Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Complete each sentence with the appropriate preposition of movement: at, to, into or towards
We arrived____the theatre very late.
Welcome______Australia!
A huge dog ran_____me and I screamed.
Throw the ball_____me and I'll catch it.
We're working_____reaching an agreement.
Complete the questions with the correct alternative. O means no word should be added.
Where_____Linda gone?
have/has/O
Is he____to come to the party?
going/go/went
Could you tell us_____what time the swimming ...

Complete each sentence with the appropriate preposition of movement: at, to, into or towards
We arrived____the theatre very late.
Welcome______Australia!
A huge dog ran_____me and I screamed.
Throw the ball_____me and I'll catch it.
We're working_____reaching an agreement.
Complete the questions with the correct alternative. O means no word should be added.
Where_____Linda gone?
have/has/O
Is he____to come to the party?
going/go/went
Could you tell us_____what time the swimming ...
4 frasi di latinoo!
Miglior risposta
mi aiutate? :satisfied
1. Clodius fuerat perniciosus civis, sceleratus, libidinosus, impius, audax, facinerosus, Atilius contra (al contrario) sanctus, temperans, innocens, modestus: itaque civitas auxilio secundo veniet, primus hostibus relinquetur.
2. Hannibal Carthaginiensis ad patriam revertit , vota dissolvit munusque grande gladiatorium, quod(che) patris patruique mortis causa paraverat, edidit.
3. Consul ita audacibus legionibus dixit: >
4. Verba virtutem non addunt: nec ...
Modali di obbligazione e proibizione in inglese
Miglior risposta
modals of obbligation and prohibition..me li spiegate perfavore?
Aiuto !!
Miglior risposta
potete tradurmi le seguenti frasi con i rispettivi paradigmi per favore... la 1 2 3 4 5 6 sono da completare ed anche tradurre
1 Ut alimenta sanis ...... (corpus,-oris) agricultura, sic sanitatem aegris medicina promittit
2 Athenienses post longam famem et absidua civium suorum ...... (funus,-eris,n.) pacem petivere.
3 Nocturnorum ........ (animal, -alis) in tenebris fulgent oculi
4 Aquilo ........ (tussis, -is) movet , fauces exasperat
5 homerus magnitudine operis et fulgore ..... ...

Traduzione frasi di latino?!?! Per domani! Help :(
Miglior risposta
Traduzione frasi di latino?!?! Per domani! Help :(
Ciao a tutti!! Mi potete aiutare a tradurre queste frasi, per favore?
1.Venatores mortem animalibus dant.
2.Vectigalia pensitantur a probis civibus.
3.Piscator rete vacuum e mari extrahit.
4.Maria multarum regionum oras adluunt.
5.Aurea monilia mulierum cervicem ornabant.
6.Romani magna vectigalia provinciis imponebant.
Grazie!!!!
6 frasi latino aiuto!
Miglior risposta
1. Veniebamus in forum deficiente iam die, in quo notavimus frequentiam rerum venalium.
2. Lepido operam dante, Caesar pacem cum Antonio fecit.
3. Disputationes praeparatae et effusae audiente populo plus habent strepitus, minus familiaritatis.
4. At Xerxes Thermopylis expugnatis protinus accessit astu idque nullis defendentibus incendio delevit.
5. Caesar, exploratis regionibus, albente caelo omnes copias castris educit.
6. Arcem optimates tenebant praeparato iam ante ad talem casum ...

Due versioni da tradurre
Miglior risposta
Due versioni da tradurre
1) IL POETA SIMONIDE è SALVATO DAI DIOSCURI
Simonides,clarus poeta,cenabat aliquando apud Scopam,hominem nobilem et
divitem qui paulo ante in pugilum certamine magnam gloriam reportaverat.Inter epulas poeta,summo cum gaudio convivarum,praeclarum carmen in laudem victoris recitavit sed,poetarum more,multa quoque cecinit in Castoris et Pollucis laudem. Carmen non placuit Scopae et vir poetae dixit:"Dimidium mercedis operae tuae donabo,reliquum pete ab heroibus tuis ...

Catalogo delle offerte regali al tempio di Delfi
Miglior risposta
ho bisogno di questa versione che vi allego. è solo metà perche il resto è nell'altra pagina, ma quella parte l'ho gia fatta. ovviamente potete partire dal punto (KROISOS). grazie mille a tutti!!
Commento098
Miglior risposta
Mi serve un commento del brano "La vecchia strega del tunnel" di Vittorio Zucconi più una vostra opinione personale'grazie in anticipo a tutti
Commento97
Miglior risposta
Mi serve un commento sulla poesia "E lasciatemi divertire" di Aldo Palazzeschi più una vostra opinione personale'grazie in anticipo a tutti
Messaggio trasmesso da saba nella quarta strofa di Città Vecchia!!!
Miglior risposta
Qual'è alla fine il tema del componimento "Città Vecchia" di Umberto Saba?
Analisi logica (100833)
Miglior risposta
ho sempre amato il giardino di casa mia; non era grande, ma pieno di alberi che davano frutti in ogni stagione.
nelle belle giornate guardavo il cielo, i muschi, le formiche per ore ed ero felice.a volte veniva anche luca; non seguiva il sentiero, ma scavalcava la palizzata di legno e mi sorrideva.tutta la nostra storia dall'infanzia all'età adulta, è rappresentata da quel sorriso.ancora oggi,nei momenti di tristezza o quando sono presa da grande inquetudine, ripenso al mio giardino e ritrono ...
Analisi logica (100833) (100835)
Miglior risposta
ho sempre amato il giardino di casa mia; non era grande, ma pieno di alberi che davano frutti in ogni stagione.
nelle belle giornate guardavo il cielo, i muschi, le formiche per ore ed ero felice.a volte veniva anche luca; non seguiva il sentiero, ma scavalcava la palizzata di legno e mi sorrideva.tutta la nostra storia dall'infanzia all'età adulta, è rappresentata da quel sorriso.ancora oggi,nei momenti di tristezza o quando sono presa da grande inquetudine, ripenso al mio giardino e ritrono ...
Help me!!!! perfavore entro 5 min grazie in anticipo. :*
Miglior risposta
a protezione dell'abitato sono state sistemate delle barriere antivalanghe. analisi logica
Salve a tutti :) avrei un urgente bisogno di un tema sulle dimissioni di Papa Benedetto XVI :) grazie in anticipo

Tema la libertà
Miglior risposta
per venerdì ho da fare un tema sulla libertà ma non so cosa scrivere... help... datemi una mano e vi aiuterò in qualsiasi cosa di terza media.........
Importante
Miglior risposta
mi fareste l'analisi logica di queste frasi.
piano piano ne aggiungo altre perchè sto studiando per ora.
alcuni dei disegni sara sono veramente belli.
per la sua magrezza davide è stato soprannominato dagli amici "stecchino".
questi rumore mi fa diventare matta.
durante l'ultima assemblea di istituto sono state prese delle importanti decisioni.
il rientro di giada da parigi è previsto per lunedì.
la notizia della nostra vittoria è stata pubblicata dal giornale della scuola. ...
Per domani tema sulle dimissioni del Papa! :)
Miglior risposta
Salve :) mi servirebbe un tema sulle dimissione del Papa