Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bausettete
le potete tradurre?? o se qualcuno le ha già, me le puo' mandare?? in allegato ci sono le 2 versioni. mi servono entro mercoledì!! è urgente!!
1
12 set 2011, 20:29

giovanni 7
ragazzi chi di voi ha fatto il libro:test e verifiche di preparazione alle prove invalsi ITALIANO (scuola secondaria di primo grado) Di: E.COLONNESI E S.GALLIGANI... mi potete dire le soluzioni da P.0 alla 77 e da P.138 alla183 grz!!!!!!!!!!!!!!!
1
12 set 2011, 21:26

berchet96
l'unità d'italia secondo i personaggi del gattopardo Aggiunto 9 minuti più tardi: grazie mille ;D
1
12 set 2011, 20:29

Pazzitta99
Ciao ragazzi.. e la mia sekonda domanda in questo sito spero che anke questa mi darà ottimi risultati volevo kiedervi se perfavore mi trovate 21 verbi nascosti nelle seguenti frasi: Il divano era troppo caro perchè i signori Franchini potessero acquistarlo. Camilla non riusciva a trovare qualcosa di speciale per la festa di fine anno. Quando mi affacciai alla finestra mi accorsi che stava nevigando. Si diceva in giro che la professoressa di inglese non sarebbe rientrata a scuola prima ...
1
12 set 2011, 14:40

cristy20
qualcuno mi puo' aiutare su un tema di i taliano
1
12 set 2011, 15:58

signorinadelpop
Franceseee (70798) Miglior risposta
ciao a tt mi sapete dire xk in francese aller al passè composse ha bisogno di 2 e????
1
12 set 2011, 16:44

Daniela Anastasia
Parole francesi usate in italiano?
1
12 set 2011, 18:22

patriziapaola
che differenza c'è tra have e have got?
1
12 set 2011, 16:10

fede......
progresso
1
12 set 2011, 16:07

kikka!!
ciao ragazzi di skuola.net la mia cuginetta ha bisogno di aiuto per le vacanze la prof. di italiano le ha dato un foglio con 16 diverse storie da inventare noi siamo arrivati al limite e la nostra fantasia sta al secco allora ci siamo rivolti a voi per un aiutino.grazie 100000!!!!! adesso vi do una tematica: ♣GIOCANDO IN UN PRATO TU E I TUOI AMICI AVETE TROVATO UNA VECCHIA MAPPA. PROVATE A DECIFRARLA E VI METTETE ALLA RICERCA DI UN RICCO TESORO. ECCOVI QUINDI PROTAGONISTI DI UN'AVVENTURA ...
2
11 set 2011, 18:48

ladymarieclaire
questa è una versione di Quintiliano del "Institutio Oratoria" Liber XII riuscite a farmi avere la traduzione??? I. Sit ergo nobis orator quem constituimus is qui a M. Catone finitur vir bonus dicendi peritus, verum, id quod et ille posuit prius et ipsa natura potius ac maius est, utique vir bonus: id non eo tantum quod, si vis illa dicendi malitiam instruxerit, nihil sit publicis privatisque rebus perniciosius eloquentia, nosque ipsi, qui pro virili parte conferre aliquid ad facultatem ...
2
25 gen 2008, 15:10

ALEBRUGIA
tema con questo titolo grazie
1
12 set 2011, 14:31

amy.wighton
mi serve la versione dal titolo "Il regno di Romolo
2
12 set 2011, 14:05

marybest4ever
ki mi può fare un riassunto dello statuto albertino?
1
12 set 2011, 14:23

emanuela91carrozzo
riassunto lo straniero
3
10 set 2011, 11:55

ghemboo96
Riassunto dell'ultimo dei giusti di andrè schwarz bart? Non mi serve il commento,quello lo faccio io,mi basta sapere la trama del libro,almeno di cosa tratta. Aggiunto 1 ore 14 minuti più tardi: Probabilmente avrei dovuto leggerlo,perchè mi sembra di capire che non ci sia una trama ben precisa ma che parli in generale dell'olocausto.. Comunque grazie a tutti e due! :)
2
12 set 2011, 13:28

_lali_99
riforma e contro riforma???
2
11 set 2011, 09:54

kokka97
QUALI SONO?
1
10 set 2011, 15:34

susanna;D
tema di attualità sull'influenza della moda sui giovani italiani..mi servirebbe una mano...grazie...magari qualche spunto ;))
2
9 set 2011, 14:17

trouserino
riassunto o trama del libro "nel paese del futuro" di dario cerbo?
1
10 set 2011, 16:00