Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

cosa si stabilisce nella conferenza di parigi
vittoria dell'esercito romano su asdrubale
Questo è il testo della versione, mi servirebbe un'analisi... volevo sapere che costrutti ci sono, particolarita... ecc... vi ringrazio!!!
C. Plinius Tironi suo salutem.
Iacturam gravissimam habui, si iactura dicenda est tant viri amissio. Decessit Corelius Rufus, et quidem sponte, quod dolorem meum exulcerat. Est enim Luctuosissimum genus mortis, quae non ex natura nec fatalis videtur. De iis enim quos arcessita mors aufert insanabilis dolor est, quia credentur etiam diu potuisse ...

Molti furono dli dei preso i romani. i popoli dell'italia antica onoravano particolarmente saturno, mercurio e bacca . A saturno dedicavano templi magnifici dove custodivano il pubblico denaro. Mercurio era il dio del commercio, del furto e delle strade. Vulcano era il dio dei fabbricava spade e scudi. Nettuno era il patrono dei naviganti. sulle coste marittime i romani edificavano al dio templi e statue. Bacco era il dio del vino. Col suo dono alleviava le preoccupazioni umane.
aiutatemi, sono una traduttrice, devo tradurre questo saluto introduttivo di una lettera dell'allora cardinal Pacelli: E.ME AC REV.ME DOMINE MI OBS. ME" è URGENTE, QUALCUNO MI AIUTI! GRAZIE!
qualcuno per piacere può farmi l'analisi dei verbi e delle figure retoriche di TIESTE di seneca? please
Aggiunto 6 ore 9 minuti più tardi:
dal 920 975 .... per piacereeee
Eodem tempore tertiam aciem Caesar, quae quieta fuerat et se ad id tempus loco tenuerat, procurrere iussit. Ita cum recentes atque integri defessis successissent, alii autem a tergo adorirentur, sustinere Pompeiani non potuerunt, atque universi terga verterunt. Neque vero Caesarem fefellit, quin ab eis cohortibus, quae contra equitatum in quarta acie collocatae essent, initium victoriae oriretur, ut ipse in cohortandis militibus pronuntiaverat. Ab his enim primum equitatus est pulsus, ab isdem ...
ma mi fate l'analisi logica per una lunga serie di frasi?

Traduzione dal italiano al latino....help
Miglior risposta
vivevamo:
scrivete:
pugniamo :
dormivano:
vengo:
sapete:
consacrate:
arrivano:
riempite :
combattevano:
Aggiunto 53 minuti più tardi:
grz mille
Salve a tutti avrei bisogno della traduzione di "Elena " di Euripide.. e precisamente il primo episodio: Sc.II, vv 386-436
Inizia così ω τας τεθριππους Οινομαω Πισαν κατα
Πελοψ αμιλλας εξαμιλληθεις ποτε...
Ve ne sarei molto grata! Grazie un saluto.

Le ragioni degli imponenti flussi di immigrati nell'odierna Europa e sui nuovi scenari che si aprono nei rapporti tra i popoli, dopo la fine del colonialismo moderno e l'avvento del neocolonialismo.
mi aiutate?:(
cosa è succeso il 17 marzo 1861 grazie a mazzini? devo fare una ricerca sull'Unità d'Italia
mi potete rispondere a queste domande???
- COS'ERA LA SOCIETA' DI MASSA?
- QUALI CETI SOCIALI ASSUMONO IMPORTANZA POLITICA DOPO IL 1920?
- COME SI AFFERMO' LA DITTATURA FASCISTA?
- QUAL'ERA LA POLITICA ESTERA DI MUSSOLINI? E QUELLA COLONIALE?
- COM'ERA LA GERMANIA PRIMA DI HITLER?
- COME VENNE ORGANIZZATO LO STATO TEDESCO?
- QUALI ERANO LE ALTRE DITTATURE IN EUROPA NEL 1920?
- COME VIVEVANO INGHILTERRA E FRANCIA DURANTE LE DITTATURE?
- COM'ERA L'ALLEANZA FRA HITLER E MUSSOLINI?
- COSA ...
descrizione psicologica e fisica di Victor Frankenstein e del mostro da lui creato: frankenstein.
Cerco la Spiegazione dell'Iliade canto 4 :scontro campale e morte di simoesio
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Vi prego è urgentissimo,per domani. Grazie
Aggiunto 14 minuti più tardi:
Questi sono i versi che mi interessano:
Poiché l'un campo e l'altro in un sol luogo
convenne, e si scontrâr l'aste e gli scudi,
e il furor de' guerrieri, scintillanti
ne' risonanti usberghi, e delle colme
targhe già il cozzo si sentìa, levossi
un orrendo tumulto. Iva confuso
col gemer degli uccisi il ...