Storia
Discussioni su temi che riguardano Storia della categoria Scuola

Mi servirebbe un percorso storico a partire dalla morte di Silla fino all'ascesa di Cesare. Sapete se c'è un s ...

Mi servirebbero 4 saggi brevi, o quanti riuscite con le seguenti tracce:
1)Lo Stato assoluto.
2)Rivoluzion ...

:hiCiao a tutti, c'è qualcuno che mi può fare una mappa per la tesina interdisciplinare di terza media? ho pro ...

Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono completamente disorientato. spero quindi di aver messo il topic nel ...

appunti sull'Europa nel XVIII secolo, in particolare :
Gran Bretagna a livello politico
Francia e la crisi ...

vorrei una buona sintesi su questo argomento,che cos'è ed altro...grazie ;)

mi servirebbe in un riassunto non molto lungo quello ke succede durante la fine e l'inizio delle due guerre mo ...

Ciao a tutti...avrei bisogno urgentemente un riassunto sulla seconda guerra mondiale.... Grz in anticipo....Ci ...

breve confronto tra crisi economica del 29 e crisi americata e internazionale di oggi
confronti e similit ...

ho bisogno urgentemente la storia dell'indipendenza di israele.Grazie 1000 a tutti.

tutto sulla 3 guerra di indipendenza deve essere lungo e completissima

ciao ragazzi, mi serve un aiuto; devo essere interrogata sul movimento operaio e sulla guerra di secessione am ...

Quattro domande urgentissime potreste darmi una mano per ampliarle!!!!
Grazie anticipato!
A)Quali fur ...

devo fare la tesina d 3 sullo sfruttamento minorile durante la seconda rivoluzione industriale ma nn trovo nnt ...

Potete scrivermelo in 15 righi max?
Grazie

Raga dv fr 1 tema nn mlt lungo sul teatro italiano durante il periodo rinascimentale...vi prego aiutatemi!!!:- ...

help me..ho bisogno di sapere quale ruolo giocarono le varie battaglie navali nell'oceano pacifico fra Giappon ...

salve gente..sto studiando la guerra dei 100 anni..ma non capisco un piccolo particolare..il commercio delle f ...

Qualcuno può aiutarmi a trovare un grafico dove sono censiti numericamente i Senatori i militari i romani citt ...

Potete aiutarmi a fare queste ricerche?
GRazie...è urgentissimo!