Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

1) Venus e mari emersit Cypri.
2) Per Florentiam Mediolanum confugimus.
3) Antonius Brundisio Corynthum transmigravit.
4) Caius Graeciam frequentabit per Brundisium.
Ecco un vocabolarietto che vi può essere utile:
Brundisium, -i, n. = Brindisi
Cyprus, -i,f. = Ciprio (isola del mar Mediterraneo)
Florentia, -ae, f. = Firenze
Mediolanum, -i, n. = Milano
Grazie in anticipo,
Francesco

ho bisogno che qualcuno mi traduca una sentenza dal francese per un esame, i traduttori online non sono affidabili perché il testo che mi risulta non è abbastanza corretto, c'è qualcuno che può aiutarmi?

ragazzi mi serve una mano...x dmn devo scrivere mezza pagina sul numero di avogadro...il problema e ke non mi ricordo cme si calcola quinidi please aiutatemi! per ora ho scritto soltanto che è il numero di particelle contenuto in una mole e ke vale 6.022*10 alla 23....eppoi??????
La spada dalla doppia lama
Miglior risposta
La spada dalla doppia lama
ULTIMO- è AGGETTIVO NUMERALE ORDINALE?
analizzate i complementi scritti in grande e poi traducete le frasii
1.Ciceronis,MAGNAE ELOQUENTIAE viri,multas orationes legimus
2.cras ROMA veniam NEAPOLIM
3.Graeci urbem Troiam MULTOS ANNOS oppugnabant;DECIMO autem ANNO urbs ( lafine della frase non la so >.

1. Gli studenti leggano ogni giorno un passo latino, per imparare la lingua di Cicerone e Cesare.
2. La nereide Teti affidò Achille al re dell' isola di Sciro affinchè il figlio prediletto non morisse nell' assedio della città di Troia.

Buongiorno a tutti, mi sapreste dire quali sono le analogie tra la morte di Ettore e la morte di Patroclo... es: formule fisse, parole dei personaggi, e struttura degli episodi? grazie
Aggiunto 8 ore 48 minuti più tardi:
grazie a tutti e due
Qualcuno mi aiuti ad avere la traduzione dal primo paragrafo al sesto di questa maledetta orazione, per favore! :(
potete tradurmi questa versione? grazie mille!
Aristides, Lysimachi filius, Atehniensis, aequalis fere fuit Themistocli et cum eo de principatu contendit; namque obtrectaverunt inter se. in his viris autem cognitum est, quanto eloquentia antistaret innocentiae. Quamquam enim Aristides adeo excellebat obstinentia, ut cognomine Iustus sit appellatus, tamen a Themistocle collabefactus, testula illa exsilio decem annorum multatus est. Themistockes cum intellegeret reprimi concitatam multitudinem ...
cosa successe dopo la morte di elisabetta I?
Buongiorno, qualcuno ha la traduzione de "l'educazione dei bambini ad Atene" di Platone? grazie mille....

1. Gli studenti leggano ogni giorno un passo latino, per imparare la lingua di Cicerone e Cesare.
2. La nereide Teti affidò Achille al re dell' isola di Sciro affinchè il figlio prediletto non morisse nell' assedio della città di Troia.
Ma priamo comincio a pregare dicendo queste parole pensa Achille a tuo padre che è come gli déi. Mio coetaneo sia te che io stiamo invecchiando e forse era infastidito dalle persone che erano vicino e gli stavano intorno perchè nessuno di loro è in grado di evitare i danni o allontanar e il male. Pure sentendo dire che sei ancora vivo il cuore si rallegra e ogni giorno spera che il figlio torni da Troia. Ma io mi rallegro di tutto, del fatto che ho generato figli forti nella grande Troai, e non ...
Tema I ragazzi al tempo di oggi non leggono , da cosa potrebbe dipendere?
qualkuno ha il saggio breve svolto sulle catastrofi naturali: la scienza dell'uomo di fronte all'imponderabile della natura!?????? URGENTE!!grazie
:worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry perche bisogana salvaguardare la liberta?
analisi dei luoghi del fu mattia pascal

chi mi potrebbe fare un breve riassunto del capitolo de La Coscienza di Zeno:L'ORIGINE DEL VIZIO DEL FUMO?
grazie 1000!!!!!vi prego help meeeeeeeee
Grazie Per Il Vostro Aiuto Necessito Del Riassunto ''La Guerra Con Gli Occhi Di Amal'' :hi