Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Anthrax606
Devo fare un dialogo in Inglese con il mio amico, allora: Io: Raffaele, ti piacerebbe andare a vedere Iron Man 3, questa sera? Raffaele: Si, mi piacerebbe. Ma me lo potresti dare tu un passaggio? Io: Certamente, a che ora passo a prenderti? Raffaele: Verso le 7:00, perché il film inizia alle 8 e nel frattempo facciamo i biglietti e compriamo i popcorn. Io: Va bene! Dopo aver guardato il film, andiamo al Big Rock? Raffaele: Mi dispiace, non posso. Devo andare a casa a ripetere ...
2
4 giu 2013, 14:18

_Laretta_
Ciao ! Qualcuno mi saprebbe 'fornire' alcune informazioni sia fisiche e politiche sull'Afghanistan? Ah ! Vorrei anche delle informazioni su come vivono li le donne , va bene anche il link di un sito in cui si parla di questi argomenti . Grazie ! Ciao :hi
1
4 giu 2013, 15:21

simone4ever
ho trovato moltissime ricerche ma non riesco a leggerle tutte perché sono troppo lunghe e dopo un po' perdo il filo... poiché mi interessa molto la sua vita vi chiedo aiuto... vi prego!!!! ringrazio tutti quelli che risponderanno
3
24 mag 2011, 21:02

Trampolino97
Qualcuno ha una presentazione di PowerPoint sulla Seconda Guerra Mondiale? Urgente perfavore
3
23 mag 2011, 20:00

Marika_99
Chi mi parla delle Sostanze acide e delle sostanze basiche??
2
3 giu 2013, 19:43

bluna
come faccio a capire se è un nome che esce in ES sia della 3 o 5 declinazione? c'è un modo per facilitare la ricerca dei sostantivi e aggettivi sul vocabolario?
1
3 giu 2013, 15:01

Mario112
Se potete dalla 1 alla 4 :)
1
31 mag 2013, 20:13

Cicci1994
Mi servirebbe un aiuto sulla tesina il cui tema è la bellezza in italiano avevo pensato d annunzio con l estetismo in inglese dorian gray e oscar wilde e in francese andrebbe bene coco chanel?
1
4 giu 2013, 11:03

AlessiaGorino00
Helphelphelp Miglior risposta
qualcuno potrebbe parlarmi della questione romana e dei patti lateranensi?? avrei bisogno di un riassunto perchè dovrei portarlo agli esami. grazie
1
3 giu 2013, 19:39

deaththeangel
c'è qualche santo che mi può aiutare con questa versione? creatus est princeps Hadrianus, sine aliqua quidem voluntate Trainani, sed opera Plotinae, Traiani uxoris; nam eum, qui consobrinae suae filius erat, Traianus vivus noluerat adoptare. princeps statim provincias tres reliquit, quas Traianus addiderat, et de Assyria, Mesopotamia Armeniaque revocavit exercitum ac finem imperii voluit Euphratem. De Dacia amici detinuerunt neque ideo multi cives Romani traditi sunt, ut () fecit Traianus ...
3
1 giu 2013, 14:55

Lucalux2001
mi serve la parafrasi 501 540
1
3 giu 2013, 17:44

Lucalux2001
mi serve la parafrasi eurialo e niso verso 501 a 540
1
3 giu 2013, 17:42

Alyssa.
Nick weit von einem Wald wohnt eine Famile mit zweiKindern,Hasel und Gretel. Der Vater arbeitet als Holzacker, Sie sind arm und sie haben nicht zu essen, Der Vater spricht mit der Mutter. Er will die kindern im Wald verlassen warum hat keine Geld fur die Kinder. Am nachsten Morgen bringt der Vater die Kinder im dem Wald,aber Hansel und Gretel folgen den Steinchen und finden so den Weg nahc Hause. Am nachsten Tag der Vater wieder dei Kinder im dem Wald,aber diesmal streut dei Kinder Brotkrumel ...
1
31 mag 2013, 15:27

cristina80
Dittatura in Cile? Miglior risposta
Sapete qualcosa sulla dittatura in Cile?
1
3 giu 2013, 18:45

mappamondoblu
Traduci: 1 Tantus subito timor omnem exercitum occupevit,ut omnium mentes animosque perturbaret. 2 Nostri denuo legatos ad Caesarem mittunt ut sibi legiones subsidio intromittant. 3 Leo tantum rugiebat ut musculus,eius vocem audiens,statim accurrerit ut auxilio ei succurreret. 6 In tanto periculo res publica era ut necesse fuerit dictatori summa imperii permitti. 8 Olim Syracusani bellum paraverunt ut in dicionem suam urbs Catina redigeretur; eam ob rem a catinensibus legati Athenas missi ...
2
3 giu 2013, 13:32

Lucalux2001
parafrasi niso e eurialo 501 a 540
0
3 giu 2013, 17:50

Lucalux2001
mi serve la parafrasi eurialo e niso verso 501 a 540
2
3 giu 2013, 17:21

Elisabetha
mi potete fare xfavore il riassunto di alberto moravia della raccomandazione??? xf
1
2 giu 2013, 14:32

Filippo Buttazzo
A Livella di Totò Miglior risposta
qualcuno mi potrebbe dire l'intera livella di totò?
1
3 giu 2013, 16:46

sh!
futurismo descrizione del movimento più descrizione del quadro di balla mercurio passa davanti al sole
1
sh!
3 giu 2013, 16:11