Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
aLexxO
Ho da poco iniziato gli aggettivi di seconda classe e non li ho capiti tanto,potreste dirmi come si declinano queste coppie di Aggettivi di Seconda Classe? Ars nobilis,Pater militis,Puella dulcis,Vinum soave,Vir fedelis. Grazie in anticipo! Aggiunto 22 secondi più tardi: LoL HEEEEEELP! :(
1
29 mar 2011, 18:49

lamejo93
ciao a tutti non vi chiedo di correggerlo ora mi basterebbe averlo per domani se possibile... dovevo fare un riassnto e scrivere perchè Robinson rappresenta il colonizzatore in massimo 10 righe.. volevo avere un vostro parere ed eventuali correzioni grazie In this text Robinson describe his first meeting with Friday. He said that when he met Friday he was milking his goats and he define him handsome because he doesn't look like a black man but he looks like an European. Robinson rappresets ...
1
29 mar 2011, 18:46

Castora
"Veteres Graecos anulum habuisse in digito accipimus sinistrae manus, qui minimo est proximus.Tradunt Romanos quoque homines sic plerumque anulis usitatos esse. Causa huius rei Apionis Aegyptiacis in libris haec videtue esse,insectis apertisque humanis corporibus, ut mos in Aegypto fuit (hoc Graeci anatomiam appellant), repertum est nervum quendam tenuissimum ab eo uno digito, de quo diximus, ad cor hominis pergere ac pervenire; propterea non inscitum visum est eum potissimum digitum tali ...
2
29 mar 2011, 16:16

bea96
Mi Potrste aiutare Con Queste Frasi? -Scipio magna auctoritate exercitui romano imperaverat et post victoriam celeri reditu romam milites reduxerat. -urbis perusiae portae aditum etiam curribus onerosis praebebant. -anus antiqua colu lanam tractabat et puellis fabellas natrrabat. Grazie In Anticipo Aggiunto 16 minuti più tardi: Grazie :)
1
29 mar 2011, 17:49

fra!!!
parafrasi di ettore e andromaca dal verso 1 a 22
1
29 mar 2011, 17:32

saluto2011
cos'è navi rapide o navi concave... nell'iliade ? come definireste questa formula?
1
29 mar 2011, 16:50

ale4244
si può avere l'analisi del periodo della par 21-30 e par 31-40 dell'agricola di tacito? grazie mille Aggiunto 7 ore 34 minuti più tardi: per domani mi servirebbe,però c'è un errore nella domanda,in realtà mi servirebbe solo l'analisi della par.31 che sarebbe: [31] "Liberos cuique ac propinquos suos natura carissimos esse voluit: hi per dilectus alibi servituri auferuntur; coniuges sororesque etiam si hostilem libidinem effugerunt, nomine amicorum atque hospitum polluuntur. Bona fortunaeque ...
1
29 mar 2011, 11:14

phiimats
Buonasera, mi servirebbe urgentemente il vostro aiuto se possibile, la mia prof mi ha dato questa versione da analizzare e il voto conterà parecchio, io ho fatto solo due righi di analisi ma ho paura che sia sbagliata, visto che il 90% delle vote è cosi. Potreste analizzarla se possibile ? Con soggetto, predicato se ci sono : cum+congiuntivo subordinate,cordinate,relative etc ? Per favore T.T Hac igitur, qua diximus, aetate cum patre in Hispaniam profectus est.Cuius post obitum, Hasdrubale ...
1
29 mar 2011, 14:35

_FRAGOLINA.96
per favore ho bisogno di un altro aiuto entro stasera potete tradurre queste tre frasi con parole della 1 2 e 3 declinazione molti uccelli trascorrono l inverno nelle calde regioni la toga era la veste degli antichi cittadini romani uno sterminato sciame di api occupo il frontone del tempio di apollo vi dico grazie in anticipo
1
29 mar 2011, 13:54

annafica
cosa fece ulisse a troia? vi prego rispondete subito
1
29 mar 2011, 14:31

Merwyinn
Aiuto, cerco disperatamente versione di greco il console valerio da dionigi di alicarnasso, introvabile.... inizia con metà ten broutou... e finisce con ellenon dialekton bouletai delou demokede. aiuto, domani interroga su questa...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1
28 mar 2011, 16:28

pasticceria
siracusa si prepara a sostenere l'attacco degli ateniesi
1
28 mar 2011, 17:35

aenor
non trovo la versione di esopo: spesso le sventure altrui ci istruiscono, qualcuno sa dove posso trovarla????????????? :!!! :!!!
1
28 mar 2011, 18:44

kia.kia96
URGENTEE GRAZIEE VERSIONE GRECO DAL 4 RIGO IN POI PER FAVORE MI AIUTATEEE
1
28 mar 2011, 20:32

kia.kia96
URGENTEE PER FAVOREE DAL 4 RIGO IN PO GRAZIEE
1
28 mar 2011, 20:33

Dolly92
Film Francese 2006 Miglior risposta
Grazie mille,davvero gentilissimo ed esauriente :)
1
28 mar 2011, 22:02

milady1
Salve a tutti! Non so se ho scelto la sezione giusta.. Mi piacerebbe trascorrere sei mesi in Australia per lavorare ed imparare l'inglese.. Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo? Grazie in anticipo per l'attenzione
5
5 ott 2010, 17:00

stellinathebest
Il significato di : Principi, Duchi, Signoria di banno e Incastellamento. Grazie
2
28 mar 2011, 12:50

la saretta
One/ones Miglior risposta
cm si usa one/ ones (in inglese)???
1
28 mar 2011, 19:55