Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

TRADUZIONI FRASI LATINO-ITALIANO , ITALIANO-LATINO PER DOMANI!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE IN ANTICIPO
Miglior risposta
LATINO-ITALIANO
1 Galli minus bellicosi erant quam germani.
2 Catalina, animo subdolo tam quam malo, multos scelestos homines allexit.
3 Multi homines laborem putant incundiorem otio.
4 Vir probus decus carius quam vitam existimat.
5 Fulgur velocius sagitta est.
6 Alexander Magnus amicos donis opulentissimis ornabat.
ITALIANO-LATINO
1 Il nostro maestro è severo quanto giusto
2 Il tempo della gioventù è più prezioso dell'oro e dell'argento.
3 Gli esempi sono più utili delle ...
Se è possibile anche una piccola introduzione dell'impressionismo... Grazie mille!
URGENTE Kennedy!
Miglior risposta
Mi servirebbe un breve riassunto (ovviamente in Inglese) su ciò che disse John.F.Kennedy a Berlino nel 1963 nel famoso discorso "Ich bin ein Berliner"...
Grazie a tutti :hi
Mi servirebbe un commento sulla seguente poesia.
Padre, se anche tu non fossi il mio
Padre se anche fossi a me un estraneo,
per te stesso egualmente t'amerei.
Ché mi ricordo d'un mattin d'inverno
Che la prima viola sull'opposto
Muro scopristi dalla tua finestra
E ce ne desti la novella allegro.
Poi la scala di legno tolta in spalla
Di casa uscisti e l'appoggiasti al muro.
Noi piccoli stavamo alla finestra.
E di quell'altra volta mi ricordo
Che la sorella mia piccola ancora
Per ...

Help (83227)
Miglior risposta
mi aiutati a fare il tema di cronaca
Aggiunto 12 minuti più tardi:
su equitalia

Commento su una poesia
Miglior risposta
Mi dareste un commento (se vi è piaciuta o no questa poesia e il messaggio)
La bicicletta
Bicicletta
Due ruote
leggere due pensieri
rotondi
pieni di luce per capire la strada e sapere dove conduce.
Bicicletta
due ruote sottili due idee rotonde piene di vento per pensare discese per sapere la gioia e lo spavento.
Bicicletta
Due ruote leggere due parole rotonde piene di festa per parlare
col mondo e sapere quanto ne resta.
Tradurre in Tedesco questa frase!:Io sono Marco e ho 11 anni. E vivo a Roma!
Come faccio a studiare meglio L'Italiano!? Un consiglio!?
Un giovane sciocco e vanitoso ,conosciuto con il nome Capodoca non fa altro che conquistare donne. E se per caso una donna gli lancia uno sguardo di sfuggiata egli lo grida a tutti, salendosene su una torre ,a dare voce al suo clavicemalo. Faceva tutto questo finchè un giorno non incontrò una donna di cui si innamorò moltissimo, una donna bella e garbata conosciuta molto in quel paese . Non fa altro che asillarla con la sua presenza e parla di lei aparentemente tanto da fare ritenere il suo ...
Tema storico per domaniiiiiii
Miglior risposta
tema storico su l'italia republicana per quanto riguarda la scelta republicana il miracolo economico e il centro sinistra
Le basi chimiche del metabolismo cellulare grazie e urgente
Miglior risposta
basi chimiche del metabolismo cellulare"
mi servono più notizie riguardanti il governo in generale e quello italiano dal
punto di vista del diritto

Analisi logica!! GRAZIE!!
Miglior risposta
Tibullus, clarus poeta Romanus, in agris vitam tranquillam agere amabat; negotia, forum militiamque vitabat. Frigidae agrorum aurae eum recreabant, pratorum silvarumque silentium; amoeni rivi poetam delectabant. Tibullus in libris suis vitae rusticae gaudia canebat et agricolis ita dicebat: .
Analisi logica parola per parola... Non serve traduzione :D
GRAZIE!!

qualcuno mi saprebbe fare questa traduzione??
barbaris semper reges praeerant et rugum potestas magna erat. ita asiae populi in servitute erant.pacem non amabat , sed multa bella inter civitates erant.milites non pro libertate, sed rege pugnabant. ita rex imperium et divitias victoriis augebat.graeci et romani liberi homines erant. in civitatibus graecis populo potestas erat,romani duos consules habebant. duces et milites graeci et romaninon solum pro uxorum, matrum,sororum,liberorum vita,sed ...
Frasi (83286)
Miglior risposta
Oi!!! Mi servirebbe un aiuto con queste frasi di latino xD
8. Profecto ad urbem dictatore, Romano exercitui praeerat Minucius magister equitum. (Liv.) 9. Prima luce, confirmata re ab exploratoribus,Caesar omnem equitatum,qui novissimum agmen moraretur,praemisit. (Ces.) 10. Multis hominibus iumentisque amissis, cum tandem de paludibus emersisset,Hannibal castra locavit. (da Liv.) 11. Consules,duobus scriptis exercitibus,per Marsos Paelignosque profecti,adiuncto Samnitium exercitu,ad Capuam ...
Anoressia bulimia storia
Miglior risposta
sull'argomento disturbi dell'alimentazione: anoressia e bulimia cosa mi consigliate di mettere come argomento di storia?????
Ragazzi per favore mi servirebbe il riassunto del primo capitolo dei promessi sposi e il commento del libro per intero (possibilmente in pochissime righe!)
.... il libro mi manca e i compiti sono per domani!!!! per favore chi mi aiuta? Grazie :D

ciao ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra say e tell per favore? devo fare degli esercizi x domani è urgente! grazie mille in anticipo:)
Versione di greco (82983)
Miglior risposta
mi potete tradurre questa versione è dal libro" probasis" pag:160 n 76...vi prego aiutatemi...:(