Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Frasi "Laboratorio 1" per domani!
Miglior risposta
Frasi da 1 a 8 es 19 pag 313 Latino Laboratorio 1
"1.In domo clari hominis, ubi hospites multi cotidie recipiuntur, magna aedificentur peristylia ac atria. 2. ..."
Grazie!
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Ecco tutte le frasi:
1.In domo clari hominis, ubi hospites multi cotidie recipiuntur, magna aedificentur peristylia ac atria.
2. Atheniensis, auctoritate Miltiadis impulsis, copias ex urbe eduxerunt Marathona, ubi planities pugna idonea iudicabatur.
3. Lucus apud Portam Capenam erat, quo ...
Chi mi aiuta con questa frase !!? per favoree! ?
Miglior risposta
1- antiquitas miscendo humana divinis promordia urbium augustiora facit
Help me please!
Miglior risposta
Salve a tutti, vorrei un'aiuto per la tesina che dovrò affrontare a inglese.
Affronterò il tema del sogno americano quindi AMERICAN DREAM. Se qualcuno avesse affrontato l'argomento oppure avesse degli appunti mi farebbero molto comodo. VI RINGRAZIO :D
Urgentissimo frase di latino per stasera
Miglior risposta
Pompeius, ut facile impetum Cesaris tardaret, ne sub profectione milites oppidum inrumperent, portas obstruit, vicos plateasque inaedificat, fossas transervas viis praeducit atque ibi sudes stipitesque praeacutos defigit.
Acronimo Lorenzo
Miglior risposta
Mi potreste fare l'acronimo del mio nome?
Lorenzo
Ps: fa nnt se scrivete cose nn vere...
Grazie in anticipo
Tesinaa 3 mediaaa
Miglior risposta
ciao.. mi potete dare una motivazione: perché ai scelto hitler ai esami orali ?
mi potete rispondere
Tesina su hitler
Miglior risposta
io ho scelto adolf hitler per gli esami orali mi potete dire una motivazione: perché ai scelto hitler per gli orali ?
ciao.. io ho scelto adolf hitler per la tesina.... io lo scelto perché non cera nient'altro e cosi mi chiede la prof perché lo scelto mi potete dare una motivazion: perché ai scelto hitler agli orali ?

Tom Jones
Miglior risposta
Un riassunto di "A short hint of what we can do in the sublime, and a description of Miss Sophia Western (cap.2 - libro 4) di "Tom Jones" di Henry Fielding?
Freud
Miglior risposta
Che cos'è il sogno per freud?
vi prego rispondete alla domanda non fate discorsoni...mi serve solo sapere cosa dice freud del sogno per lui che cos'è? a cosa serve?...chiedo cusa se nn sn nella sezione giusta ^_^

Economia Aziendale: costituzione di una SpA, scritture in PD.
Miglior risposta
Il 15/05/2013 si costituisce una SpA con capitale sociale formato da 80.000 azioni da € 5 nominali. Tutte le azioni sono sottoscritte in denaro. Il 30/05/2013 gli amministratori svincolano le somme legali depositate presso la Unicredit Banca (tasso lordo 1%) Dopo avere espletato le formalità richieste dalla legge, si versano € 350 in conto anticipo spese al notaio Chianale che ha redatto l’atto costitutivo. In data 31/05/2013 il notaio Chianale invia la parcella relativa alle spese di ...
Urgenteeeee
Miglior risposta
La globalizzazione: opportunità di realizzare un mondo più giusto o meccanismo perverso? Quale pensi possa essere il ruolo di ciascuno di noi?
come si puo collegare la letteratura allo sviluppo sostenibile

Aiutooo troppo latino
Miglior risposta
aiuto frasi latino :(
Caesar vallum ducit ne eruptionem hostes temptent
Xerxes navibus pontem fecit , ut Persarum copiae trans Hellespontum traducerentur
HANNIBAL SUOS continuit ne tumultum ac trepidationem augeret .
Legati ad consulem frequentes venerunt ut indutias impetrarent .
Gallis alacer ac promptus est animus sed mollis ac minime resistens ad calamitates mens
Aeneas ,Anchisae et veneris filius Troia fugiens exul ut novam patriam quareret postremo ad Tiberis ripas ...
Traduzione inglese....
Miglior risposta
Chi mi traduce questo pezzo?
As a consequence of discrimination and prejudice, many African Americans had lost consciousness of their own identity. They really thought that white people were superior and therefore tried ti live up to their standards, sometimes even by lightening their skins and straightening their hair. The Black Movement helped to change this attitude. In the sixties more and more black people became proud of their African roots and culture. The slogan BLACK IS BEATIFUL ...

NEOREALISMO IN ARTEEE?
Miglior risposta
MI SERVIREBBE PER GLI ESAMI QUALCHE APPUNTO CHE RIGUARDI IL NEOREALISMO IN ARTE, IL MODO DI DIPINGERE DEGLI ARTISTI DELLO STESSO PERIODO E QUALCHE ALTRA PICCOLA INFORMAZIONE.
VI PREGO, NON RIESCO A TROVARE NULLA NEL WEB E NEL LIBRO NON DICE NULLA!!
Potreste darmi una mano con la mia tesina di arte, mi occorre del materiale sul LAND ART
Miglior risposta
ragazzi mi serve una mano per la mia tesina si arte, sto cercando del materiale sul Land Art ma non ho trovato nulla di interessante mi potete aiutare perfavore??

Aiuto urgentissimo, vi prego :C 2 frasette
Miglior risposta
1 Galli supplicia eorum,quos in furto aut in latrocinio comprehendunt, grata diis immortalibus existimant.
2 omne quod fortuito obvenit instabile est.