Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
che scuola fate? che media avete?
Entrate grazie ...
Miglior risposta
SCRITTURA CREATIVA...
Era notte fonda, mentre ammiri le stelle dal balcone di casa tua... una luce abbagliante ti acceca...
Tema 1 liceo scientifico: le tue ansie e le tue aspettative per quest'anno scolastico
Aiuto!!
Aiuto Inglese !!! (119810)
Miglior risposta
Raga potete tradurmi queste frasi dall'italiano all'inglese ? Grz in anticipo, ecco:
1)Mi chiamerai quando arrivi ad HongKong ? Certo ti chiamerò immediatamente promesso.
2)La mia sessione di fisioterapia comincia alle due domani.
3)Il medico la vedrà tra due settimane Sign.Brown.
4)Non vado dal cardiologo questa settimana.
5)Avremo un incontro con il chirurgo domani mattina.
Problema di chimica ..help!!
Miglior risposta
Problema di chimica.. Quanto calore si deve fornire per aumentare la temperatura di 0,50kg di ferro (calore specifico 0, 12 cal/g ○C) da 18 ○C a 50 ○C ?
C++: programma che costruisce un vettore di 301 elementi e poi li riempie di numeri casuali compresi tra 1 e 10 000, ma io questo lo gia fatto l'unico problema e che non riesco a metterli in ordine raga! io ho generato i numeri con il seguente programa:
#include
#include
#include
#include
/*fare programma che costruisce un vettore di 301 elementi e poi li riempie di numeri casuali compresi tra 1 e 10 000 (vedi esercizio simile sul libro)*/
main()
{
int V[300], k, m=0;
time_t ...

Frasettine di Latino?
Miglior risposta
Risolto.
Grazie Shattere.

Green economy U.S.A.
Miglior risposta
Help!!!!!!!!!!!!!!! Green economy U.S.A.: ricerca inquinamento ambientale e economia sulle energie non inquinanti! degli stati uniti d'america!

IMMIGRAZIONE
Miglior risposta
ciao ragazzi oggi vi scrivo per darmi spunti ovvero un riassunto sull'immigrazuìione parlata in generale per esempio le cose positive e negative, l'imigrazione nel percorso della storia ecc...
Problema!!!!
Miglior risposta
Ragazzi qualcuno mi può tradurre questa frase? Occidite, exterminate, vulnerate Fulvium, Primae filium; munerom hora in amphitheatri circulo obligate pedes, membra, medullas; necate Fulvium; non occidat ursum vel taurum una plaga II (duabus, abl.) vel III (tribus, abl.); immo ursus vel taurus vel leo Fulvium dilaniet. In Iovis omnipotentis nomine vota mea solvite, iam iam, cito cito. GRAZIE!!
Per favore è urgente mi aiutate con l'analisi grammaticale di queste frasi:
Persae incolis insidias parabant
Filia familiae semper laeta est
Divitiae ruinae causa saepe sunt
Ps. Grazie in anticipo:)

Help,aiuto,urgente..........
Miglior risposta
immagina e racconta quello che considereresti l'affronto più grave alla tua cultura da parte di un turista,(per esempio mangiare gli spaghetti con il ketchup, bere il cappuccino a pasto, schiamazzare durante un opera a teatro, sporcare un monumento, fare il bagno in un'antica e importante fontana...) Spiega per quale motivo quello che hai scelto è il comportamento più riprovevole e come reagiresti se vi assistessi

Mi serve materiale per ricerca su religione egizia graziee vi amoo
Miglior risposta
Mi serve materiale per ricerca su religione egizia, possibilmente curiosità e cose inaspettate!
1.Who were the first inhobitants of the British Isles ?
2.What did the Celts worship?
3.What did the Romans build?
4.What is "Stoneherge"?
5.Where did the German tribes come from and who were they ?
Say if the following statementsore Twe-False
1.Roman Troops arrived in the second century A.D
2.Tragedy has a sad ending all the characters

scrivere un testo 60-80 parole sulla famiglia usando il verbo be e il verbo have got con queste domande (famiglia inventata)
your name and where you're from
your family's names, ages and what they do
a description of your family's names. are they traditional or modern ?do they have a special meaning

ciao a tutti . mi servirebbero dei riassunti brevi dal 22 al 38 capitolo dei promessi sposi , vi prego domani ho la verifica entro stasera
Problema informatica pleaaaaaaaaaaaaaaaase
Miglior risposta
Praticamente sei un falegname/meccanico e devi trovare il costo complessivo del lavoro se te avevi le ore impiegate, il costo della manodopera all'ora, e il costo dei pezzi di ricambio! Da fare in c++ pseudocodice e flowchart. In piu devi applicare sul costo totale l'IVA ... grazie in anticipo :D

versione difficilissima, mi potete aiutare viiii pregooooo!

Tradurre le frasi
Miglior risposta
tradurre
Saepe invidia(breve) avaritia(lunga) augetur
Romae historia a poetis narratur
Sagittis vulneramur
Athenae a persis obsidentur
Victoria a vigiliis untiatur
Vos,poetae,coronis ornamini
Villa a domina habitatur
Hostiae ab incolis necantur
Filiae nuptiae ab ancili parantur
diligentia(lunga) tua(lunga) a magistra laudaris
aqua a catellis non amatur
discipula a magistra docetur
Ab agricola terra colitur(i breve)
A Persis pugna non vincitur(i breve)
Athenarum copiae in ...

TESTO ESPOSITIVO SULLA MORTALITA' INFANTILE IN ALCUNI PAESI
Miglior risposta
potete per favore farmi un testo espositivo sulla mortalità infantile in molti paesi? io non ci capisco niente. per favore. grazie in anticipo