Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
violetta96
grz in anticipo!!
1
6 mar 2013, 12:52

miau91
Potete aiutarmi con questo esercizio di inglese?? Per favore!! questo è il titolo dell'esercizio: -make notes about the coincidence.include names,dates and places. .what happened? .where did it happen? .when did it happen? .who was involved? .why was it an amazing coincidence? -tell your parthner the story -guess if your parthner's story is true or not AIUTATEMI PER FAVORE!È URGENTEEEE
3
5 mar 2013, 18:24

Annapirrosi
luce prima populus omnis, armatus inermisque, ad curiam convenit quia, post tyranni caedem, urbs Syracusae sine rege erat. Princeps nomine Polyaenus contionem et liberam et moderatam habuit: "Syracusani, de discordia civili a patribus vestris audivistis atque ipsi (voi stessi) belli ingentes clades vidistis. Itaque arma capite adversus inimicos necessitate extrema coacti sed ea(esse) relinquite ubi verba sola vincere possunt (possono). Mittite legatos ad regem Adranodorum, qui (il quale)in ...
1
6 mar 2013, 11:51

arutrops
Ciao :) volevo farvi una domanda su una questione che non mi è molto chiara a riguardo della tragedia greca. Qual'è il significato della tragedia? Sono riuscita a capire il valore catartico, ma la mia prof. dice che non è solo questo... Potreste aiutarmi?? GRAZIE :)
6
4 mar 2013, 14:44

Elkomj
Mi serve una mano con una frase di latino per domani! Grazie in anticipo se qualcuno risponderà "rem publicam capessentes consul in vincula coniecit quasi luem cunctae civitati paraturos"
1
5 mar 2013, 21:17

Aleq
versione Luciano! mi aiutate è per domani!!!?
1
5 mar 2013, 16:46

Annapirrosi
Frasi (102089) Miglior risposta
Κρή τούς νεανιας τοις του διδασκάλου λòγοις τòν νουν προσέχειν Οι ανεμοι βìαιοι τήν θάλατταν ταράσσουσιν καì τòν πλουν κωλύουσιν Έπì της τραπέζης κανα συκων και παντοδαπων καρπων πλέα γìγνεται Γιγνώσκομεν τòν οινον τούς των ανθρωπων νους πολλάκις εγκαλύπτειν Καλεπòν εστι νήχεσθαι εν τοις σφοδροις ροις του ποταμου Αι παρθένοι πρòς τòν της Άθηνας ιερòν εν τοις κανοις πλούσια δωρα εφερον ινα την θεάν ιλεων ποιέοιεν Αι παρθένοι επì τοις των θεων βωμοις χρυσα κανα καλων καρπων ...
1
5 mar 2013, 12:50

maruccia1999
urgente 1° capitolo primo levi se questo è un uomo , possibilmente non riassunto ma testo integarato !!! grz
2
2 mar 2013, 15:47

obrobrio
riassunto testo Journey to the Centre of the Earth.helpppppppppppp
2
5 mar 2013, 19:24

Gillette
Salve a tutti ho bisogno di una vostra mano nel correggere ed evidenziare gli errori commessi da me in questo breve testo che parla delle mie vacanze estive dell'anno scorso.Grazie. Ecco il testo: Last summer I went with my family and my uncles seaside holidays. we were really excited, everything went well from the start. we were on holiday in San Salvo it was a great place the sea was fantastic and the beach a little small but nice. First of all, I knew more new friends and I stayed ...
1
5 mar 2013, 16:51

cardanpal
Helpp meee Miglior risposta
mi serve un tema tema (di 4 pagine o più) riguardante l acqua e i sali minerali per fare il compito dialimentazione.... grz:)
1
5 mar 2013, 20:09

emek
Fai una colonna e scrivi in inglese in un parte le qualita' dei uomini e dell'altra quelle delle donne.
1
5 mar 2013, 18:40

Alyzoe99
Beppe fenoglio Miglior risposta
Beppe fenoglio i 23 giorni della città di Alba conclusione Aggiunto 30 secondi più tardi: Entro domanii
1
5 mar 2013, 19:19

Aulos
Aiuto!? urgente Miglior risposta
Salve mi potreste fare una mappa concettuale o un riassunto di cio che accade dopo le guerre persiane in grecia? non avendo le fotocopie sono nel panico e devo studiare per domani :S
1
5 mar 2013, 19:23

agatalo
1) Romulus, modico praesidio relicto, egressus omnibus copiis, partem militum locis circa densa virgulta obscuris subsidere in insidiis iussit. Aggiunto 29 minuti più tardi: Aiutatemiii mi serve solo questa
1
5 mar 2013, 17:29

lola_k
:wall :wall :wall Ciao, un aiuto ... come si traduce: a family death repeats itself .... grazie
3
5 mar 2013, 17:54

paperino^-^
devo fare una tavola parolibera ma non so nemmeno da dove iniziare.. qualcuno ha un suggerimento? :bounce
2
5 mar 2013, 13:14

marti-na99
devo fare la traduzione della canzone break the chain
2
3 mar 2013, 16:00

xXPointBlankXx
Mi traducete per favore queste frasi?? Grazie raga... 1.Historiam tristiorem de nostrorum militum clade audivimus. 2.Domina nostra rudior est: loquaciores ancillas non amat. 3.Magistrorum severiorum obiurgationes timidiores discipulos terrent.
2
5 mar 2013, 13:31

s_jonson
Il che in analisi logica può essere complemento oggetto o soggetto. Come si fa a riconoscere quando è uno e quando è l altro?
1
5 mar 2013, 15:33