Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Tema diario !!! (83266)
Miglior risposta
scrivi una pagina di diario o una lettera e descrivi le tue preoccupazioni per gli esami di terza media e i tuoi proggetti futuri.
avrei bisogno di spunti per fare un tema con questa traccia !!!
grz :)! in anticipo ...

Tema diario !!!
Miglior risposta
scrivi una pagina di diario o una lettera e descrivi le tue preoccupazioni per gli esami di terza media e i tuoi proggetti futuri.
avrei bisogno di spunti per fare un tema con questa traccia !!!
grz :)! in anticipo ...

Urgente (83264)
Miglior risposta
quando regnava (=regnando) romolo,non (vi)erano i pontefici e gli auguri:li creò più tardi Numa pompilio tradurre in latino

2 versioni brevi
Miglior risposta
Ciao a tutti, mi servirebbero queste due versioni entro stasera, potreste tradurmene almeno una?
Il punto debole
Τῶν ἀλόγων ζῴων βουλευομένων βασιλέα χειροτονεων, κάμηλος καὶ ἐλέφας ἐφιλονείκουν, καὶ διὰ τὴν μεγαλότητα τοῦ σώματος καὶ διὰ τὴν ἰσχυρότητα ἐλπίζοντες προκρίνεσθαι. Πίθηκος δὲ ἀμφοτέρους ἀνεπιτηδείους εῖναι ἔφη· «ἡ μὲν κάμηλος, διότι χολὴν οὐκ ἔχει κατὰ τῶν ἀδικούντων, ὁ δὲ ἐλέφας, ὅτι κίνδυνός ἐστι χοιρίδιον (χοιρίδιον γὰρ ὁ ἐλέφας δέδοικε) ἡμῖν ἐπιτίθεσθαι».
La rana che ...

Frasi (83225)
Miglior risposta
Mi potreste tradurre queste frasi?
-Παρὰ τοῖς Ἓλλησι καὶ ἀλεκτρυόνων ἀγῶνες ῆσαν.
-Ὃμηρος τοὺς ἡγεμόνας ποιμένας λαῶν ἐκαλει.
-Οἱ ἄνθρωποι τὸν βίον φιλοῦσι καὶ ταῖς τοῦ ἡλίου ἀκτῖσι χαίρουσι· χρήματα γὰρ καὶ ἀργύριον καὶ ὑγἰειαν ἄν διδοῖεν ὃπως ἀεὶ βιῶσιν.
-Ὦ Ἄπολλον καὶ Ἀθηνᾶ, σῴζετε τὴν Ἑλλάδα τοῖς ἀνδρείοις ἡγεμόσι βοηθοῦντες τοῖς ὑπὲρ τῆς ἡμετέρας ἐλευθερίας μαχομένοις.
-Ἡ γυνή, τοὺς βραχίονας περιβάλλουσα τῷ ἀκοίτῃ εἰς πόλεμον ἐξερχομένῳ, δακρύει· δείδει γὰρ μὴ πόλεμος πολυχρόνιος ...
Versione di latino L'ESERCITO ROMANO
Miglior risposta
antiquitus milites romani e tribubus proveniebant; exercitum rex aut tribuni ducebant.Tum milites pugnabant variis armis,etiam rudibus verubus et robustis fustibus.Rei publicae temporibus senatus delectus habebat cum belli periculum imminebat.
Post augustum exercitus perpetus fuit;exercitum tunc consul,aut praetor,aut proconsol ducebat.Legati praeerant parti copiarum aut toti exercitui duci iussu.Robur exercitus Romani erat pediatus.Antiquitus pedites erant solum cives Romani.In equitatu erant ...
Help urgentissimo!!!!!!!! Mi serve per mercoledi!!!
Miglior risposta
Mi potete aiutare a fare un saggio breve su questo..vi prego
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3210891276926&set=a.1398473367611.2058993.1405569245&type=3&theater

Οι γεωργοι εν τοις αγροις τας πιτυας τοις πελεκεσι ετεμνον.2)Νομιζομεν την δρυν καρτερον δενδρον ειναι.
SIETE PRO O CONTRO GLI INVALSI? Per chi ha partecipato: avete risposto seriamente oppure no?
Come si fa un analisi testuale???????

TRADUZIONI FRASI italiano - latino
Miglior risposta
Mi servirebbe la traduzione di queste frasi dall'italiano al latino, per favore. çwç
1. Dopo aver ascoltato i tribuni sulla grave situazione dello Stato, il popolo approvò la proposta di legge.
2. Essendo giunti gli ambasciatori nel giorno stabilito, la plebe non suscitò tumulti.
3. Poiché sei sempre menzognero, non ti concederò fiducia.
4. Dato che i nemici sono vicini, si difenda la città con tutte le forze.
5. Dopo aver concluso un'orazione, Cicerone ringrazia sempre il senato e ...
Scheda libro per questo mi chiamo giovanni
Miglior risposta
Scheda libro di per questo mi chiamo giovanni: mi serve urgentemente una scheda libro di questo libro perchè non lo l'etto ma me ne serve una con il lessico di uno di terza elementare anche se cono in seconda media e una scheda libro che non ci sia su internet ma scritta da voi completa di ogni minimo particolare piu o meno la trama deve essere luna mezza pagina di pc perfavore è urgente!!!

Aiutatemi a inventare un acrostico. Please!!!!!!!!
Miglior risposta
Ciao, non so come fare un acrostico con la parola BULLO. Mi serve x domani ciaoo!! :)
Verifica grammatica 2 media
Miglior risposta
Grammatica 2 media: domani è e io nn ho studiato è sull'analisi logica di tutti i complementi potete scrivermi una tabella con tutti i complementi con le domande tipo:
Oggetto-chi?,che cosa?
Tema storicoooo urgentissimo per domani se poteteeeeeeeeeeee
Miglior risposta
tema storico su il mondo del dopo guerra con los scenario politico e il mondo bipolare,il 68e il suo significato lo scenario economico e i trenta gloriosi cioè trent'anni del boom e crisi e trasformazioni:verso la società postindustriale grazie mille

Analisi logica urgente
Miglior risposta
mi potreste fare l'analisi logica di queste frasi urgente
1 OH POVERA ME!I LADRI MI HANNO RUBATO LA COLLANA DI CORALLO
2 MAMMA,NESSUNO DI NOI è STATO INVITATO DA MARA, FUORCHè ROMEO
3 I CAVALLI, PER LA LUNGA CAVALCATA, ERANO PRIVI DI FORZE
4 PER SARA LA FIDANZATA, FEDERICO SI BUTTEREBBE ANCHE NEL FUOCO
5 ANTONIO è STATO CONDANNATO DAL GIUDICE AL PAGAMENTO DI UNA PENALE PER
CORRUZIONE
GRAZIE IN ANTICIPOOO!!!!!! :bgiorno :hi :hi :hi :hi

Aiuto frasi traduzioneeee!
Miglior risposta
Aiuto frasi traduzione in italiano
2)Augustus,cum in villa esset,noctes inquietas plerumque agebat.
3)Cum verba tua magister audire non potuisset,tibi respondere non poterat 5)cum pugnae signum datum esset,pedites acie dimicabant,equitatum exspectantes
6)Hannibal,cum in patriam revocatus esset ut eam defenderet,adversus P.Scipionem bellum gessit.
7)Chabrias multa in Europa bella administravit,cum dux Atheniensium esset.
8)Ad fontem cervus cum bibisset,restitit et in liquore vidit ...

Ciao a tutti! Avevo bisogno della traduzione di questa versione di latino Un'impresa bellica!
Miglior risposta
Ciao Ragazzi! Avevo bisogno della traduzione di questa versione di latino!
Titus Flavius Vespasianus, Romanorum imperator, per legatum bellum contra Britannos gerit. Cum lucet, Romani castra movent, compos et silvas celeriter percurrunt, vicorum incolas hastis et gladiis terrent, ad munitum oppidum Britannorum contendunt. Cum oppidani procul Romanorum copiarum signa vident, portas obstruunt, muros muniunt, per nuntios occolas in auxilium vocant. Sed Romani vallo fossaque oppidum cingunt et ...