Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
LittleWoman.
domani ho compito di latino sul gerundio e gerundivo perciò vi chiedo se potreste darmi delle frasi fatte che potrei provare a fare e se perfavore fareste queste frasi in modo che io le controlli con quelle fatte da me... -pacem vobis parare in perpetuum vel saeviendo vel isgnoscendo potestis -nemo unquam caesare acrior in rebus gerendis fuit,nem eodem in victoria temperatior -tu,catilina,non solum ad neglegendas leges,verum etiam ad evertendas perfugendasque valuisti. -libri tusculanarum ...
1
4 mar 2013, 17:00

pakistan
ragazzi mi serve una breve ricerca su Irlanda (morfologia, econimia, settori, clima...)ma nn la trovo...AIUTO!! ho la verifca domani. Aggiunto 32 minuti più tardi: :cry aiuto!!!!!!
2
4 mar 2013, 17:52

emek
1.Mi sembra che tu sia stato molto bravo nella recita e che il publico ti abbia applaudito a lungo. 2.Lavorare con passione e' un dovere o e' un piacere ? 3.si dice che Omero non sia realmente esistito,ma che sia un personaggio leggendario. 4.Sembra che la delegazione straniera arrivera' in Italia sabato e che sara' ricevuta dal capo dello stato . 5.E' meglio che torniamo a casa e che ci riposiamo un po . 6. Ho saputo dei tuoi problemi di salute e mi spiace che dovrai restare in casa per ...
2
4 mar 2013, 18:18

Pulce03
Aiutino in Francese... Miglior risposta
La consegna è questa: SCRIVERE UN'EMAIL. Vous annoncez à votre meilleur ami que vos parents vous ont donné la permission d'aller passer quelques jours dans sa maison de vacances, au bord de la mer. Anche in italiano va bene, poi la traduco io.per favore.
1
4 mar 2013, 18:43

Trendy Girl
Frasi latino, aiuto perfavore!! Sono riuscita a tradurre le prime 3, ma non sono sicura nemmeno di quelle D: Mi aiutate? Grazie in anticipo :D 1. Praeterita mutare non possumus. 2. Tempus praeterutum iam non redibit. 3. Haec praetereunda non sunt. 4. Omnia praetereunda praeteribimus. 5. Consuli adeundus erat senatus. 6. Caesari ex Hispania redeunti obviam cives ierunt. 7. Labienus a Caesare ad Pompeium transit. 8. Scipio flumen transiit et eadem via qua venerat ...
2
4 mar 2013, 17:06

pantanograzia80@libero.it
Aspetto risposta Miglior risposta
play she football doesn't. sausages don't they like. I piano the play day every. mi drives a mum car red. they bed go late don't to. Potreste perfavore riordinarmi queste 5 frasi?Grazie anticipatamente
1
4 mar 2013, 18:22

Ramosa99
Ciao!! Mi servirebbe per domani una storiella in inglese di circa 25 frasi al present perfect... La posso anche scrivere io ma mi servirebbe che mi aiutaste ad inventare una storiella breve anche in italiano che poi io traduco e amplio in inglese... un idea, insomma!! Vi prego aiutatemi!!!! :thx
1
4 mar 2013, 18:35

robyez
Versione............. Miglior risposta
aiuto ragazzi ho bisogno che mi aiutate a tradurre questa versione intitolata La Luna vuole un vestito.La versione è la seguente :Luna quandam a matre petit novam tunicam aptan formae suae .Sed mater respondit:. ringrazio in anticipo!!!
1
4 mar 2013, 18:03

freddolo
commento su la morte di cecilia dei promessi sposi
4
4 mar 2013, 15:09

fragolina98
mi potreste fare un breve riassunto di ' Andreuccio da Perugia ' ? mi servirebbe per domani, help!!
3
4 mar 2013, 15:50

GattaBella
Devo fare l'analisi del periodo di queste frasi, aiutatemi voi....... :puzzled Avendo finito il proprio turno di lavoro, il poliziotto si avviò verso casa. Gli atleti mangiano molti carboidrati per avere energia. Avvistato un luogo idoneo, Cesare ordinò ai soldati di accamparsi. Non sono così ingenua da credere a quanto mi ha detto. Pur sperando di evitare le turbolenze, il pilota dell'aereo avvisò i passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza. Pur essendo meno progrediti di altre ...
1
4 mar 2013, 14:52

il gigante
Animali dei ghiacci Miglior risposta
riassunto del libro animli dei ghiacci di angela latini
1
4 mar 2013, 11:17

Anthrax606
Devo rispondere alla domande di questo testo, però il comando dell'esercizio è questo: Leggi la storia e metti le figure nell'ordine a fianco. Io vi dico come sono fatte le figure: 1) La prima c'è un ragazzo che sta vedendo la televisione dove viene trasmesso un programma dove la casa sta prendendo fuoco, e la mamma con il telecomando in mano che vuole spegnere la televisione oppure che ha cambiato canale. 2) C'è un ragazzo che beve e mangia e a un certo punto bussano alla porta (questa ...
1
4 mar 2013, 13:58

tullia98
1)De Antonii sceleribus omitto quia nunc sine teste dico 2)Gracchus belli signum dedit quia hostes iam atteriti erant Romanorum militum clamore 3)Caesar militibus dixit “nocte cum equitibus ac peditibus ad colles castra movebimus quoniam Germani ad flumen appropinquant” 4)Divitiae invisae viro magni animi sunt ,quia dives propter avaritiam bonis hominibus invisus est 5)Compulit hostes dictator in urbem Fidenas quae vallo circumdata erat 6) Pugiles ingemescunt non quod dolebant vel ...
1
4 mar 2013, 14:04

Anthrax606
Devo rispondere alla domande di questo testo, però il comando dell'esercizio è questo: Leggi la storia e metti le figure nell'ordine a fianco. Io vi dico come sono fatte le figure: 1) La prima c'è un ragazzo che sta vedendo la televisione dove viene trasmesso un programma dove la casa sta prendendo fuoco, e la mamma con il telecomando in mano che vuole spegnere la televisione oppure che ha cambiato canale. 2) C'è un ragazzo che beve e mangia e a un certo punto bussano alla porta (questa ...
1
4 mar 2013, 13:58

ihorthebest
1 Homines pii deorum immortalium voci parent. 2 Tristes lacrimae vultum puellae conspergebant. 3 Homerus rex fuit insignium poetarum Graecorum. 4 Ceres, infelix mater puellae Proserpinae, filiam quaerebat. 5 Propter gravem cladem, consules Romam propere reverterunt. 6 In terris longinquis viatores horribilia monstra viderunt. 7 C. Mucius, civis Romanus insignis, cum apud regem Porsenam venit, prope, regium tribunal consistit. 8 Camillus, post victoriam, multos captivos et ...
1
4 mar 2013, 14:04

Annapirrosi
Frasi x domani (101979) Miglior risposta
Miltiades copias a navibus eduxit, urbem operibus militaribus clausit omnique aqua cibariisque privavit; deinde, postquam vinea ac testudines constituit, propius muros accessit atque tela crebra in urbem coniecit Hostes Carthaginienses in navibus remanserunt scalasque rapuerunt et naves a terra reppulerunt, quia Romani milites ad litus telis hastisque ardentibus onusti appropinquabant In Africa legio cohortesque rursus iussu imperatoris Vitellii militiam ceperunt L. Cornelius Sulla, ...
1
4 mar 2013, 13:00

antonioforzanapoli
1) Dopo che la maestra spiegò agli alunni la storia di Annibale, gli scolari tornarono a casa. 2) Avendo navigato i marinai per molte ore, finì la giornata. 3)Volendo aiutarti vi dico queste cose. 4)Poichè siao stanchi nnon riusciamo a studiare.
2
4 mar 2013, 12:57

.M.
1.Conquistata la città,il bottino fu diviso tra i soldati 2.Le greggi avvicinandosi la notte,furono ricondotte all'ovile dal pastore 3.Mentre il vento scuote le selve, il cielo all'improvviso è ricoperto da forti nubi 4.Raccolte le messi, il contadino le ammassa nel granaio 5.Omero sarà sempre giudicato da tutti il sommo di tutti i poeti,nessuno gli potrà essere anteposto 6.I soldati,gettati i giavellotti impugnarono le spade per resistere all'impeto della fanteria che era guidata dal re ...
4
.M.
4 mar 2013, 12:18

violetta96
grazie in anticipo ;)
1
3 mar 2013, 14:34