Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Inglese compito scadenza alle 13:20
Miglior risposta
inglese compito
Complete the dialogues with the correct form of the verbs in brackets: present simple,
present continuous, past simple, past continuous, present perfect, going to + infinitive,
will/won’t + infinitive.
Ogni risposta corretta vale 0,5 punti
A Does your sister sometimes get (get) angry with you?
B Only if I take her clothes without asking.
2. A They _________________ (not answer) the phone after six o'clock.
...
Ringrazio sempre la persona che risponde esaustivamente alle mie richieste.
anche oggi titoli sempre in nominativo.
vento
i sette peccati capitali:
gola
lussuria
invidia
accidia
avarizia
ira
superbia
le virtù cardnali:
giustizia
prudenza
fortezza
temperanza
conchiglie
cuore
io amo
movimento immobile
vene (vene del corpo)
voci nel tempo
come cambio l'avatar? (quella faccina verdognola che si vede di fianco alla domanda)
avete le soluzioni di questo libro?
Grazie in anticipo
Conversione densità
Miglior risposta
Come si converte la densitá da kmol/m³ a kg/m³??
Ricavando dal Perry's Chemical Engineers' Handbook, la densitá risulta essere il kmol/m³ ma a me serve in kg/m³.
Grazie per l'aiuto.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Q
Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'Università. Io sono appassionata di lingue e vorrei continuare a studiare cinese e tedesco , ma non so se sarebbe più opportuno studiare intermediazione o lingua e cultura, mi sapreste aiutare? Grazie.
mi servirebbe un titolo per la ma tesina sullo sfruttamento minorile, mi consigliate qualcosa?
Are they right?
Miglior risposta
Seventy miles ___ a long distance when there were no cars.
is
Sono giusti?
Miglior risposta
Do you remember ___ dinner at ___ Browns'?
the/the
mi fareste un tema scolastico su Instagram??

Buon Giorno =)... Vorrei sapere se qualcuno ha un'analisi, una parafrasi, un piccolo commento della poesia di d'Annunzio canta la gioia =) Tutto va bene, anche una piccolissima frase =) Io raccolgo tutto =) Grazie Mille Per le Risposte =)
Promessi sposi Don Abbondio
Miglior risposta
Ciao, ma don abbondio ha ancora paura di Don Rodrigo quando muore?
Qualcuno che mi parla di Morisot e la sua lotta per contare qualcosa nel mondo dell'arte?
Aiuto esercizi inglese
Miglior risposta
James has applied for ___ scholarship at ___ Harvard University.
X/the
a/the
a/X
the/the
___ Great Britain includes ___ England, ___ Scotland and ___ Wales
X/X/X/X
the/X/X/X
The/the/the/the
X/the/the/the
___ Sicily is ___ island in ___ Mediterranean Sea.
X/an/the
The/the/the
the/an/the
X/an/X
My uncle lives in___ New York in ___ USA. His flat is near ___ Empire State Building.
X/X/X
X/the/the
X/the/X
X/X/the
There is only one ___ of some value. The ...
Analisi urgente per domani aiuto!
Miglior risposta
Versione urgente per domani, non riesco a farla. mi serve l'analisi (declinazione,caso,genere,numero e complemento corrispondente) MI SERVE SOLO L'ANALISI NON LA TRADUZIONE GRAZIE IN ANTICIPO
«Tamen, inquit Trimalchio, «quid habuistis in cena?», «Dicam», inquit, «si potuero; nam tam bonae memoriae sum, ut frequenter nomen meum obliviscar. Habuimus tamen in primo porcum botulo coronatum et circa sangunculum et gizeria optime facta et certe betam et panem autopyrum de suo sibi, quem ego malo ...
(276033)versione urgente per domani aiuto (276038) (276039)
Miglior risposta
Versione urgente per domani, non riesco a farla. mi serve l'analisi (declinazione,caso,genere,numero e complemento corrispondente) MI SERVE SOLO L'ANALISI NON LA TRADUZIONE GRAZIE IN ANTICIPO
«Tamen, inquit Trimalchio, «quid habuistis in cena?», «Dicam», inquit, «si potuero; nam tam bonae memoriae sum, ut frequenter nomen meum obliviscar. Habuimus tamen in primo porcum botulo coronatum et circa sangunculum et gizeria optime facta et certe betam et panem autopyrum de suo sibi, quem ego malo ...
(276033)versione urgente per domani aiuto
Miglior risposta
(276033)versione urgente per domani aiuto (276038)
Miglior risposta
Aiuto, ho bisogno della traduzione di un pezzo della versione che ho da fare per gli esami dal greco all'italiano. Vi prego aiutatemi
Miglior risposta
Mi serve la traduzione da Καθαπερ fino a μενετω, le prime due righe
Mi serve un comentto su una poesia
Miglior risposta
Mi serve un comentto di un poesia foie "RICORDO D'AFRICA"