Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
francyrih
la facciata occidentale de ''notre dame'' (gotico)in quanti e quali livelli è suddivisa?
1
5 giu 2013, 16:18

cicciamati
URGENTISSIMO (113289) Miglior risposta
sapete il riassunto '''Gli ebrei nel ghetto romano''di elsa morante
1
5 giu 2013, 15:32

MarioBalotelliTuaMadreSkuola.Net
Tour Eiffel Miglior risposta
Le projet d’une tour de 300 mètres est né à l’occasion de la préparation de l’exposition universelle de 1889. Les deux principaux ingénieurs de l’entreprise Eiffel, Emile Nouguier et Maurice Koechlin, ont l’idée en juin 1884 d’une tour très haute conçue comme un grand pylo^ne formé de quatre poutres écartées à la base et sa rejoignant au sommet, liées entre elles par des poutres métalliques disposées à intervalles réguliers. Les travaux avaient à peine commencé que parai^t, le 14 février 1887, ...
1
5 giu 2013, 14:56

Lion01
Pallavolo Miglior risposta
Ciao !!!!! Qualcuno puo' descrivermi brevemente la pallavolo femminile grazie ! Ciaooo :hi
1
4 giu 2013, 19:14

laila10
Ho cercato su internet ma è tutto complicato da capire. Mi servirebbe qualcosa di molto semplice, per la prima media.. grazie 1000 a tutti
1
5 giu 2013, 15:10

Mario112
Piccola versione :3: dalla terzultima riga (da οτι..) Grazie a chi lo fara:)
1
4 giu 2013, 14:43

likeasir
Ragazzi ho gentilmente bisogno della traduzione delle frasi 1,2,3,4 x domani! Grazie in anticipo :)
1
4 giu 2013, 13:25

brenda flores roman
HELP ME NOW!! Miglior risposta
Ragazzi,aiutatemi! Dove si trovano precisamente le oasi? Io non ho trovato nulla sulla loro posizione e per oasi intendo qualunque,che sia al nord o al sud del mondo..AIUTATEMI! Ora perchè è per domani quindi.. Grazie!
1
3 giu 2013, 15:21

emek
Fai il riassunto Miglior risposta
mi puoi fare il riassunto su il brano omertà
1
3 giu 2013, 18:29

Meloney
RELAZIONE D'ITALIANO Miglior risposta
Aiutooo!!Domani ho una prova d'esame di qualifica, e si farà una relazione...Solo che l'incompetente che ce l'avrebbe dovuta spiegare non ci ha fatto capire una beata mazza!! aiutatemi ragazzi!! Un grazie gigante non basterebbe per lodare e ringraziare questo fantastico sito!!! HELP ME!
1
4 giu 2013, 15:35

carlomurano94
Aiutooooooo Miglior risposta
Tema sul femicidio urgenteeeeeee
1
4 giu 2013, 20:39

gkevin
Per favore aiuto!! Miglior risposta
Scusate mi potete aiutare per l'ultima interrogazione di letteratura sul futurismo, grazie in anticipo.
3
4 giu 2013, 16:35

Narci_angel
Qual è ultima opera di lorenzo il magnifico?
1
5 giu 2013, 07:48

Eva33
Salve ragazzi, premetto che non ho mai chiesto aiuto su un social ahahah, mmi sono decisa e bhe... i serve una mano ho cercato in internet, ma niente... devo fare una tema sul riflettere sul valore dei ricordi e della memoria, perchè l'uomo non perda di vista le sue radici... questo tema si basa su un piccolo brano che ho letto che riguarda il romanzo di Pavese, "La luna e i falò" Potete aiutarmi per favore? io più di cinque righe non riesco a scrivere..........
1
4 giu 2013, 21:17

maria chiara 99
Romanticismo francese Miglior risposta
mi trovate del materiale sul romanticismo in francese ? grazie : )
1
4 giu 2013, 19:27

Sara_28
vorrei un riassunto esauriente sulla vita e personalità di d'annunzio, e in particolare la sua opera il piacere.
1
4 giu 2013, 18:37

er ciccio
mi potete dare un appunto su napoleone E LA RIVOLUZIONE FRANCESE GRAZIE MOLTE.( è molto urgente)
1
4 giu 2013, 16:33

iMERDONE
Premetto che faccio la Prima Liceo Scientifico e adoro l'Inglese (Capisco e Leggo in Inglese senza alcun Problema) e che probabilmente so più cose di un comune studente di Seconda Liceo, e per le Vacanze ci è stato assegnato di leggere un Libro Livello B1 della Black Cat. Esistono 2 Tipi di Libri, B1.1 e B1.2. Il B1.2 è leggermente più difficile, che dite, rischio? Comunque questo è il Catalogo, e sono molto indeciso su che titolo Prendere. Qualcuno ha letto uno di questi libri ed è piaciuto? ...
9
4 giu 2013, 11:58

MKArts
Salve ragazzi le frasi in questione si trovano a pagina 207 num 26 del libro Greco Nuova Edizione 2, mi servirebbero dalla numero 7 fino alla 12 Mi servono per domani sera vi prego aiutatemi!!! Ecco le immagini scannerizzate! Pagina 207 : http://img689.imageshack.us/img689/9102/img0127um.jpg Pagina 208 : http://img706.imageshack.us/img706/5880/img0126ds.jpg Grazie in anticipo! :) Aggiunto 1 minuto più tardi: Pagina 207: Pagina 208: Ricordo che mi servono solo dalla 7 ...
1
3 giu 2013, 00:21

tagliatore
1.Ante solis ortum consul cum parva equitum manu castra reliquit. 2.Consulis iussu milites arma sunpserunt quod iam extra moenia proelium saeviebat. Grazie.
1
4 giu 2013, 13:03