Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

traduci in italiano la seguente versione latina: Ino, perfida noverca, Phrixo atque Hellae eius sorori, mortem occultam paraverat: at pueri novercae caedem vitaverunt et in silvam fugerunt ut se servarent. Ibi Nephele, eorum mater, eos recreavit et inauratum arietem illis donavit, haec verba dicens: >. Adulescentes matri paruerunt et in arietem ascenderunt; ille volans maria montesque superabat; Helle vero, repente, vires suas amisit et in mare cecidit quod ex illa Hellesponti nomem habuit. ...
Analisi logica.. Perfavore un aiutino
Miglior risposta
Perfavore ragazzi è super urgente mi potete fare queste piccole frasi di analisi logica perchè non credo di poter arrivare a finire tutti i compiti e inoltre domani ho interrogazioni
Queste sono le frasi:
Noi ci rivolgeremo ad un avvocato di grande esperienza
Tu vai a scuola in tram o ti accompagna tua madre in aiuto?
Noi siamo dispiaciuti per la partenza di Giovanni
Noi stiamo tentando tutte le strategie per l'incremento delle vendite
Paolo affronta con grinta ogni difficoltà
Gianni è ...
Aiuto.... saggio breve sulla violenza sulle donne!! x favore....
Miglior risposta
Salve a tutti, mi servirebbe un saggio breve di tipo argomentativo sulla violenza contro le donne.... sono disperata perchè ho una marea di roba da studiare!! Inviatemelo via messaggio privato(pm) per favore....
Grazie a tutti anticipatamente :)
Aiuto!! in grammaticA!!
Miglior risposta
come si trasforma una frase in forma passiva?? potete fare un esempio?grazie
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! molto urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ):):):) grazie<3<3<3<3<3
Miglior risposta
Questo è l'inizio della storia....
Katy walked down the High Street feeling unhappy. It was raining ,and Katie was wet and cold.But that wasn't the problem.The problem was Simon's party that evening.She liked Simon a lot,and she really wanted to go the party,but she didn't have anything exciting to wear.The High Street was full of clothes shops ,but they were all so expensive.Katy only had £20,she thought..She stopped to look at another shop window. The shop was called YOUNG AND ...
potete farmi l'analisi del periodo dellle seguenti frasi:
-il malvivente che è stato arrestato ieri è scappato e ora è ricercato.
-lo zio di pamela, che ho conosciuto durante un viaggio all'estero è un noto architetto dei quali sono famosi soprattutto gli oggetti di arredamento.
-dimmi che cosa vuoi fare nel pomeriggio e dove vuoi andare.
-il cameriere ci chiese quali fossero le nostre preferenze, ma noi ci affidammo ai suoi consogli.
-la zia di pamela non sa dove sia finita la sua gattina ...

Ciao a tutti.. sono una ragazza che frequenta il 5 superiore...il 21 marzo partirò in gita x 7 giorni a Praga... qualcuno di voi ce già stato?? vorrei avere qualche consiglio o suggerimento.. per quanto riguarda la moneta come regolarsi?? è una città conveniente ed economica x quanto riguarda lo shopping e gli acquisiti in generale?? quanti soldi portarsi dietro?? la cucina tipica com'è?? il clima com'è??
Mi potete fare almeno 40 frasi semplici in francese con questi verbi : preferer,savoir,faire,esperer,completer,… che posso anche essere in forma interrogativa e in forma negativa , anche della stessa frase formulandola in negativo o interrogativo! Grazie mille ! Grazie !
Esempio :
Elles font leurs etudes à Paris.
Elles ne font pas leurs etudes
Font-elles des etudies ?
GRAZIE
Help urgenteeeeeee
Miglior risposta
Tema sul dialogo.. please!!

Spagnolo... Come si fa?
Miglior risposta
Trasforma segun el modelo.
EX)ENTREGO EL TRABAJO a la profesora- le he entregado el trabajo.
e)DEVUELVO LA LLEVE a ustedes-...
f)ESCRIBIMOS UNA POSTAL a nuestros abuelos-
g)REGALAMOS UNA BICICLETA a Sandra-...
PERFAVORE
mi raccontate della vostra esperienza al liceo linguistico?
Aiuto!! x favore!!!!!!
Miglior risposta
per domani devo fare un tema verso i miei compagni di classe cio li devo un po' descrivere poi mi devo soffermare su un compagno a cui ci sono affezionato mi potete aiutare?
URGENTEEEEEEEEEEE ^__^
Miglior risposta
Mi serveeeeeeeeee :) battaglia fra romani e volsci (livio)
Consul copias contra hostem eduxit neque procul ab hostium castris castra posuit. sed inter Romanorum copias discordia atque dubitatio magna regnabant; itaque proxima nocte Volscimk quia nocturnam transitionem proditionemve movere volunt, temptant castra. sensere autem vigiles: ut primum signum datum est, milites ad arma concurrere insidiasque Volscorum frustravere. Postero die prima luce Volsci, postquam fossas repleverunt, vallum ...
La politica di Roma
Miglior risposta
ciao! io e i miei compagni dovremmo fare un lavoro su roma , dal punto di vista della politica . Ci potreste chiarire un pò le idee ,x favore??? mi bastano degli argomenti in ordine cronologico, ci servirebbe dall'unita d'Italia fino a oggi o per lo meno fino a Mussolini!
La civiltà degli ebrei.
Miglior risposta
]la civiltà degli ebrei devo costruire una mappa concettuale seguendo 5 punti: dove sorse, quale ruolo svolse l'ambiente in cui si sviluppò e perchè, quali erano le principali attività economiche, come era organizzata la società, quali caratteristiche aveva la religione.
EPICA PARAFRASI URGENTISSIMO...
Miglior risposta
HO BISOGNO DI UNA PARAFRASI DI OMERO L'INCONTRO FRA PRIAMO E ACHILLE DAL VV 477 AL VV 590.UNA PARAFRASI BREVE...
GRZ IN ANTICIPO
L'eruzione del Vesuvio del 79 d.C. e la morte di Plinio il Vecchio,vittima della curiosità scientifica e del senso del dovere
Miglior risposta
C. Plinius Tacito suo salutem.Petis ut tibi avunculi mei exitum scribam,quo verius tradere posteris possis.Gratias ago,nam video morti eius,si celebretur a t,immortalem gloriam esse propositam.Quamvis enim pulcherrimarum clade terrarum,ut populi,ut urbes,memorabili casu quasi semper victurus occiderit,quamvis ipse plurima opera et mansura condiderit,multum tamen perpetuitati eius scriptorum tuorum aeternitas addet.Equidem beatos puto quibus deorum munere datum est aut facere scribenda aut ...

Mi potreste aiutare con la traduzione di questa piccola frase di greco? Grazie!! :D
οἱ βάρβαροι ἀκούσαντες τον θόρυβου οὐχ ὑπέμειναν· ὅμως δ' ἀπέθανόν τινες τῶν βαρβἁρων καὶ ἑάλωσαν (aor. atem. da ἁλίσκομαι) ἵπποι εἴκοσι καὶ ἡ σκηνὴ ἡ Τιριβάζου ἑάλω (aor. atem. da ἁλίσκομαι, 3° pers. sing.)

Una fraseee da tradurre
Miglior risposta
1.victoria a tantae laetitiae atticus fuit, ut tum primum arae paci publice sint factae
Aiutoo (79210)
Miglior risposta
mi servivano i primi 13 versi con la posizione degli accenti.. grazie per la vostra gentilezza ...