Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
violetta96
Frasi e 2 classe!! Miglior risposta
tranne le frasi 1-2-5-10
1
19 feb 2013, 16:51

ashley123
3 frasi di latinooooo Miglior risposta
1.pueris quos invenimus haec ignorabant. 2.Haec nobis revelaverunt pueri quibuscum ambulavimus. 3.diligimus pueros quorum dilgeniam omnes probabunt.
1
19 feb 2013, 18:43

jessicaridolfi
in una tesina sulle emozioni cosa potrei portare in letteratura e storia ??? grazieeeeeeee !!!
2
19 feb 2013, 18:16

.Piccola Stella.
Ciao ragazzi... mi servirebbe una mano... ho da fare per domani questo esercizio di chimica com'è che si fa? :( L'altro esercizio l'ho già fatto :( Calcola il volume occupato da 7,25 moli di O2 in condizioni STP
9
18 feb 2013, 15:33

Mirkolapeste
Scrivi qui la tua richiesta...invasero la Mesopotamia dopo il regno di Hammurabi. Chi erano....grazie Aggiunto 1 minuto più tardi: Invasero la Mesopotamia dopo il regno di Hammurabi, chi erano....grazie
2
17 feb 2013, 20:33

JoaoVictor
Mi potete mettere un breve riassunto delle 2 guerre persiane?? Grazie...
1
18 feb 2013, 16:55

gice
potreste darmi l'analisi del testo di E.L . Masters "The Hill"? è una prova d'esame che è stata data nel2003
1
18 feb 2013, 17:17

Venny.
-'Prima di chiuderti' è una subordinata di che tipo? è implicita o esplicita? -'Ti rendi conto' è una principale di che tipo? -'Ti rendi conto che la mamma ha visto la foto di Nicola appiccicata dulla pagina, quella che ho rubato dal suo zaino a ricreazione?' come si trasforma in interrogativa indiretta? Perfavore,è urgentissimo!
1
18 feb 2013, 14:28

bomber79
1- Mucius Augur iuris civilis intelligentia ceteris praestitit. 2- Deus intelligentiam in animo inclusit, animum inclusit in corpore. 3- Magister ingenium puerorum perspiciat. 4- Lectio oratorum non solum acuere, sed etiam alere ingenium potest(può). 5- Exploratores a Caesare praemissi collem iam ab hostibus captum invenerunt.
1
19 feb 2013, 15:53

.:Francesco:.
Salve a tutti praticamente devo fare un esercizio di inglese al quale c'è il presente,present continuos,passato. In questi tre tempi io devo fare 5 frasi per ogni tempo che devono essere affermativa,negativa,interrogativa ad esempio il presente devo fare sia l'affermativa negativa e interrogativa il continuos negativa interrogativa e affermativa e il passato negativa interrogativa e affermativa....Graziee in anticipoooo ! ! :D
3
18 feb 2013, 17:18

Lily Forks
come le foglie sono la generazione degli uomini?????
2
18 feb 2013, 15:28

m12
saggio breve sulla morte
1
m12
18 feb 2013, 14:29

alberto liga
non riesco a trovare "Lo squilibrio tra Nord-Sud" per le medie . potete aiutarmi ?
1
18 feb 2013, 16:54

Blossom
Epica?!?! Ettore e Achille! Mi date una mano per favore? Ciao a tutti! Mi potreste dare una mano a fare questo compito? -Ripensando ad altri episodi( oltre a quello di "Il duello tra Ettore e Achille") che hanno visto protagonisti Ettore e Achille, traccia un profilo dei due personaggi utilizzando la tecnica delle analogie e delle differenze. Minimo 15 righe. Grazie!!!!
1
19 feb 2013, 16:09

Boat
Aiuto inglese!!!!! Miglior risposta
Raga mi serve la trama di un film ma in inglese.Grz in anticipo.
3
19 feb 2013, 14:33

Giulia0301
Parafrasi del primo canto dell'iliade sull'ira di achille?
1
19 feb 2013, 15:55

Mitico9500
Ragazzi devo fare un confronto del ritmo e delle cesure tra la poesia di PETRARCA "Vago augelletto" e quella di Ugo Foscolo " Alla sera" VAGO AUGELLETTO: Vago augelletto che cantando vai, over piangendo, il tuo tempo passato, vedendoti la notte e 'l verno a lato e 'l dí dopo le spalle e i mesi gai, se, come i tuoi gravosi affanni sai, cosí sapessi il mio simile stato, verresti in grembo a questo sconsolato a partir seco i ...
1
19 feb 2013, 13:41

betty bella
mi servono dei consigli!!. l'anno scorso avevo per lettere un prof bravissimo e con lui mi sentivo molto bene perke a csa nn studiavo nnt nemmeno leggevo!! ma quest'anno mi hanno cambiato prof! io mi impegno me nn ottengono quei voti dell'anno scorso (l'anno scorso avevo preso tutto 10 ma adesso tutto 8 nelle sue materie!) mi date consigli per migliorere???
2
14 feb 2013, 16:00

•studente•
Esercizio in tedesco??? Miglior risposta
Scrivi alla tua corrispondente tedesca la tua opinione su internet.Utilizza qusti suggerimenti: Wann/Wie oft/ Wir lange benutzt du das Internet?Warum? Isoliert das Internet die jungendlichen oder nicht? Chattest du oft un gerne? Grazie in anticipo
1
18 feb 2013, 22:02

Andreapink
Parafrasi dell'iliade dal verso 225-245 verso 225: " ubriacone, occhi di cane , cuore di cervo
2
19 feb 2013, 14:33