Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
jojo997
Buongiorno MaryEllena:) Questo anno devo fare gli esami di terza media..però ho dei dubbi sugli scritti...potrei chiedere a Lei chiarimenti? :D La ringrazio in anticipo :)
0
31 mag 2011, 08:56

ritaschipani
versione di latino il saggio e il tiranno di seneca!!!
3
30 mag 2011, 16:41

kesok
1) Where does Sarah live? 2) How does she get to school= 3) Who does she go to school with and what is the person like? 4) What one thing about her friend does Sarah dislike? 5) Why was Sarah late one morning last November? 6) Why didn't they catch the bus? 7) What did Brenda persuade Sarah to do? 8) Who gave them a lift? 9) what was Brenda telling them about when the accident happened? 10) What happened to the car and passenger 11) what did Sarah's parents think about what ...
2
30 mag 2011, 23:55

ale102
mi serve un aiuto per un compito sui fiumi italiani, qualcuno sa dirmi qualcosa?
1
31 mag 2011, 05:39

Mjchele
Chi sa dirmi un secondo prima del big bang cosa ci fosse? Aggiunto 38 giorni più tardi: nessuno m'ha risposto..... nessuno lo sa?
4
25 mar 2011, 22:39

annapalmiers
Trama di " Ghost stories" di Jerome K Jerome
1
30 mag 2011, 20:24

loxe
qualcuno sa come si fa a calcolare i grammi di una soluzione x farla reagire ?
1
30 mag 2011, 19:42

loscarso
PER FAVORE POTETE AIUTARMI? Potete spiegarmi per favore quando si usa I wish e If only. Se volete, se mi spiegate the passive forms Grazie a tutti. Buona serata
2
30 mag 2011, 19:15

Meroste
Problema con titolo tesina!!! Che titolo posso dare alla mia tesina sui sentimenti?
0
30 mag 2011, 19:42

fede92 :)
alto e basso medioevo
1
30 mag 2011, 19:08

ezelinda
avete la traduzione della battaglia di coronea di senofonte ?
2
30 mag 2011, 08:18

$$federico$$
1)Εν τοις οσιωτατοις την φιλιαν εχομεν. 2) Σοφωτατον των Αθηναιων τον Σωκρατη δελοι ο Πλατων. 3)Σχολαιτεραν νομιζομεν την νυκτα της ημερας. 4)Φιλτατην την δοξαν νομιζουσιν οι ποιηται. 5)Σωφρονεστερος εγιγνετο και αμα χαριεστερος ο παις. 6)Παλαιτεροι εισιν οι Ελληνες η οι Ρωμαιοι. 7)Ψευδιστατους κρινομεν τους κολακας. 8)Νεωτερος εστιν η ωστε σε γιγνωσκειν. 9)Λαλιστερας τας γυναικας η τους ανδρας οι Ελληνες ενομιζον. 10)Πλησιαιτεροι οι πολεμιοι εγιγνοντο η πριν. Aggiunto 6 ore 54 minuti ...
1
30 mag 2011, 11:57

Lady_S
ciao.. scusate potete farmi un tema sull'immigrazione in italia dove non parli solo di immigrazione clandestina e dove non vi siano statistiche e soprattutto che abbia un introduzione generale sull'immigrazione.. Grazie in anticipo
2
19 mag 2011, 17:30

rox90
de claris mulieribus. (passo su cleopatra)
1
30 mag 2011, 12:32

monnalisa9
Salve a tutti vorrei tanto avere il vostro aiuto, vi scrivo 3 tracce e se potete scrivetemi. Tutto entro sabato: 1) L'uomo e la donn, uguali per specie,spesso molto diversi per concezioni e maturità. Sviluppa questa tematica cercando di evidenziare le sostanziali differenze tra l'uomo e la donna, "scavando" all'interno della tua anima..........e con grande sincerità. 2)Cosa frulla dentro l'animo di una donna? Spesso è difficile scoprirlo perchèè arduo viaggiare sulla sua stessa linea ...
3
26 mag 2011, 15:52

NicoPisa
nella frase "statuit in graeciam et in asiam secedere triennoque continuo nihil amplius quam emendare" mi potreste dare la traduzione da triennoque a emendare? grazie mille.
1
30 mag 2011, 14:57

Eleonora1234
versione greco numa pompilio - plutarco .. Per favore è urgente!
1
30 mag 2011, 17:22

Eleonora1234
Versione greco Numa Pompilio _ volume i greci e noi
1
30 mag 2011, 17:14

roma97
ehi raga io per doma devo fare una lettera di inglese mica avete una lettera già pronta???
1
30 mag 2011, 16:57