Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
phoneix
mi servirebbe la traduzione di questa versione Romani, quorum imperium interim creverat, cum aliis populis qui erant inter Picenum, Campaniam et Apuliam per multos annos novum bellum gesserunt. Samnites quibus opulentia, fallacia, pertinacia erant, quibuscum etiam Galli Etruscique interdum foederati erant, Romanas copias diu fatigaverunt et foedera quae cum iis fecerant ruperunt. Nota est eorum victoria apud Furculas Caudinas. Postquam copias Romanas superaverunt, Pontius, qui eorum dux ...
1
26 giu 2020, 08:57

pendri.ica93
Ciao a tutti :D ho da poco iniziato un corso per segretaria di studio medio presso questa agenzia formativa. qualcuno di voi ha fatto questo corso? se si, com'è andata? avete poi trovato lavoro? grazie a tutti coloro che risponderanno :D :D :D
7
16 dic 2019, 11:42

studente20re
Quando il Conformismo può essere interpretato in modo positivo?
1
16 mar 2020, 11:55

luisacascianelli
salve, vorrei sapere la lista di libri necessari per la facoltà di psicologia vista la mia intenzione ad iscrivermi, grazie
1
16 giu 2020, 10:48

chi.co
Ho lasciato in allegato gli esercizi. Entro oggi!!! Grazie in anticipo
2
23 giu 2020, 10:55

Kmy13p3
Aiuto! Mi serve la traduzione dei pensa del libro FAMILIA ROMANA, dei capitoli 29,30 e 31. Grazie in anticipo! https://www.skuola.net/datas/users/att_17977.pdf
3
22 giu 2020, 16:21

Kmy13p3
MAGNAM LAETITIAM ROMANIS VICTORIAE NUNTIUS ATTULIT Horā fere secundā legati a L. Aemiliō imperatore missi urbem ingressi sunt et ad curiam properavērunt. Senatus forte in curiā erat, itaque eō legatōs consul admīsit. Ibi legati narravērunt quantus regius exercitus et quanta peditum equitumque auxilia fuissent, quot milia ex his caesa, quot capta essent; nuntiavērunt quoque paucōs milites Romanōs interfectōs esse, magnam autem caedem hostium factam esse, postquam rex eōrum timidus fugerat. ...
1
22 giu 2020, 14:58

Utente15
:specchio traduzione :sbadigl Aggiunto 23 minuti più tardi: Hey, please
1
23 giu 2020, 10:12

Ssorica05
Ciao! Riuscireste ad aiutarmi con questa versione? Grazie in anticipo!
1
23 giu 2020, 10:10

Ssorica05
Ciao!Riuscireste ad aiutarmi con questa versione? Grazie in anticipo.
1
23 giu 2020, 10:09

Ssorica05
Ciao a tutti!Riuscireste ad aiutarmi con questa versione? Grazie in anticipo!
1
23 giu 2020, 10:08

Ssorica05
ciao a tutti, avrei bisogno della traduzione di questa versione entro martedì 26. Grazie in anticipo
1
23 giu 2020, 10:07

Ssorica05
Ciao!Riuscireste ad aiutarmi con questa versione? Grazie in anticipo.
1
23 giu 2020, 10:06

Mari_V
Lingua Omerica Miglior risposta
Salve! Mi servirebbe, gentilmente, del materiale (appunti/schede etc) riguardante i principali fenomeni linguistici della lingua omerica. Purtroppo ciò che circola sul web non è molto esaustivo. Grazie in anticipo! :)
1
22 giu 2020, 22:15

slimshadyx
Ciao! Avrei bisogno di un chiarimento, ho cercato anche su Internet ma senza troppo successo: la mia scuola ha comunicato che verranno pubblicati sia le pagelle sia i tabelloni sul registro online, ma che differenza c'è? Da noi gli anni scorsi inserivano tutto insieme (voti + assenze + ammissioni): forse le pagelle indicano i voti e i tabelloni le ammissioni e le assenze? Un'altra cosa: i voti saranno visibili a tutti o ciascun ragazzo vedrà i propri? Scusatemi per tutte le domande, sto solo ...
3
11 giu 2020, 11:22

Bigsister27
She is ___ a baby. so as such as such
1
17 giu 2020, 15:35

Hhgla20
Aiuto (276443) Miglior risposta
Per ognuno dei seguenti aggettivi scrivi una frase in cui esso, opportunamente concorda nel genere e nel numero, abbia funzione di attributo all'intero del gruppo soggetto. Scientifico Incredibile Fanatico Profetico Affascinante Industria Scrivi una frase in cui esso abbia la funzione di attributo all'interno del gruppo del predicato. Esplicito Saporito Romantico Militare Rigido Orientale Grazie per aiuto!
1
16 giu 2020, 12:25

antoninapuzzilla
Sto facendo l’esame proprio ora e la prof mi ha chiesto di dirle una frase al past perfect vi prego aiutatemi
2
20 giu 2020, 14:49

AngyPan2000
Ciao! L'anno scorso ho concluso il liceo scientifco e mi interssava un percorso da receptionist. Mi sono informata e ha sentito parlare di questa agenzia dante alighieri. Qualcuno di voi si è iscritto? Ho già fatto richiesta di informazioni ma volevo un parere da chi è già dentro. Soprattutto per quanto riguarda la pratica in hotel.
86
26 mar 2018, 17:47

stefanomazzoni788
Freud (276399) Miglior risposta
Che cos'è l'Es
1
13 giu 2020, 10:47