Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
morettinaenza
qualkuno può aiutarmi con lo strutturalismo di Wundt ...grazie :)sono disperata o.O
1
9 nov 2011, 09:44

Giulia Alberio
mi fate il riassunto del racconto "sfortuna" di friedrich glauser? grazie!
1
8 nov 2011, 14:32

iris.
per quale motivo il canto xxiii è particolarmente importante ?
1
8 nov 2011, 14:49

sacripantus
mi servirebbe urgentemente la parafrasi "Il duelllo fra Ettore e Achille libro XXII dell'Iliade vv. 248 - 409 grazie mille!!!!!
1
8 nov 2011, 14:32

Turbante
Post Romolum Numa rex declaratus est. Is iure legibusque ac moribus urbem condidit. Ut mitigaret ferocem populum armorum desditudine, Iani templum, indicem pacis bellique fecit. Ne luxuriarent otio animi civibus deorum metum iniecit. Simulavit congressus nocturnos cum dea Egeria; eius monitu sacra acceptissima dis instituit, sacerdotes suos sacris praefecit. Flaminem Iovi adsiduum sacerdotem creavit ignisque eum veste et curuli regia sella adornavit. Ei duos flamines adiecit, Marti unum, ...
1
8 nov 2011, 14:24

giambrone
chi si ricorda la funzione della letteratura in Manzoni?dove si puo' cercare l'argomento?
1
8 nov 2011, 14:03

barlorg
1)famuli,cavete ne Falernum extra poculum fundatis neve damna faciatis,ut graves hospites libenter in aedes nostras rursus reveniant et de hospitalitate mea bene dicant. servi, fate attenzione di non versare fuori il bicchiere il Falerno o di non fare danni, affinchè i nostri importati ospiti tornino di nuovo nelle nostre case e dicano bene della mia ospitalità 2)quod imperitus erat,iuvenis cubicularius e scypho in matronae mappam vinum effudit: quae iracunde statim ei imperavit ut domum ...
2
8 nov 2011, 15:25

G.vogue
AIUTO! non ho il vocabolario neon posso fare questa versione di greco: " Amasi e Policrate" revisione del testo di ...
1
8 nov 2011, 15:04

barlorg
1)famuli,cavete ne Falernum extra poculum fundatis neve damna faciatis,ut graves hospites libenter in aedes nostras rursus reveniant et de hospitalitate mea bene dicant. servi, fate attenzione di non versare fuori il bicchiere il Falerno o di non fare danni, affinchè i nostri importati ospiti tornino di nuovo nelle nostre case e dicano bene della mia ospitalità 2)quod imperitus erat,iuvenis cubicularius e scypho in matronae mappam vinum effudit: quae iracunde statim ei imperavit ut domum ...
1
8 nov 2011, 15:19

smile :D
θεωμενος COSA SIGNIFICA? ANALIZZATELO DIECI PUNT
2
8 nov 2011, 14:35

fiorellino_fiore
Mi potete dare per favore la traduzione della versione di greco " Saggi consigli ai giovani (autore sconosciuto, se vi può essere utile il libro di testo è " I greci:la lingua e la cultura"). Grazie mille :) Questo è testo : Δικαìας φιλìας έχετε· διά τάς δικαìας μέν γάρ φιλìας εις την αρετην βαìνετε, ταις δ' αισχραις εν τη δειλìα μηνετε. Μη διωκετε κενάς ηδονάσ· οπάετε γάρ τάς ανθρωπìνας προθυμìας· οι μέν της νìκης εν τε μάχη επιθυμέουσι, οι δέ την ...
2
13 nov 2011, 08:30

_dement_kia_
dovrei inventare una storia che ha come finale evreyone was amazed , non so propio come inventarla perfavore aiutatemi =)
1
8 nov 2011, 17:51

wolfwolf1
devo fare una ricerca : cerca mosaico : sembrano le ragazze che giocano a pallavolo mosaico romano in sicilia villa armerini Scienze motoria sportive
1
8 nov 2011, 14:14

momo =)
ciao a tutti.. domani ho il compito di italiano con tema sul bullismo. posso chedervi come sviluppereste un tema con una traccia del genere? grazie in anticipo..
1
8 nov 2011, 13:41

giankaramila
avete questa versione di greco ?? grazie
1
8 nov 2011, 12:58

cassio
Frasi (73359) Miglior risposta
-multa oppida helvetiorum ac loca valde munita a Romanis oppugnantur -prae turba vivorum ac feminarum amicum meum in foro non video - proter eximiam sapientiam magistrum discipuli celebrant - Romanum imperium a Romulo, Rheae Silviae filio, exordium abet. Mi potete aiutare con la traduzione di queste frasi? Grazie 1000 in anticipo un bacione Aggiunto 1 ore 55 minuti più tardi: grazie nn è che potresti corregermi le frasi -veni,puer, ac fercula ministra -negotia in foro gerit, domi in ...
1
8 nov 2011, 16:18

Music Is My Life
Latino! D: Miglior risposta
Mi potete tradurre queste frasi? - Agricola deas colit et multis hostiis dearum benevolentiam obtienere sperat. - Graeciae incolae magna audacia Peras vincunt fuganque. - Per Minervam poetae sapientiam obtinent, per Musam artem. - Puellae cum ancillis hostias in dearum aris immolant.
2
8 nov 2011, 16:30

marco 095
cantito delle creature esposizione del testo
1
8 nov 2011, 15:57

-renzo34
quale è la forma interrogatva di vous avez du feu
1
8 nov 2011, 15:39

...la...
commento la porta dell'inferno di dante da seconda media