Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kiki0303
un pomeriggio a studiareil rinascimento e nn ho anxora capito bene gli aspetti postivi e negativi che porta..aiuto..ho il compito domani giorno 4/06/07...perfavore aiutooo
2
3 giu 2007, 14:55

Yaschin
Ciao, Io e i miei amici dobbiamo fare una breve ricerca su Che Guevara. Noi vogliamo approfondire questi 4 argomenti che ci sembrano i più importanti: Biografia del Che Morte del Che Rivoluzione Cubana Ideologie del Che sono questi secondo voi i punti fondamentali da fare??? Avete qualche consiglio da darmi magari su cose che bisogna per forza mettere nella ricerca???? Vi ringrazio ancora ciao ciao
5
12 mag 2007, 18:15

Yaschin
Ciao raga, sempre per la ricerca... Dove posso trovare informazioni sulle ideologie del che guevara??? vi ringrazio molto cioa ciao
8
16 mag 2007, 15:59

Duchessa
ciao ragazzi..........sto preparando la mia tesina e mi servirebbero il pensieri di diversi autori sulle domande esistenziali!!!!!!1se sapete qualcosa fatemi sapere!!! grazie
1
14 apr 2007, 09:44

louise
ciaooooooooooooo mi potreste aiutare a fr la spiegazione de "il proemio" da Iliade scritto da omero??????????? nn c capisco un beato cavoloooooo e dmn la prof interroga!!! aiutoooooo!! il poema inizia cn "Canta, o dea, l'ira di Achille Pelide, rovinosa, che infiniti dolori inflisse agli achei..." grazieeeeeeeeeeeee!!! dmn devo prendere 1buon voto senno m rovino la media del 7!!!..x le spiegazioni d'epica nn sn proprio portata!!!
3
28 mar 2007, 16:54

darkwar
Sto cercando una SINTESI ma significativa sul risorgimento entro domani sera.....
4
27 mar 2007, 22:55

Giulietta01
:angelSalve, qualcuno potrebbe inserire qualche appunto di scienze sociali!? argomento: Economia.... grazie:hi
4
17 mar 2007, 17:24

Sammy92
Aiutatemi!!!! devo fare 1 riassunto sulla rivoluzione americana e rivoluzione francese ki mi può dare 1 aiuto!!!!????? Grz e 1000
2
5 feb 2007, 14:07

P3pP3
Ciao a tutti ragazzi...domani ho compito di storia e so già le domande ke la professoressa ci metterà...dato ke il mio libro vale poco o niente io le posto qui, sperando in qualke modo ke qualcuno sappia rispondermi.... 1 - Parla degli Stati Regionali 2 - Guerre civili in Spagna, Francia e Inghilterra (ovviamente dopo iil 1300) 3 - Necessità per cui si compiono i primi viaggi e i fattori culturali e tecnici che li rendono possibili 4 - Perchè avviene il calo demografico degli ...
4
24 gen 2007, 13:54