Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
voglio comprare il diploma...ma vorrei sapere quanto mi costa?
parafrasi canto 12 gerusalemme liberata
riassunto di beowulf
Aggiunto 32 secondi più tardi:
si
Un plebeo costretto alla schiavitu per debiti
Miglior risposta
ragazzi mi pottete aiutare??? mi servirebbe la traduzione della versione di livio " un plebeo costretto alla schiavitù per debiti"il testo è qst: Senex cum insignibus omnium malorum suorum se in forum proiecit: squalida erat vestis, foedus corporis habitus pallore ac macie; intonsa barba et promissi capilli affeverant speciem oris. Noscitabatur tamen in tanta deformitate a plebe; cives dicebant eum ordines duxisse aliaque militiae decora memorabant. Ipse multas cicatrices, testes honestarum ...
mi servirebbe un aiuo per la traduzione di di ORIGINE DI ROMA : ROMOLO E REMO libro per gradus corso di lingua e civiltà latina (libro verde) pag 30 n 27 inizia con Alba tunc erat Latio caput , ab Iulo , Aeneae filio, ..... grz x l aiuto ps è urgente x domani
versione teseo rapisce elena dal libro GRECO NUOVA EDIZIONE. Inizia con proton men teseus
scusate potrei gentilmente avere qualche riassunto di edgar allan poe ....???x ersempio lo scarabeo d' oro oppure una discesa nel maelstrom ....
sareste cosi gentili da aiutarmi!!
nell'analisi grammaticale le parole "ciò e pure" cosa sono?? nell'analisi logica la frase "compra pure ciò che vuoi" come si svolge?
?=

Siti con definizioni (atomo, composti, elementi ecc)?

mi serve una ricerca corta sulla principessa sissi
Potete aiutarmi a correggerlo? grazie mille
Miglior risposta
je me lève à six heures, je prends douche et je m'habille. je quitte la maison a sept heures moins vingt. je vais a l'ècole en bus, l'ècole commence a huit heures et je suivre les leçons de la journèe. j'ai quitte l'ècole a douze heures. je rentre chez moi en bus et après un certain temps je mange. plus tard,aider ma mère aux trovaux mènagers. après un certain temps, j'ai effectuer les taches; se termine rapidement je sors avec mes amis. dès que je rentre chez moi, j'ai un diner. Habituellement ...

Imperfetto in greco!
Miglior risposta
Mi potete aiutare a coniugare un verbo all' imperfetto in greco??
Devo coniugare al imperfetto indicativo Attivo e Medio Passivo il verbo : συνίημι
pOtete aiutarmi?? Ho problemi con l'aumento e l'accento!

Dialogo in spagnolo (70835)
Miglior risposta
Ragazzi potreste scrivere un dialogo in spagnolo (ovviamente senza traduttore) seguendo queste indicazioni:
Incontri un amico e gli chiedi se questa sera vuole uscire con te per andare al cinema. lui rifiuta perchè ha lezione di nuoto e propone di andarci la sera successiva. tu acetti e le chiedi da quando nuota e lui risponde che ha iniziato a settembre perchè la prossima esiate ha intenzione di andare alle canarie e vuole fare windsurf. sei contento per lui e fissi l'appuntamento per ...
Analisi logica (70878)
Miglior risposta
Analizza le seguenti frasi analisi logica
1)tua sorella è una al'lieva molto dilegente
2)i rami nodosi si lasciavano verso il cielo autunale
3) un cane randagio dormiva in un angolo buio della strada
4) dissederei rive dere i miei vecchi compagni di scuola
5) a prima mattina le foglie degli alberi sono bagnati di brina
Manovra economica 2011
Miglior risposta
tema manovra economica 2011
la traccia è " secondo voi i principi di uguaglianza , di libertà e di legalita sono alla base della nostra società ? esprimete tramite esempi le vostre considerazioni di tempo" come posso iniziare datemi un consiglio oppure se avete tempo scrivete quello che avreste scritto voi su un tema di 2° superiore !
Avete il riassunto o comunque letto il libro VERFOLGUNG IN MUNCHEN di Gellenbeck? Potete darmi un riassunto di 10 righe in italiano?:) Grazie mille.
Σαλαμις δε κατα Ελευσινα κειμενη παρηκει και ες την Μεγαρικην. Πρωτον δε τῇ νησω το ονομα θεσθαι τουτο Κυχρεα απο της μητρος Σαλαμινος της Ασωπου, και υστερον Αιγινητας τους συν Τελαμωνι εποικησαι· Φιλαιον δε τον Ευρυσακους του Αιαντος παραδουναι λεγουσιν Αθηναιοις την νησον, γενομενον υπ' αυτων Αθηναιον. Σαλαμινιους δε Αθηναιοι τουτων υστερον πολλοις ετεσιν αναστατους εποιησαν, καταγνοντες εθελοκακησαι σφας εν τω πολεμω τω τρος Κασσανδρον και την πολιν Μακεδοσιν ενδουναι· και Αισκχηταδου τε ...
Ciao a tutti ragazzi e urgente avevo due parafrasi da fare per domani ma me lo sono scordato queste due parafrasi sono dell'eneide la prima è:
L'inganno del cavallo dell'eneide(solo l'inganno del cavallo nnt altro) da verso 1 a verso 74
e poi un altra parafrasi:
La maledizione di Didone dell'eneide (solo la maledizione nient'altro) da verso 707 a verso 806..
perfavoreeeeee rispondete al + presto e super urgenteee Grazie di cuore