Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kia.kia96
essi erano stati---- io ricevetti io avrò portato ------- essi ricevono tu eri portato------- ricevete voi! essi rimarranno ----- egli può che tu sia rimasto -------vai tu! tu rimanevi --------- che egli entrasse egli rimarrebbe -------- egli aveva intenzione di entrare noi vedevamo ------------che io abbia avuto intenzione di venire noi saremo visti--------- tu non volevi che egli veda-------- egli sarebbe
1
19 mag 2011, 15:35

Snow 11
Nelle brevi frasi che seguono individua gli aggettivi numerali ( cardinali, cordinali e distributivi ) e gli avverbi numerali; quindi traduci: 1. Arma multa pavidi milites ac signa militaria duodeviginti reliquerunt. 2. Gratum hominem sempre beneficium delectat, ingratum semel. 3. P. Cornelius Scipio Africanus fornicem in Capitolio cum signis septem auratis et equis duobus et marmorea duo labra ante fornicem posuit. 4. Gladiatores Caesaris Pompeius distribuit binos singulis patribus ...
1
19 mag 2011, 20:58

$$federico$$
1)tanto graviores paenae erunt quanto maiores culpae. 2)consul quam aequissimo loco castra posuit. 3)britannorum aedificia gallorum aedificiis simila sunt
1
19 mag 2011, 16:19

Tony250792
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto sto cercando un saggio breve svolto in ambito tecnico-scientifico social network,internt,new media
4
19 mag 2011, 16:59

Kittie95
Mi aiutereste ad analizzare questa poesia per favore? GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE Le ciel est, par-dessus le toit, Si bleu, si calme ! Un arbre, par-dessus le toit, Berce sa palme. La cloche, dans le ciel qu'on voit, Doucement tinte. Un oiseau sur l'arbre qu'on voit Chante sa plainte. Mon Dieu, mon Dieu, la vie est là, Simple et tranquille. Cette paisible rumeur-là Vient de la ville. --Qu'as-tu fait, ô toi que voilà Pleurant sans cesse, Dis, qu'as-tu fait, toi que ...
1
19 mag 2011, 15:53

kia.kia96
essi erano stati---- io ricevetti io avrò portato ------- essi ricevono tu eri portato------- ricevete voi! essi rimarranno ----- egli può che tu sia rimasto -------vai tu! tu rimanevi --------- che egli entrasse egli rimarrebbe -------- egli aveva intenzione di entrare noi vedevamo ------------che io abbia avuto intenzione di venire noi saremo visti--------- tu non volevi che egli veda-------- egli sarebbe
1
19 mag 2011, 15:37

MIriam97._.
Ho bisogno di un aiuto... non sò proprio cosa scrivere :S
4
19 mag 2011, 16:17

Jolanda Bhoo
la seconda guerra mondiale?
2
17 mag 2011, 17:01

19Rory91
Collegare a pascoli???? Miglior risposta
Cosa posso collegare con Pascoli(no prima guerra mondiale e no eta giolittiana) uffi :(
1
19 mag 2011, 18:02

tetadodo
ciao dovrei fare un saggio breve su umili e potenti in Manzoni e nell'800...potreste aiutarmi? grazie 1000
2
13 mag 2011, 14:15

lucabald
pietro il grande
1
19 mag 2011, 17:23

CesarePit
come si fa una pagina di diario personale? Ecco la soluzione: Il diario segreto ha lo scopo di ricordare avvenimenti, persone, luoghi, stati d’animo, ma anche quello di dare sfogo ai propri sentimenti, alle proprie riflessioni personali. E’ quindi un testo soggettivo, che riflette la personalità di chi scrive, perché la realtà è come filtrata dai sentimenti e dalle sensazioni personali. Scrivere una pagina di diario è un po’ come scrivere una lettera ad un amico ...
1
19 mag 2011, 17:18

silvestra93
..prima possibile..avrei urgenza di sapere il pensiero di shopenauer..in modo esaudiente..-.-...spero in una rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1
19 mag 2011, 17:10

marinax
Romanticismo leopardi Miglior risposta
aiuto vorrei un riassunto del romanticismo secondo leopardi???
1
19 mag 2011, 16:38

GrazyKal
1. Nihil nobis timendum est magis quam animi corruptio 2. Diligentia in omnibus rebus nobis adhibenda est 3. Optimum est tacere quae dicenda non sunt
1
19 mag 2011, 16:24

lillosnio
informazioni su picasso e il suo rapporto con le dittature per la tesina di terza media per favoreeee
2
19 mag 2011, 16:08

studente impazzito
Qualcuno mi Potrebbe dare i Rissunti Capitolo x Capitolo Del Cacciatore d'aquilone...??URGENTEEEE
1
19 mag 2011, 16:07

andrew1234
le figure retoriche in:meriggiare pallido e assorto di montale
1
19 mag 2011, 15:18

mattocard
articolo giornale cronaca
1
19 mag 2011, 14:27

Evhy
un breve riassunto dei problemi dell'unita (compreso i pensieri di mazzini-cavuour e la chiesa) grazie mille:)
2
17 mag 2011, 19:38