Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Crisi economica 2010 -2011-2012
Miglior risposta
Cia a tutti dovrei fare un tema sualla crisi economica di questi tempi...parlando delle cause e delle conseguenze che la crisi ha portato,che tipo di politica ha usato in passato M.Tacher ecc..
Mi servirebbe una mano visto che non so da dove iniziare...grazie...
Mi servirebbe un riassunto di ogni capoverso sul brano "Giacomo" di italo svevo,
Ecco il brano:
Nelle mie lunghe peregrinazioni a piedi traverso le campagne del Friuli io ho l’abitudine d’accompagnarmi a chi incontro e di provocarne le confidenze. Io vengo detto chiaccherone ma pure sembra che la mia parola non sia tale da impedire l’altrui perché da ogni mia gita riporto a casa comunicazioni importanti che illuminano di vivida luce il paesaggio per cui passo. Le casette nel paesaggio mi si ...
Mi serve urgentemente aiuto per domani
Miglior risposta
potete aiutarmi in un calligramma sull'amore che non sia di qualche autore :D Grazie :D

traduci in latino le seguenti frasi italiane: 1)Non tutti gli uomini vivono la stessa vita: per alcuni essa é facile e felice; altri,invece,la sorte tormenta e turba con molte difficoltà.2) Due rocche ha la città: una è vicinissima al fiume, l'altra presso il tempio di Apollo.

Analisi logica? (80732)
Miglior risposta
ESERCIZIO 01
1)Pochi fra i presenti applaudirono in modo entusiastico il concerto del pianista.
2)La Mastra Rossi giudicava Samuele distratto.
3)I maggiori danni sono stati causati da Fernanda.
4)La città di Firenze ha subito gravi danni per l'alluvione.
5)Il cane è un fedele amico del'uomo.
6)Svolgeva bene delle riparazioni per puro divertimento.
7)Il fumo è nocivo per i polmoni.
Devo trovare 15 verbi regolari e 15 irregolari con relativo paradigma

Ciao a tutti sono qui con una delle mie solite richieste ! allora volevo kiedere una mano x fare un tema -cartolina
Sei in vacanza in una localita' italiana . Scrivi una cartolina a un amico inglese , nella quale:
- dici dove sei e con chi sei
-spieghi ke tempo fa
-descrivi quello ke tu e gli altri state facendo
GRAZIE!!!
Aggiunto 36 minuti più tardi:
Perfavore e per domani :(

mi potete dire per piacere come si fa la prospettiva di un triangolo scaleno inclinato??? e di un quadrato inclinato???
Non ce la posso fare... ah, la prospettiva secondo lo schema geometrico in proiezioni ortogonali...
Grazie in anticipo.

Cosa si intende per naturalismo deterministico?
Miglior risposta
Soprattutto secondo il pensiero di Hippolyte Taine. E il rapporto di ciò con il positivismo.
Grazie mille a chi risponderà!
Ti sei chiesto anche tu, qualche volta, se gli altri ti vedono come tu immagini di essere? Quale risposta ti sei dato?

Correggere (80741)
Miglior risposta
potreste correggere questo testo ? grazie
Paul first the holidays us has spoke the USD.
First, the dollars were called greenbacks for the their colour green .
In front there are the important politicals like Ambramo Lincoln and George Washington .
Behind the USD there are the important monuments like White House and Capitol.
The euro worth more the dollar .
1.00 dollar is equivalent 0.75 euro
Voglio che qualcuno mi aiuti pleaseeee :)
Miglior risposta
Mi potete elencare qualche pregio e difettto di messina??? grazie

Domani devo svolgere una verifica su quello che riguarda il seguente argomento .. per quanto riguarda le definizioni , non credo di aver problemi , poichè ho studiato, ma il panico è che non riesco a fare esempi senza sbagliare in diritto :S .. gentilmente aiutatemi facendomi degli esempi voi su cui io basarmi e farne dei propri. Mi servirebbero gli esempi per :
ANNULLAMENTO
-Incapacità di agire
- Errore
- Violenza
-Dolo
RESCISSIONE
- Per stato di bisogno
- Stato di Pericolo ...

Urgente (80723)
Miglior risposta
traduci in italiano le seguenti frasi latine: 1)Vir sapiens nullum verbum de ulla re sine causa dicit.2)Gravior est et validior decem honestorum virorum sententia, quam totius multitudinis imperitae.3)Alii vitam beatam in voluptate ponunt, alii in pecunia.4)Plebem ludi et comissationes delectant,sed alia sunt sapientis viri oblectamenta.5)Stultus alterius vitia videt,sua non videt.6)Vir iustus numquam in ulla re quemquam violabit.

Lettera al futuro in spagnolo
Miglior risposta
ciao a tutti dovrei svolgere una lettera al futuro in spagnolo che inizia con "El proximo verano..."
grazie
Aggiunto 2 ore più tardi:
ho provato a fare il testo io quindi me lo potreste solo tradurre...
Caro Pablo
La prossima estate io con la mia famiglia forse andremo negli USA e visiteremo New York. Partiremo in aereo da Milano e il viaggio durerà all’incirca 9 o 10 ore. Soggiorneremo in un hotel a quattro stelle nel quartiere di Manhattan. Staremo lì per due o tre settimane. ...
Perché la finanza internazionale era nelle mani degli Ebrei?
Miglior risposta
Aiutatemi, per favore. :D
Decamerone settima novella del quarto giorno
Miglior risposta
traduzione in italiano della novella del decamerone simona e pasquino grazie anticipatamente
Ciao a tutti, ho difficoltà nello studiare. Quando inizio mi stanco subito e in alcune materie (come storia e diritto) anche quando leggo non riesco a tenere a mente le cose; se leggo una cosa, alla riga successiva mi sono già dimenticato ció che ho letto prima, arrivando quindi alla fine del paragrafo senza aver capito nulla. Mi potete dare dei consigli? Quale metodo di studio é meglio che applichi?? Come posso fare per tenere a mente le cose??

quale piccolo stato la germania annesse nella primavera del 1938?
quale regione tedesca hitler occupò subito dopo?
quale stato uscì distrutta dall espansionismo della germania nella primavera del 1939?
x quale motivo hitler dirigeva le sue mire sull'europa centro-occidentale?
risposte brevi vi prego aiutoo