Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kikka!!
Problema sulle moli Miglior risposta
Un recipiente aperto contenente acqua che pesa 193 grammi, dopo alcune ore a causa dell'evaporazione pesa 180 grammi. Calcolare quante moli di acqua sono evaporate.
1
3 gen 2011, 13:33

granka
con quali grandi civilta confinava la palestina nel 4ac
1
3 gen 2011, 20:09

amoruccio92
esponi la tua proposta innovativa in tema di ristorazione e ricettività
1
3 gen 2011, 18:29

Getipsina2706
E voi cosa volete fare da grandi???rispondete in tanti .... Io voglio fare l'hostess di nave...ma sono un pò preoccupata perchè facendo questo lavoro non posso farmi una famiglia ...quini credo proprio di non farla.... :D
3
2 gen 2011, 20:47

marta morittu
scoperte geografiche Aggiunto 53 secondi più tardi: cioe topic?
1
3 gen 2011, 20:21

**Mary**
Vi prego aiutatemi!!! Entro giovedì devo fare un tema di inglese,lungo minimo 3 colonne. La traccia è "do you think homosexuals should be accepted in society at large?" Pleaseeeeee Aggiunto 17 ore 24 minuti più tardi: ...Ma non so proprio che scrivere!! Il problema non è tanto la traduzione in inglese... Secondo me attualmente gli omosexuali non sono bene accetti nella società poichè la gente ha troppi pregiudizi... Tutti parlano,criticano,ti guardano male se sei omosex.. e spesso ...
1
3 gen 2011, 18:49

Leonardo891
For [tex]$ i \in \mathbb{N}^+ $[/tex] let [tex]$ \phi_i \in C( \mathbb{R} ) $[/tex] have support in [tex]$ (2^{-i},2^{1-i}) $[/tex] , such that [tex]$ \int \phi_i = 1 $[/tex] . Put [tex]$ f(x,y)= \sum_{i=1}^\infty [ \phi_i(x) - \phi_{i+1} (x) ] \phi_{i} (y) $[/tex], [tex]$ f: \mathbb{R}^2 \to \mathbb{R}$[/tex], [tex]$ f=0 $[/tex] where not specified. Then [tex]$ f $[/tex] has compact support in [tex]$ \mathbb{R}^2 $[/tex], [tex]$ f $[/tex] is continuous except at [tex]$ (0,0) $[/tex], and [tex]$ \int dy \int f(x,y) dx = 0 $[/tex] but ...
6
3 gen 2011, 15:39

Sarèèè
Perché secondo Manzoni la gloria eterna è priva di importanza?
2
2 gen 2011, 13:06

Gabriella__995
Sapete tradurre questa versione per favore?? Vespasiano Titus filius successit,vir omnium virtutum genere mirabilis adeo ut eum amorem et delicias humani generis omnes dicerent,facundissimus,bellicosissimus,moderatissimus.Causas Latine egit,poemata et tragoedias Graece composuit.In oppugnatione Hierosolymorum sub patre militans duodecim propugnatores duodecim sagittarum confixit ictibus.Facilitatis et liberalitatis tantae fuit,ut,cum nulli quicquam negaret et amici reprehenderent,responderit ...
0
3 gen 2011, 18:44

ale9603
VI PREGO TRADUCETELI è IMPORTENTE MI SERVONO ENTRO 3 ORE 1)I cittadini devono rispettare le leggi 2)Il medico deve curare le malattie 3)I testimoni dovranno dire la verità 4)L'oratore deve proporre le cose utili alla città 5)Il maestro dovrà insegnare anche con l'esempio 6)I magistrati devono provvedere al bene dello stato 7)Si devono mantenere i giuramenti anche fatti ai nemici Devo renderti grazie grazie per i tuoi benefici 9)Dobbiamo render grazie algi dei per i benefici ricevuti 10)Credo ...
2
3 gen 2011, 12:09

giotex
satira n. 9 "lo scocciatore
1
3 gen 2011, 16:40

kika97
Scythae olim in Asia vivebant, loca deserta atque invulta incolebant. Scytis tecta non erant, sed constanter cum armentis errabant , nova pabula quaerebant, agriculturam non exercebant. Cum migrabant, feminas liberosque onerosis magnisque plaustis secum portabant; plaustra quae bestiarum coria tegebant, tecta eis erant, cum consistebant. Caelum Scytie frigidum erat, tamen Scythae tunicas laneas non induebant, sed membra tagebant pellibus ferarum. Viri strenui erant in bello; iustitiam ...
2
2 gen 2011, 16:44

amanda.lol
versione greco "dolore di Pericle per la morte del figlio di Plutarco grazie a tutti spero mi siate utili ecco l'url della foto dato che il link non si apre
1
30 dic 2010, 10:48

capasso17
Sub proceram pinum timida cucurbitae gemma e glaeba erumpit; mox ob vernas pluvias celeriter crescit tenerosque caulicolus ad auras protendit. Tunc ad pinum adhaerescit, truncum et ramos totius plantae involvit, magnaque cum superbia ampla folia et crassa poma ostentat. Postremo pinum cum arrogantia compellat:"Incrementum tuum lentum, meum contra rapidum est , et mox te statura exsuperabo: ergo magna reverentia digna sum." Sed cucurbitae verba pinum non perturbant: nam gloriosae plantae sic ...
2
3 gen 2011, 16:57

Kris_Pattz
Aiutatemi per favore perchè sto diventando pazza per tradurla, non mi viene la traduzione >.< Ecco il testo. Μυια εν τη ωρα εαρινη περιπετεται ευδαιμονως και λεγει οτι βασιλεια εστι της γης δια την ευγενειαν. Αλλά απερισκεπτως πίππει εις τάς επιβουλάς της αράχνες καί βοηθειαν αιτεί. Ή δε μέλισσα ακούει την βοην καί την κεφαλην σείει καί λέγει · >
1
3 gen 2011, 15:14

holl
la guardia del corpo di ciro di Senofonte da taxis pag 317 n° 190!!!! per favore qualcuno mi aiutiiiiiiii!!!
1
3 gen 2011, 17:32

Scema di cacca
versione n.40 pag 130 ...libro corso di greco lingua e civillta..lezioni :uregente
1
3 gen 2011, 16:50

luca91
mi potreste fare la parafrasi di questa parte di un canto? x favore grazie mille testo: http://www.nuovorinascimento.org/n-rinasc/ipertest/html/gerusalemme/topografia-07.html (dall'ottava 13 alla 22) x favore ho molti compiti da fare mi fareste un enorme favore grazie mille
1
3 gen 2011, 16:15

Urino Birra
-Ciao ragazzi!! Potete frm un altro favore?** Grz in anitcipo!! Allora il favore è se mi potete fare il riassunto della selva oscura di Dante..Nn scaricata da internet, grazie!! :) Aggiunto 22 ore 36 minuti più tardi: Grazie mille ;) :*
1
3 gen 2011, 17:02

Vampyro96
Per favore mi potreste tradurre la versione n°33 pag 91 del libro alfa beta grammata eserciczi? La versione è ateniesi e spartani a confronto. Per favore è urgente!!!!!
1
3 gen 2011, 08:32