Nuove compagne di classe, come mi devo comportare?
Ragazzi ho bisogno di una mano...anzi di due! lunedi ho cominciato il liceo linguistico....tutto una favola! i prof, le classi,la scuola...se non fosse per...le mie compagne di classe! sono tutte riservatissime...si stringono in gruppetto e stanno lì a parlare e se tu cerchi di andare da loro per fare conservazione ti guardano come si guarda un alieno.....AIUTOOOOOOOOOO CHE DEVO FARE?????? e se poi rimango sola???? vi prego aiutatemi :(
Risposte
cerca di trovare degli interessi comuni, purtroppo serve tempo con il tempo riuscirai a capire come amalgamarti al gruppo, serve solo un po di conoscenza all'inizio, giusto per rompere il ghiaccio! Non ti preoccupare niente è irrisolvibile...
Figurati... Cmq mi riferivo a Tu-sai-cosa... :D
Di nulla :love
Frank :heart
Di nulla :love
Frank :heart
"Mamma mia ke pena però... Sei proprio sfortunata..."
grazie della solidarietà Frank -.-'
e grazie dei consigli :love
grazie della solidarietà Frank -.-'
e grazie dei consigli :love
Mamma mia ke pena però... Sei proprio sfortunata... :( :cry
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ke dirti...
Non so... Hai trovato proprio le persone sbagliate... :(
Se inizi a comportarti come loro finisci male... Devi comportarti come se non ci fossero, anzi, come se fossero più aperte...
E vedrai ke si apriranno... Ci vuole PAZIENZA... :D
Frank :love
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ke dirti...
Non so... Hai trovato proprio le persone sbagliate... :(
Se inizi a comportarti come loro finisci male... Devi comportarti come se non ci fossero, anzi, come se fossero più aperte...
E vedrai ke si apriranno... Ci vuole PAZIENZA... :D
Frank :love
ma come faccio ad aprirmi a loro se loro si kiudono? se dico qualcosa mi guardano come se parlassi cinese -.-'
Il problema è ke se le lasci perdere rimani ancora più isolata...
Secondo me se tu ti apri loro si aprono...
Spero di averti dato un buon consiglio
Frank :love :heart
Secondo me se tu ti apri loro si aprono...
Spero di averti dato un buon consiglio
Frank :love :heart