Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
aLesSi@98 HelP mE!!!
commento del "Sabato del villaggio"... grazie a tutti quelli che risponderanno :)
2
31 dic 2011, 19:03

clarissa1997
scusatemi se perfavore qualcuno mi può rispondere alle traduzioni di latino grazie mille
2
2 gen 2012, 13:09

clarissa1997
Traduzione (75575) Miglior risposta
traduzione da latino a italiano: 1)Romulus rex plepi carior fuit quam patribus: nam ob nobilium virorum odia vitam amisit.2)Apud Scytharum gentem nullum scelus furto gravius fuit: nam Scythae fures morte multabant, quasi culparum turpium sontes.3)Nulla urbs in Graecia Athenis pulchrior fuerat,Corintho opulentior, Lacedaemone bellicosior.4)Saepe pauperum virorum liberi feliciores sunt quam divitum.5)Hiemali tempore dies noctibus sunt breviores; aestivo dies longiores.
1
2 gen 2012, 20:23

luna97
trama libro ho sognato la cioccolata per anni
1
2 gen 2012, 20:21

apple97
mi serve una fiaba la prof non ci ha dato tracce e quindi non so dove sbattere la testa sono al 1 anno di superiori....please aiutooooooooo.... Grazie in anticipoooo è urgentissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!......
2
2 gen 2012, 14:15

marco789
vita novae: primo incontro tra beatrice... quali aspetti sono cavalcantiani e in cosa dante si distacca da guido?
3
2 gen 2012, 17:45

Giulia:-)
ciao a tutti:-).......chi mi può scrivere in inglese la ricetta del pasticcio??? a anche la spigazione di come si fa la besciamella, ragù, la pasta????? lo so sembra una stupidata ma la mia profe di inglese come compito delle vacanze nataliezie ha detto che dobbiamo scrivere la ricetta del pasticcio:-( e io purtroppo nn so nienteeeeeee!!!!! PER FAVORE AIUTATEMIIIII!!!!!!
1
2 gen 2012, 12:52

Mazu98
testo insucesso nello sportPer favore degli spunti pratico pallavolo se vi interessa
1
2 gen 2012, 13:08

liviafalugiani68
DA DOVE PROVENGONO I ROM, LE LORO ORIGINI CHI SONO. I PERCORSI DI NOMADISMO FINO ALLO STANZIAMENTO
1
2 gen 2012, 10:32

jeje98
testo argomentativo trascorrere molto tempo davanti al televisore fa male soprattutto ai bambini e agli adolescent
2
15 dic 2011, 18:04

sergiu.v
sono ancora in prima superiore,ma sono curioso di sapere come ci si trova all'università
12
28 ott 2011, 21:39

ahmed mohammed
2 racconti diversi usando le seguenti parole (cosiderare - essenziale - amore - incredulo - pretendere - ammirazione - morale - vertu` - dedicare - spettare - sospettare - prudente - superbia - arrogante - dibattito ) le parole non sono in ordine. i 2 racconti sono diversi ma con le stesse parole.
10
2 gen 2012, 09:40

005mike
Urgentissimo (75521) Miglior risposta
qualcuno sa che cosa è un maxiemendamento ma soprattutto in che modo è collegato alla mozione di sfiducia del governo perchè il mio libro nn lo spiega bene??? GRAZIE
4
1 gen 2012, 17:56

koala97
Descrizione di un pranzo di Natale attraverso il senso del gusto e dell'olfatto. SENZA LA VISTA.come faccio? non mi viene assolutamente niente. aiutatemi *-*
2
30 dic 2011, 10:13

Giovanni90
Versione greco, HELP! Miglior risposta
mi potete aiutare con questa versione? «Και γαρ αλλο τι - εφη - προσενενοησα, οτι ουδεν αργον του σωματος εν τη ορχησει ην, αλλ'αμα καο τραχηλος και σκελη και χειρες εγυμναζοντο, ωσπερ χρη ορχεισθαι τον μελλοντα ευφορωτερον το σωμα εξειν. Και εγω μεν πανυ αν ηδεως, ω Συρακοσιε, μαθησοιμην τα σχηματα παρα σου». Και ος:«τΤι ουν χρηση αυτοις;» εφη. «Ορχησομαι νη Δια». Ενταυθα δε εγελασαν απαντες. Και ο Σωκρατες: «Γελατε, εφη, επ'εμοι; Ποτερον επι τουτο, ει βουλομαι γυμναζομενος μαλλον υγιαινειν ...
1
29 dic 2011, 15:09

bigmik393
Ragààà qualcuno per caso ha tradotto gia la versione il saggio e la felicità di Aristotele? Non sta da nessuna parte e ne ho altre 3 da tradurre :S
1
31 dic 2011, 16:28

davbla
traduzione dal greco di morte di un grande oratore
2
1 gen 2012, 11:20

barboncino
Non chiedo proprio TUTTI quei carmi... anche solo un pò. Non copierò di certo mi servono solo degli spunti. grazie
1
30 dic 2011, 17:20