Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi servirebbe una ricerca fatta bene sull'aurora boreale

Non lo so come fare schema logico di questi frasi...?
Miglior risposta
1)Di sera le temperature erano calate.
2)Francesco e Laura sono amici da tanto tempo.
3)Questa mattina il ghiaccio era sul marciapiede.
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi serve per questa sera
Miglior risposta
chiedo un tema sul freddo siberiano qua in italia per questa sera per favore

Aiuto perfavore (77324)
Miglior risposta
scienze:vero o falso???la linfa elaborata è il risultato dell'aggiunta di sostanze zuccherine alla linfa grezza da parte delle foglie.
2)la traspirazione contribuisce alla risalita della linfa grezza.
3)le foglie sono specializzate nella fotosintesi,la traspirazione è svolta da altri organi.
Gita a Dublino 2^ e 1^ media con la scuola cosa possiamo fare?
Si scarta subito l'opzione Pub. Il massimo che possiamo fare(se non piove) e andare in giro per Starbucks e gli Hard Rock Cafè. Per caso voi sapete che cos'altro possiamo fare?

volevo sapere qualcosa sulla Russia per favore.

Come si fa a studiare inglese? è impossibile -.-'
Correzione 3 frasi di latino
Miglior risposta
1.Id ubi Poeni resciverunt, Magonem eadem, qua fratrem, absentem affecerunt poena.
Quando i Cartaginesi vennero a sapere ciò, iflissero a Magone stesso assente,che il fratello, le stesse pene.
Non ho capito molto la seconda parte.
2.Antiochus autem, si in agendo bello consilis eius parere voluisset, propius Tiberi quam Thermophylis de summa imperi.
Antioco invece, se nel condurre la guerra avesse voluto ascoltare ai suoi consigli,..........
Non hO capito PER NIENTE la seconda ...

riassunto il mago di OZ (edizione integrale bur) capitolo per capitolo grazie ;)
hi ! i found a problem in english and it is very difficult
can you help me?
A conducting bar of mass m and resistance R is pulled in the horizontal direction across two frictionless parallel rails a distance l apart by a massless string which passes over a frictionless pulley and is connected to a block of mass M, . A uniform magnetic field is applied vertically upward. The bar is released from rest.
Let the speed of the bar at some instant be v. Find an expression for the induced current. ...

com' è e come deve essere il rapporto tra compagni di classe?

che ne pensate di quelli che fino a maggio non studiano e si barcamenano e poi l'ultimo mese si dannano l'anima per raggiungere il sei?

materia scolastica preferita?? dai ragazzi sbizzarritevi con le risposte xD
Saggio breve sulle riforme nel mercato del lavoro
Miglior risposta
ciao a tutti .. vorrei sapere come posso iniziare un saggio breve su questo argomento: le riforme nel mercato del lavoro, e delle cose efficaci k stupiscano la prof... ank un bel titolo originale .... =) :hi vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto...
HELP VERSIONE ENTRO DOMANI??? :(
Miglior risposta
spesso i sogni ingannano
saepe numina futura somniis praenuntiant,sed haud semper homines somnia recte interpretantur Hamilcar,cum primo bello Punico Carthaginiensium copiis in Sicilia praeesset,Syracusas obsidens,in somnio audivit vocem se postero die in illa urbe cenaturum esse. Quo somnio Hamilcar valde gavisus est et,quamvis per exploratores ei nuntiatum esset Syracusanos tantas opes ac tam multos homines habere ut diutinam obsidionem tolerare possent,quasi a numnibus sibi facilis ...

quali sono i collegamenti che possono essere fatti tra Marx e gli altri filosofi?
sicuramente con hegel di cui critica il fatto che abbia invertito soggetto e predico e e poi perchè marx ha ripreso la visione dialettica della storia di hegel (materialismo storico)
poi si può collegare con Hegel e feuerbach per l'alienazione
con Feuerbach può essere collegato anche per il materialismo (anche se quello di marx è diverso..) e poi anche la critica di non aver congiunto prassi e teoria
poi con ...

qualcuno potrebbe spiegarmi per favore i punti chiave del suo pensiero? grazie

Scrivi qui la tua richiesta...

Grazie
Aiuto è Inglese !!!
Miglior risposta
Traduci :
1) Tim e Tom guardano la tv a casa di emiglia perchè ha una tv grande.
2) Che cosa ha tua madre?In tasca ha il cellulare di sua figlia greta.
3) Quei ragazzi giocano spesso a palone nel cortile della mia scuola.
4) Elisabbetta non ha questo libro ma studia lo stesso sul libro di sua cugina chiara.