Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Le guerre sannitiche versione latino
Miglior risposta
mi servirebbe la traduzione di questa versione
Romani, quorum imperium interim creverat, cum aliis populis qui erant inter Picenum,
Campaniam et Apuliam per multos annos novum bellum gesserunt. Samnites quibus
opulentia, fallacia, pertinacia erant, quibuscum etiam Galli Etruscique interdum
foederati erant, Romanas copias diu fatigaverunt et foedera quae cum iis fecerant
ruperunt. Nota est eorum victoria apud Furculas Caudinas. Postquam copias Romanas
superaverunt, Pontius, qui eorum dux ...
Ciao a tutti :D
ho da poco iniziato un corso per segretaria di studio medio presso questa agenzia formativa. qualcuno di voi ha fatto questo corso? se si, com'è andata? avete poi trovato lavoro?
grazie a tutti coloro che risponderanno :D :D :D
Quando il Conformismo può essere interpretato in modo positivo?
salve, vorrei sapere la lista di libri necessari per la facoltà di psicologia vista la mia intenzione ad iscrivermi, grazie
Ho lasciato in allegato gli esercizi. Entro oggi!!!
Grazie in anticipo
Aiuto! Mi serve la traduzione dei pensa del libro FAMILIA ROMANA, dei capitoli 29,30 e 31. Grazie in anticipo! https://www.skuola.net/datas/users/att_17977.pdf
AIUTO, VERSIONE DI LATINO!!
Miglior risposta
MAGNAM LAETITIAM ROMANIS VICTORIAE NUNTIUS ATTULIT
Horā fere secundā legati a L. Aemiliō imperatore missi urbem ingressi sunt et ad curiam
properavērunt. Senatus forte in curiā erat, itaque eō legatōs consul admīsit. Ibi legati
narravērunt quantus regius exercitus et quanta peditum equitumque auxilia fuissent, quot milia ex his caesa, quot capta essent; nuntiavērunt quoque paucōs milites Romanōs interfectōs esse, magnam autem caedem hostium factam esse, postquam rex eōrum timidus fugerat. ...
Fate presto, mi serve tra 2 oreee
Miglior risposta
:specchio traduzione :sbadigl
Aggiunto 23 minuti più tardi:
Hey, please
Ciao! Riuscireste ad aiutarmi con questa versione? Grazie in anticipo!
Ciao!Riuscireste ad aiutarmi con questa versione? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti!Riuscireste ad aiutarmi con questa versione? Grazie in anticipo!
ciao a tutti, avrei bisogno della traduzione di questa versione entro martedì 26. Grazie in anticipo
Urgente! Aiuto in una versione
Miglior risposta
Ciao!Riuscireste ad aiutarmi con questa versione? Grazie in anticipo.
Lingua Omerica
Miglior risposta
Salve! Mi servirebbe, gentilmente, del materiale (appunti/schede etc) riguardante i principali fenomeni linguistici della lingua omerica. Purtroppo ciò che circola sul web non è molto esaustivo. Grazie in anticipo! :)
Ciao! Avrei bisogno di un chiarimento, ho cercato anche su Internet ma senza troppo successo: la mia scuola ha comunicato che verranno pubblicati sia le pagelle sia i tabelloni sul registro online, ma che differenza c'è? Da noi gli anni scorsi inserivano tutto insieme (voti + assenze + ammissioni): forse le pagelle indicano i voti e i tabelloni le ammissioni e le assenze? Un'altra cosa: i voti saranno visibili a tutti o ciascun ragazzo vedrà i propri? Scusatemi per tutte le domande, sto solo ...
Esercizi inglese (276470)
Miglior risposta
She is ___ a baby.
so
as
such as
such
Aiuto (276443)
Miglior risposta
Per ognuno dei seguenti aggettivi scrivi una frase in cui esso, opportunamente concorda nel genere e nel numero, abbia funzione di attributo all'intero del gruppo soggetto.
Scientifico
Incredibile
Fanatico
Profetico
Affascinante
Industria
Scrivi una frase in cui esso abbia la funzione di attributo all'interno del gruppo del predicato.
Esplicito
Saporito
Romantico
Militare
Rigido
Orientale
Grazie per aiuto!
Sto facendo l’esame proprio ora e la prof mi ha chiesto di dirle una frase al past perfect vi prego aiutatemi
Ciao! L'anno scorso ho concluso il liceo scientifco e mi interssava un percorso da receptionist. Mi sono informata e ha sentito parlare di questa agenzia dante alighieri. Qualcuno di voi si è iscritto? Ho già fatto richiesta di informazioni ma volevo un parere da chi è già dentro. Soprattutto per quanto riguarda la pratica in hotel.