Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
jacky :-)
che scuola fate? che media avete?
1
21 ott 2013, 15:18

paciokka
Entrate grazie ... Miglior risposta
SCRITTURA CREATIVA... Era notte fonda, mentre ammiri le stelle dal balcone di casa tua... una luce abbagliante ti acceca...
1
22 ott 2013, 13:04

Simone195
Tema 1 liceo scientifico: le tue ansie e le tue aspettative per quest'anno scolastico Aiuto!!
4
16 set 2010, 17:59

patinho97
Raga potete tradurmi queste frasi dall'italiano all'inglese ? Grz in anticipo, ecco: 1)Mi chiamerai quando arrivi ad HongKong ? Certo ti chiamerò immediatamente promesso. 2)La mia sessione di fisioterapia comincia alle due domani. 3)Il medico la vedrà tra due settimane Sign.Brown. 4)Non vado dal cardiologo questa settimana. 5)Avremo un incontro con il chirurgo domani mattina.
1
22 ott 2013, 12:52

veronica9900
Problema di chimica.. Quanto calore si deve fornire per aumentare la temperatura di 0,50kg di ferro (calore specifico 0, 12 cal/g ○C) da 18 ○C a 50 ○C ?
1
21 ott 2013, 18:36

azizsalmi
C++: programma che costruisce un vettore di 301 elementi e poi li riempie di numeri casuali compresi tra 1 e 10 000, ma io questo lo gia fatto l'unico problema e che non riesco a metterli in ordine raga! io ho generato i numeri con il seguente programa: #include #include #include #include /*fare programma che costruisce un vettore di 301 elementi e poi li riempie di numeri casuali compresi tra 1 e 10 000 (vedi esercizio simile sul libro)*/ main() { int V[300], k, m=0; time_t ...
1
21 ott 2013, 17:46

iMERDONE
Frasettine di Latino? Miglior risposta
Risolto. Grazie Shattere.
1
21 ott 2013, 17:39

davidefilippi99
Green economy U.S.A. Miglior risposta
Help!!!!!!!!!!!!!!! Green economy U.S.A.: ricerca inquinamento ambientale e economia sulle energie non inquinanti! degli stati uniti d'america!
2
21 ott 2013, 16:26

meghyy
IMMIGRAZIONE Miglior risposta
ciao ragazzi oggi vi scrivo per darmi spunti ovvero un riassunto sull'immigrazuìione parlata in generale per esempio le cose positive e negative, l'imigrazione nel percorso della storia ecc...
1
21 ott 2013, 20:46

Sissy6997
Problema!!!! Miglior risposta
Ragazzi qualcuno mi può tradurre questa frase? Occidite, exterminate, vulnerate Fulvium, Primae filium; munerom hora in amphitheatri circulo obligate pedes, membra, medullas; necate Fulvium; non occidat ursum vel taurum una plaga II (duabus, abl.) vel III (tribus, abl.); immo ursus vel taurus vel leo Fulvium dilaniet. In Iovis omnipotentis nomine vota mea solvite, iam iam, cito cito. GRAZIE!!
1
21 ott 2013, 17:15

Bsccrs
Per favore è urgente mi aiutate con l'analisi grammaticale di queste frasi: Persae incolis insidias parabant Filia familiae semper laeta est Divitiae ruinae causa saepe sunt Ps. Grazie in anticipo:)
3
21 ott 2013, 16:25

add
immagina e racconta quello che considereresti l'affronto più grave alla tua cultura da parte di un turista,(per esempio mangiare gli spaghetti con il ketchup, bere il cappuccino a pasto, schiamazzare durante un opera a teatro, sporcare un monumento, fare il bagno in un'antica e importante fontana...) Spiega per quale motivo quello che hai scelto è il comportamento più riprovevole e come reagiresti se vi assistessi
1
add
21 ott 2013, 19:03

Pao99:)
Mi serve materiale per ricerca su religione egizia, possibilmente curiosità e cose inaspettate!
1
21 ott 2013, 17:14

emek
1.Who were the first inhobitants of the British Isles ? 2.What did the Celts worship? 3.What did the Romans build? 4.What is "Stoneherge"? 5.Where did the German tribes come from and who were they ? Say if the following statementsore Twe-False 1.Roman Troops arrived in the second century A.D 2.Tragedy has a sad ending all the characters
2
21 ott 2013, 18:57

marigio007
scrivere un testo 60-80 parole sulla famiglia usando il verbo be e il verbo have got con queste domande (famiglia inventata) your name and where you're from your family's names, ages and what they do a description of your family's names. are they traditional or modern ?do they have a special meaning
2
21 ott 2013, 15:34

GretaTheBest99
ciao a tutti . mi servirebbero dei riassunti brevi dal 22 al 38 capitolo dei promessi sposi , vi prego domani ho la verifica entro stasera
2
21 ott 2013, 17:04

umy
Praticamente sei un falegname/meccanico e devi trovare il costo complessivo del lavoro se te avevi le ore impiegate, il costo della manodopera all'ora, e il costo dei pezzi di ricambio! Da fare in c++ pseudocodice e flowchart. In piu devi applicare sul costo totale l'IVA ... grazie in anticipo :D
8
umy
20 ott 2013, 16:47

Alessandrinaq
versione difficilissima, mi potete aiutare viiii pregooooo!
2
21 ott 2013, 11:11

marigio007
Tradurre le frasi Miglior risposta
tradurre Saepe invidia(breve) avaritia(lunga) augetur Romae historia a poetis narratur Sagittis vulneramur Athenae a persis obsidentur Victoria a vigiliis untiatur Vos,poetae,coronis ornamini Villa a domina habitatur Hostiae ab incolis necantur Filiae nuptiae ab ancili parantur diligentia(lunga) tua(lunga) a magistra laudaris aqua a catellis non amatur discipula a magistra docetur Ab agricola terra colitur(i breve) A Persis pugna non vincitur(i breve) Athenarum copiae in ...
2
21 ott 2013, 15:42

caterina/azzurra
potete per favore farmi un testo espositivo sulla mortalità infantile in molti paesi? io non ci capisco niente. per favore. grazie in anticipo
1
21 ott 2013, 15:50