Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
la facciata occidentale de ''notre dame'' (gotico)in quanti e quali livelli è suddivisa?
URGENTISSIMO (113289)
Miglior risposta
sapete il riassunto '''Gli ebrei nel ghetto romano''di elsa morante
Tour Eiffel
Miglior risposta
Le projet d’une tour de 300 mètres est né à l’occasion de la préparation de l’exposition universelle de 1889. Les deux principaux ingénieurs de l’entreprise Eiffel, Emile Nouguier et Maurice Koechlin, ont l’idée en juin 1884 d’une tour très haute conçue comme un grand pylo^ne formé de quatre poutres écartées à la base et sa rejoignant au sommet, liées entre elles par des poutres métalliques disposées à intervalles réguliers. Les travaux avaient à peine commencé que parai^t, le 14 février 1887, ...

Pallavolo
Miglior risposta
Ciao !!!!! Qualcuno puo' descrivermi brevemente la pallavolo femminile grazie ! Ciaooo :hi

Mi sapreste dire come funziona una centrale idroelettrica??
Miglior risposta
Ho cercato su internet ma è tutto complicato da capire. Mi servirebbe qualcosa di molto semplice, per la prima media.. grazie 1000 a tutti
Piccola versione :3: dalla terzultima riga (da οτι..)
Grazie a chi lo fara:)
4 frasi x domani! (109182)
Miglior risposta
Ragazzi ho gentilmente bisogno della traduzione delle frasi 1,2,3,4 x domani!
Grazie in anticipo :)
HELP ME NOW!!
Miglior risposta
Ragazzi,aiutatemi! Dove si trovano precisamente le oasi? Io non ho trovato nulla sulla loro posizione e per oasi intendo qualunque,che sia al nord o al sud del mondo..AIUTATEMI! Ora perchè è per domani quindi..
Grazie!
Fai il riassunto
Miglior risposta
mi puoi fare il riassunto su il brano omertà

RELAZIONE D'ITALIANO
Miglior risposta
Aiutooo!!Domani ho una prova d'esame di qualifica, e si farà una relazione...Solo che l'incompetente che ce l'avrebbe dovuta spiegare non ci ha fatto capire una beata mazza!! aiutatemi ragazzi!! Un grazie gigante non basterebbe per lodare e ringraziare questo fantastico sito!!! HELP ME!
Aiutooooooo
Miglior risposta
Tema sul femicidio urgenteeeeeee
Per favore aiuto!!
Miglior risposta
Scusate mi potete aiutare per l'ultima interrogazione di letteratura sul futurismo, grazie in anticipo.
Qual è ultima opera di lorenzo il magnifico?
Salve, potete aiutarmi per un tema?
Miglior risposta
Salve ragazzi, premetto che non ho mai chiesto aiuto su un social ahahah, mmi sono decisa e bhe... i serve una mano
ho cercato in internet, ma niente...
devo fare una tema sul riflettere sul valore dei ricordi e della memoria, perchè l'uomo non perda di vista le sue radici... questo tema si basa su un piccolo brano che ho letto che riguarda il romanzo di Pavese, "La luna e i falò"
Potete aiutarmi per favore? io più di cinque righe non riesco a scrivere..........

Romanticismo francese
Miglior risposta
mi trovate del materiale sul romanticismo in francese ?
grazie : )
Gabriele D'Annunzio e l'estetismo
Miglior risposta
vorrei un riassunto esauriente sulla vita e personalità di d'annunzio, e in particolare la sua opera il piacere.

(: APPUNTO SU NAPOLEONE E LA RIVOLUZIONE FRANCESE :)
Miglior risposta
mi potete dare un appunto su napoleone E LA RIVOLUZIONE FRANCESE
GRAZIE MOLTE.( è molto urgente)

Consiglio su Libro da Leggere di Inglese?
Miglior risposta
Premetto che faccio la Prima Liceo Scientifico e adoro l'Inglese (Capisco e Leggo in Inglese senza alcun Problema) e che probabilmente so più cose di un comune studente di Seconda Liceo, e per le Vacanze ci è stato assegnato di leggere un Libro Livello B1 della Black Cat. Esistono 2 Tipi di Libri, B1.1 e B1.2. Il B1.2 è leggermente più difficile, che dite, rischio?
Comunque questo è il Catalogo, e sono molto indeciso su che titolo Prendere. Qualcuno ha letto uno di questi libri ed è piaciuto? ...
URGENTISSIMO FRASI GRECO NUOVA EDIZIONE 2 AIUTATEMI!!!!
Miglior risposta
Salve ragazzi le frasi in questione si trovano a pagina 207 num 26 del libro Greco Nuova Edizione 2, mi servirebbero dalla numero 7 fino alla 12
Mi servono per domani sera vi prego aiutatemi!!!
Ecco le immagini scannerizzate!
Pagina 207 : http://img689.imageshack.us/img689/9102/img0127um.jpg
Pagina 208 : http://img706.imageshack.us/img706/5880/img0126ds.jpg
Grazie in anticipo! :)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Pagina 207:
Pagina 208:
Ricordo che mi servono solo dalla 7 ...

Frasi di latino da tradurre 2
Miglior risposta
1.Ante solis ortum consul cum parva equitum manu castra reliquit.
2.Consulis iussu milites arma sunpserunt quod iam extra moenia proelium saeviebat.
Grazie.