste dare x favore la parafrasi completa della poesia sogno d'estate di pascoli.. è urgente rispondete al più presto per favore! Grazie =)
1
4 gen 2011, 09:57

pikkolafarfalla
Morte di Sofonisba Ο Σκιπιων, Λαιλιου αφικομενου και ταυτα περι της Σοφονιβας πυθεσθαι παρα πολλων λεγοντος εκελευσε τον Μασσανασσην την Συφακος γυναικα παραδουναι. Παραιτουμενου εκεινου περι αυτης, τραχυτερον ο Σκιπιων εκελευεν αυτον μηδεν αφαιρεισθαι βια των Ρωμαιων λαφυρων, αλλ ες το μεσον καταθεντα αιτειν, και πειθειν, ει δυναιτο. Ωχετο ουν ο Μασσανασσης μετα τινων Ρωμαιων, παραδωσων αυτοις την Σοφονιβαν. Κρυφα δε αυτη φερων φαρμακον πρωτος ενετυχε και τα παροντα προυθηκεν η πιειν η ...
3
2 gen 2011, 13:56

midori
Per Licurgo essere buoni cittadini era legge ,qualcuno ha fatto questa versione di greco?!
0
4 gen 2011, 10:17