Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

un pomeriggio a studiareil rinascimento e nn ho anxora capito bene gli aspetti postivi e negativi che porta..aiuto..ho il compito domani giorno 4/06/07...perfavore aiutooo

Ciao,
Io e i miei amici dobbiamo fare una breve ricerca su Che Guevara.
Noi vogliamo approfondire questi 4 argomenti che ci sembrano i più importanti:
Biografia del Che
Morte del Che
Rivoluzione Cubana
Ideologie del Che
sono questi secondo voi i punti fondamentali da fare???
Avete qualche consiglio da darmi magari su cose che bisogna per forza mettere nella ricerca????
Vi ringrazio ancora
ciao ciao

Ciao raga, sempre per la ricerca...
Dove posso trovare informazioni sulle ideologie del che guevara???
vi ringrazio molto
cioa ciao

ciao ragazzi..........sto preparando la mia tesina e mi servirebbero il pensieri di diversi autori sulle domande esistenziali!!!!!!1se sapete qualcosa fatemi sapere!!! grazie

ciaooooooooooooo mi potreste aiutare a fr la spiegazione de "il proemio" da Iliade scritto da omero??????????? nn c capisco un beato cavoloooooo e dmn la prof interroga!!! aiutoooooo!!
il poema inizia cn "Canta, o dea, l'ira di Achille Pelide, rovinosa, che infiniti dolori inflisse agli achei..." grazieeeeeeeeeeeee!!! dmn devo prendere 1buon voto senno m rovino la media del 7!!!..x le spiegazioni d'epica nn sn proprio portata!!!

Sto cercando una SINTESI ma significativa sul risorgimento entro domani sera.....

:angelSalve, qualcuno potrebbe inserire qualche appunto di scienze sociali!? argomento: Economia....
grazie:hi

Aiutatemi!!!! devo fare 1 riassunto sulla rivoluzione americana e rivoluzione francese ki mi
può dare 1 aiuto!!!!????? Grz e 1000

Ciao a tutti ragazzi...domani ho compito di storia e so già le domande ke la professoressa ci metterà...dato ke il mio libro vale poco o niente io le posto qui, sperando in qualke modo ke qualcuno sappia rispondermi....
1 - Parla degli Stati Regionali
2 - Guerre civili in Spagna, Francia e Inghilterra (ovviamente dopo iil 1300)
3 - Necessità per cui si compiono i primi viaggi e i fattori culturali e tecnici che li rendono possibili
4 - Perchè avviene il calo demografico degli ...