TEMA ITALIAAAAAAAAAANOOOO!
perfavoreeeee è urgentissimooooooo!!
è stata un'esperienza che mi ha fatto maturare, devo iniziare partendo dalla scena finale
è stata un'esperienza che mi ha fatto maturare, devo iniziare partendo dalla scena finale
Risposte
grazie mille :D , se avrò problemi ti chiederò sicuramente!! ;)
potresti parlare del litigio con un amico, per esempio, cominciando così:
"Ci siamo stretti la mano a lungo, poi, guardandoci con le lacrime agli occhi, ci siamo sciolti in una abbraccio. Finalmente avevo ritrovato il mio amico, quello stesso che mi ha aiutato e sorretto in tutti questi anni, e che pensavo di aver perso per un così futile motivo... Nessuno di noi, alla vigilia della partita, avrebbe mai pensato che per delle stupide divergenze tra tifosi avremmo rischiato di non rivolgerci più la parola..."
e poi continui, raccontando del litigio e di come poi vi siate ritrovati...
certo, se avessi una vera esperienza, da raccontare, sarebbe meglio, ma quella non possiamo mica dartela noi...
se hai bisogno chiedi ancora, ciao :hi
"Ci siamo stretti la mano a lungo, poi, guardandoci con le lacrime agli occhi, ci siamo sciolti in una abbraccio. Finalmente avevo ritrovato il mio amico, quello stesso che mi ha aiutato e sorretto in tutti questi anni, e che pensavo di aver perso per un così futile motivo... Nessuno di noi, alla vigilia della partita, avrebbe mai pensato che per delle stupide divergenze tra tifosi avremmo rischiato di non rivolgerci più la parola..."
e poi continui, raccontando del litigio e di come poi vi siate ritrovati...
certo, se avessi una vera esperienza, da raccontare, sarebbe meglio, ma quella non possiamo mica dartela noi...
se hai bisogno chiedi ancora, ciao :hi
pure di un racconto?
MMmmmm..........potresti parlare di un libro che per te ha significato molto e che ti ha aiutato o evento allegro che ti ha fatto maturare come la vittoria di un concorso ecc. ecc.
ho capito ma non voglio piangere mentre scrivo il testo :'(
Aggiunto 38 secondi più tardi:
qualcosa di più allegro?
Aggiunto 38 secondi più tardi:
qualcosa di più allegro?
Potresti parlare della perdita di un caro parente che ti stava molto a cuore e che l'hai perso nel momento in cui ne avevi più bisogno e dalla sua perdita sei " diventata grande " e hai incominciato ad arrangiarti.
sisi cosi devo fare ma di cosa potrei parlare? :)
allora io partirei dalla scena finale e spiegare in seguito cosa mi ha portato alla scena finale cioè le cause..