Aiuto libro Manfredi ''Il Faraone delle Sabbie''
Per chi ha letto il libro 'Il faraone delle sabbie''.
Per favore aiutatemi D:
-Individuare la tipologia del narratore
-Analisi della durata temporale (ellissi,scene..)
-Spazio in cui si svolgono i fatti narrati
-Analizzare le caratteristiche dei personaggi
-Struttura dell'opera (antefatto, situazione iniziale, rottura dell'equilibrio ecc..)
Per favore aiutatemi D:
Grazie a tutti:)
Per favore aiutatemi D:
-Individuare la tipologia del narratore
-Analisi della durata temporale (ellissi,scene..)
-Spazio in cui si svolgono i fatti narrati
-Analizzare le caratteristiche dei personaggi
-Struttura dell'opera (antefatto, situazione iniziale, rottura dell'equilibrio ecc..)
Per favore aiutatemi D:
Grazie a tutti:)
Miglior risposta
1 esterno
2 La storia inizia nel anno 586 A.c . ed è subito evidente una forte ellissi di circa 2 secoli da cui parte l'intera vicenda narrata nel libro. Numerosi sono anche i flasbaks.
3 Nel romanzo prevalgono gli ambienti esterni come la valle di Ras Udash in Israele, la città di Chicago e l' Egitto.Essi fanno da sfondo alla vicenda e vengono descritti dai personaggi per come essi li vedono.
4 non la so .
5 non lo so.
spero di esserti stata utile, quelle k mi ricordavo te le ho dette . ciaooooo :hi
2 La storia inizia nel anno 586 A.c . ed è subito evidente una forte ellissi di circa 2 secoli da cui parte l'intera vicenda narrata nel libro. Numerosi sono anche i flasbaks.
3 Nel romanzo prevalgono gli ambienti esterni come la valle di Ras Udash in Israele, la città di Chicago e l' Egitto.Essi fanno da sfondo alla vicenda e vengono descritti dai personaggi per come essi li vedono.
4 non la so .
5 non lo so.
spero di esserti stata utile, quelle k mi ricordavo te le ho dette . ciaooooo :hi
Miglior risposta